Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Andiamo al Bar-dolino?

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Oh, guarda che a te il plasma non lo regalo mica eh!  :lol2:
:piango: :piango: :piango:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: all'appello mancano, tra gli altri:

- Max? insomma, sara' felice di vedermi dopo aver conosciuto tutte le mie amiche su FB :forza:
- Alicon, contattato su fb
- pas, idem
- sweepea, contattato via dittatrice
- Birdman? Hobbit?

Ho contato, naturalmente, quelli fattibili per vicinanza, chiunque e' piu' che ben voluto.

Peyton, grazie :notworthy: non vedo l'ora di mangiare la deliziosa pizza della Grotta Azzurra :notworthy:
Il grande zio del forum (spero ti riferisca a lui  :lol2 ) va corteggiato in modo speciale. non me vogliano gli altri eccellenti interpreti citati!

Me ne faccio carico a breve.

Non lo vedo da anni e anni ed è l'artefice di tutto questo, oltre ad essere di persona squisito come poche persone al mondo.

E quando ce vo ce vo.

Rodde, oh

ero al lavoro e scemito, ma la vostra resta la mia telefonata dell'anno. Arigrazie  :D
Last edited by dreamtim on 06/01/2010, 5:11, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pesnate però. Mi perdo l'occasione di vedere Donato Gerry e di offrire un posto letto gratuito alla coppia hispanica in zona lago.
Mestizia a palate.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sberl wrote: Un grosso in bocca al lupo....è capitato pure a me di recente, una tensione incredibile. Poi è andato tutto bene!
Crepi, grazie!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Non assicuro niente, ma potrei provarci.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Non assicuro niente, ma potrei provarci.
il mio approccio di ierisera con la nuova factotum del pub di fiducia paro paro  :lol2:

daje Gonzo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Il 25 febbraio è una data ottima per me, cadendo subito dopo la fine degli esami.
Se non vado in vacanza con amici (cosa estremamente rara), e se la cosa non è per pochi intimi, direi che potrei essere dei vostri!
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

io ci sono  :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

birdman, e' il 27 :D

e ti pare che sia per pochi intimi? viene anche la pozza 3.0 :01:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: birdman, e' il 27 :D

e ti pare che sia per pochi intimi? viene anche la pozza 3.0 :01:
Rod mettilo nel titolo che è meglio  :D
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: meeting annullato :forza:

quindi finora siamo

rodmanalbe
brawl
sberl
toni
fazz
peyton
lilpol +1

Alby, non ho capito se e' una partecipazione o no la tua :lol2:
safe mi ha appena detto che non viene, che merda :disgusto:
Lilpol, ma da quando tiferei Bulls? :lol2:
Farò il possibile, non so se sarò solo o con famiglia al seguito, ma per il canguro del forum occorre inventarsi qualsiasi cosa.
Voterei per l'ipotesi 1, Bardolino-Verona, ma le altre non mi fanno certo schifo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lista aggiornata

Rodmanalbe
Brawl
Sberl
Toni
Fazz +1
Peyton
Lilpol +1
Alby
Teo
Dazed
Davidyd
Shilton
Emmanuelle
MavsMANIAC
Poz +1
Dida
Jakala
ShOwmeHOw2play + 1 + 1/2
One
Gerry
Sine?
Hispa +1?
Sancho
Davidyd
Tobos?
Jas?
Alicon?
Pas?
Sweepea?
peccio89
doc?
birdman?
gonzo?
dreamtim

Post by dreamtim »

Oi Rodde, per il pernotto posso mandare pm a chi per sapere?

data la situazione mi pare poco igienico il treno e obbligatoria la macchina, i thinke.

In caso vedo se qualcheduno dei furumisti parte da Roma con me o è raccattibile per strada.

Cmque fiducezza, un modo si tova. Non ho capito quale opzione ha vinto, ma siate prodighi di info in prima pagina.

Comincio a spuilciarmi i siti alla Furio per razionalizzare la trasferta  :lol2:
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tutto dipende da dove terminiamo la serata, e riguardo la tua domanda, no, non ha vinto nessuna opzione, anche perche' nessuna e' stata votata :lol2:

direi quindi che decido io :forza:

ritrovo e pranzo, per chi vuole, a Bardolino, penso al ristorante dell'altra volta.

camminata dopo l'abbuffata, nel primo pomeriggio ci spostiamo verso Verona, giretto, spritz, pizza da Peyton e via :forza:

ergo, direi che se qualcuno potesse dare consigli su alberghetti economici a Verona non sarebbe male.

Io inizio la ricerca alla Furio :lol2: se qualcuno trova qualcosa che mi contatti cosi vediamo la location.

importante anche sapere se uno e' dedito alle bevute (albergo direi necessario nelle vicinanze) o no (in caso potrei anche trovarvi qualcosa a Bardolino, torniamo assieme e poi che so, il giorno dopo vi fate un giro a Sirmione, Desenzano, ecc.)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: tutto dipende da dove terminiamo la serata, e riguardo la tua domanda, no, non ha vinto nessuna opzione, anche perche' nessuna e' stata votata :lol2:

direi quindi che decido io :forza:

ritrovo e pranzo, per chi vuole, a Bardolino, penso al ristorante dell'altra volta.

camminata dopo l'abbuffata, nel primo pomeriggio ci spostiamo verso Verona, giretto, spritz, pizza da Peyton e via :forza:

ergo, direi che se qualcuno potesse dare consigli su alberghetti economici a Verona non sarebbe male.

Io inizio la ricerca alla Furio :lol2: se qualcuno trova qualcosa che mi contatti cosi vediamo la location.

importante anche sapere se uno e' dedito alle bevute (albergo direi necessario nelle vicinanze) o no (in caso potrei anche trovarvi qualcosa a Bardolino, torniamo assieme e poi che so, il giorno dopo vi fate un giro a Sirmione, Desenzano, ecc.)
Provo a cercare anche io qualcosa di economico in zona lago (Desenzano, Sirmione, Peschiera)...ma sarà difficile, la parola economia e la zona Desenzano-Sirmione non vanno molto d'accordo.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply