Siamo molto attivi sul mercato, ecco i principali affari conclusi:
:gazza:



:lol2:ItalianBlueJay wrote: Provo a fare il simpatico, GM e Manager? :gazza:

non so se ridere o piangere :sbadat:ItalianBlueJay wrote: Provo a fare il simpatico, GM e Manager? :gazza:

E' quello che dissero i Cubs nel 1909: quest'anno è andata male ma a breve saremo di nuovo competitivi.Mr Orioles wrote: é cosi tragica da quelle parti? hanno intenzione di essere competitivi a breve o no? :gazza:

Apperò...Pablets wrote: E' quello che dissero i Cubs nel 1909: quest'anno è andata male ma a breve saremo di nuovo competitivi.

Grazie per la ventata di ottimismo :gazza:Pablets wrote: E' quello che dissero i Cubs nel 1909: quest'anno è andata male ma a breve saremo di nuovo competitivi.

Le potenzialità le hanno tutte per essere competitivi, ma ciò che ha detto IBJ non è così campato per aria. Dusty Baker per me è inadatto come manager a Cincinnati, l'ha riempita di veterani per fare quello che possono fare tranquillamente giocatori giovani e molto meno pagati. La mossa di acquistare Rolen per me è da ritenersi follia senza alcun senso, giusto per fare un esempio.Mr Orioles wrote: é cosi tragica da quelle parti? hanno intenzione di essere competitivi a breve o no? :gazza:


Concordo. Chiude Francisco, che a me non piace moltissimo, ma che era a costo zero. Soprattutto blocca tanti soldi. Di più, costringe Frazier ad emigrare definitivamente all'esterno... dove però c'erano già Heisey, Stubbs e Bruce. Quindi sostanzialmente chiude Francisco e uno degli esterni.Sberl wrote:La mossa di acquistare Rolen per me è da ritenersi follia senza alcun senso, giusto per fare un esempio.
Alla sua età alcuni stanno uscendo dal college. Lui ha fatto una stagione piena, accumulando 1.5 WAR, ossia quasi un giocatore medio a livello MLB (nonostante abbia giocato solo 101 partite a causa dell'infortunio, sennò avrebbe superato 2), ed ha giocato più di mezza stagione l'anno precedente.Aspetterei Renè per cercare di capire qualcosa di più su Jay Bruce, che non ha fatto un bell'anno

Perfetto, hai spiegato molto meglio il mio pensiero. Questi Reds hanno le potenzialità per essere, con le dovute dimensioni, i "Rays" della NL central con l'enorme vantaggio di non avere di fronte Red Sox e Yankees, bensì squadre incomplete rispetto a quelle. Al momento l'avversario da battere siamo ancora noi Cardinals, ma il gap non è così ampio come si potrebbe credere. Lo scorso anno i Reds sono durati fino a giugno con molti problemi e la linea giovane imho pagherebbe molto. Sicuramente poi il tipo di FA o veterano che dovrebbero prendere non è Scott Rolen, giocatore che, sia chiaro, io adoro tantissimo, ma che non è quello che può far fare il salto alla squadra. Per intenderci, il loro target non è il veterano a fine carriera, dovendo abbassare i costi io punterei magari sul giocatore che ha bisogno di rilanciarsi o sulla scommessa. Se vogliono spendere soldi, allora li spendi per qualcuno che li vale davvero.rene144 wrote: Concordo. Chiude Francisco, che a me non piace moltissimo, ma che era a costo zero. Soprattutto blocca tanti soldi. Di più, costringe Frazier ad emigrare definitivamente all'esterno... dove però c'erano già Heisey, Stubbs e Bruce. Quindi sostanzialmente chiude Francisco e uno degli esterni.
Vale anche per la firma di Ramon Hernandez. Hanigan non è granchè, ma è più forte a questo punto. Hernandez è un disastro specie in difesa. Fra qualche anno avrebbero potuto giocare con:
C Hanigan
1B Votto
2B Phillips
3B Frazier
SS Cozart
LF Frazier
CF Heisey
RF Bruce
Con Stubbs, Francisco ed Alonso nel caso in cui qualcuno floppi. Solo l'interbase è un piccolo buco, ma Cozart sta venendo su... in ogni caso si può usare uno degli altri 3 prospetti per prendere qualcuno. Certo che se invece vanno su Rolen e Hernandez...
Come pitchers:
SP Leake
SP Volquez
SP Bailey
SP Cueto
SP Wood
E non dimentichiamoci Zach Stewart, appunto ceduto per Rolen. Una squadra a costi bassissimi... quindi anche nel caso in cui qualcuno fallisse, i soldi risparmiati potrebbero essere reinvestiti per firmare una stella in quelle posizioni (o per estendere i giovani). Ma invece i partenti verranno demoliti da Dusty (Volquez è già andato), i giovani vengono ceduti... che bisogna fare? Era una squadra in rampa di lancio verticale.




Titolare fisso.Andy00 wrote: La situazione è quella che voi avete descritto...peccato perchè con una dirigenza diversa potremo fare meglio :gazza:
Comunque puntuale come la lenticchia di capodanno, ecco il nuovo acquisto!!!
Josh Anderson signed a minor league contract with the Cincinnati Reds with an invite to spring training.
Ha di positivo che tifa per i Reds, e ovviamente un'pò di velocità. Amen :sbadat: