Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Andiamo al Bar-dolino?

Post by Emmanuelle »

hispanico82 wrote: Domandone: chi viene da Milano?

Perchè anche arrivare a Linate mi farebbe risparmiare i primi 100 € di volo. Il problema sarebbe il soggiorno lì.

Attendo notizie.
Io direi di unire le forze tra noi "milanesi" per agevolare la venuta di Hispa ed Anna.

Hispa, per noi non c'è assolutamente problema a venirvi a prendere a Linate, dista circa 45 min. da casa mia. Il problema è che non essendo della zona non saprei indicarvi dove dormire, ma se non salta fuori nulla vi cerco io una sistemazione a un prezzo dignitoso a un tiro di schioppo da me.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Farò il possibile per esserci  :notworthy:
MagicKobe wrote: devo sentire predu, e vedere se rayan air serve ancora bergamo e a che orari.
poi vediamo se si può fare qualcosa!
Chi sono quelle due grandi fiche che hai in avatar?  :lmao: :lmao: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Emmanuelle wrote: Io direi di unire le forze tra noi "milanesi" per agevolare la venuta di Hispa ed Anna.

Hispa, per noi non c'è assolutamente problema a venirvi a prendere a Linate, dista circa 45 min. da casa mia. Il problema è che non essendo della zona non saprei indicarvi dove dormire, ma se non salta fuori nulla vi cerco io una sistemazione a un prezzo dignitoso a un tiro di schioppo da me.
Manu grazie per la disponibilità.  :notworthy: Io comunque non vorrei far pesare a nessuno la nostra salita che sto cercando di organizzare. Facciamo così: appena ho la conferma di poter venire mi faccio sentire sul topic e vediamo che si riesce a fare.  :thumbup:
ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Io ci sono quasi sicuro, anzi per me non ci potrebbe essere data migliore (periodo di vacanza tra sessioni d'esame e corsi)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

hispanico82 wrote: 27 Febbraio, Volley Parete - ASD Pallavolo Frattese  :penso:

Partita importante  :penso:

Ma mi sto già informando, gli impedimenti reali sono 2:

1. trovare un volo ad un costo decente per me e per Anna;
2. trovare un alloggio ad un costo decente per me e per Anna.

Perchè a quel punto punterei ad arrivare venerdi, soggiornando 2 notti e ripartendo domenica (orari dei voli permettendo), in modo da ammortizzare un pò i costi della salita.

Quali sono i costi di una doppia?

Perchè anche arrivare a Linate mi farebbe risparmiare i primi 100 € di volo. Il problema sarebbe il soggiorno lì.

Attendo notizie.
Hispa, Linate è a 20 minuti, mi candido ad autista per tutto il weekend... e ci mancherebbe, dopo il viaggio in 7 sull'Alfa  :notworthy:

Per il posto letto iniziamo a lavorare  :gazza:
Emmanuelle wrote: Io direi di unire le forze tra noi "milanesi" per agevolare la venuta di Hispa ed Anna.

Inizio a cercare io qua in zona, poi vediamo a che punto siamo
Mr. Clutch wrote: Chi sono quelle due grandi fiche che hai in avatar?  :lmao: :lmao: :lmao:
Hai usato un giro di parole eh  :stralol:

Comunque niente, due groupies di una squadretta di periferia  :gazza:
Mahor wrote: Quanto c'è tra Bardolino e Verona, Rod?
tra mezz'ora e un'ora, dipende molto da traffico (si spera che il lago a febbraio sia tranquillo) e zona di Verona
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non posso dirlo con certezza adesso, devo sapere prima le date del campionato di Serie A e soprattutto dei miei esami. Scontatissimo comunque che farò il possibile e l'impossibile per esserci.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Fazz wrote: Hispa, Linate è a 20 minuti, mi candido ad autista per tutto il weekend... e ci mancherebbe, dopo il viaggio in 7 sull'Alfa  :notworthy:

Per il posto letto iniziamo a lavorare  :gazza:

Inizio a cercare io qua in zona, poi vediamo a che punto siamo
Grazie mille F4zz0ll0, io vedo di organizzarmi nel frattempo e vi faccio sapere al più presto.

PS= mitico il viaggio in 7 nell'Alfa di mio padre, con l'aggiunta dei bagagli, non dimentichiamolo  :lol2:
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Presentissimo ovviamente, gioco in casa  :D

Poz + 1

X Mahor = Bardolino-Verona 20 minuti circa

Presente credo già dal venerdì nel caso
Mahor

Post by Mahor »

Ma c'è un collegamento differente rispetto all'auto o solo con quella si può fare la spola tra le due località?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Io ci sono a prescindere. Solo dopo le 18 però.  Credo di avere già 2 posti prenotati nella maison. Potrei aggiungerne un altro.
Io ci sono, occuperò casa tua dal venerdì sera per cui l'opzione A mi va benone.

Ah, se qualcuno partisse da Padova e ci recuperasse a casa di Teo, così posso lasciare la macchina... altrimenti prendo un taxi, ma col cavolo che guido :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io posso fare da punto di raccolta per le macchine nel caso si vada a pranzo a Bardolino/Verona per chi proviene da ovest (Bergamo, Milano, Torino): l'uscita consigliata sarebbe Peschiera, ma per il ritrovo è mille volte meglio il casello di Desenzano per il comodissimo parcheggio, oppure l'autogrill immediatamente dopo il casello di Desenzano.

Se si decidesse per il ritrovo a Desenzano, vi aspetto tutti al parcheggio vicino al casello (è gratis e spaziosissimo)...con meno macchine si viaggia tra Desenzano e Sirmione, meglio è.

Per chi eventualmente dovesse volare su Orio al Serio, io il sabato sono disponibilissimo ad andare a prendere qualcuno.
Most improved forumist 2009
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Pesaculo sicuramente, è uno stile di vita; però non mi fissate mai una data decente eh!  :gogogo:

Giochiamo fuori casa contro i secondi, ma le ambizioni playoff dovrebbero essere già ridimensionate a fine Febbraio, quindi per un evento del genere dovrei trascinarmi.

Nel caso, sulla Gerry mobil (1998-2010, si dice sia il suo ultimo anno di servizio) 4 posti disponibili strettissimi da Varese, 3 stando solo stretti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Attendo notizie.
Io sto dall'altra parte della città ma un albergo che solitamente non costa troppo vicino a casa mia c'è. Il problema è che sarei impossibilitato a recuperarvi con un mezzo mio, dato che sono parecchio appiedato  :forza: Se Manu trova qualcosa vicino a lei che possa andar bene ci si trova poi tutti quanti altrove. Non so, se le macchine dovessero essere poche o si ritenesse conveniente il viaggio in treno (la linea Milano-Venezia -che serve Verona- è percorribile praticamente in qualunque fascia oraria) io ci sono senza problemi. Ci si troverebbe in stazione. Aggiorniamoci. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

Gerry Donato wrote: Pesaculo sicuramente, è uno stile di vita; però non mi fissate mai una data decente eh!  :gogogo:

Giochiamo fuori casa contro i secondi, ma le ambizioni playoff dovrebbero essere già ridimensionate a fine Febbraio, quindi per un evento del genere dovrei trascinarmi.

Nel caso, sulla Gerry mobil (1998-2010, si dice sia il suo ultimo anno di servizio) 4 posti disponibili strettissimi da Varese, 3 stando solo stretti.
:notworthy:
Magari mi prenoterò io, visto che non esiste una Mahor mobil. :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cioè in un colpo solo rivedo Albe e potrei conoscere Gerry?
Togliete il rischio catastrofi dal mio primo post. :D
Image - Image
Post Reply