Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Francesco81 wrote: L'anno scorso James ha vinto per una partita: 66-16 contro 65-17. Io parlo di fine anno. Se oggi finisse la stagione Bryant sarebbe l'MVP. Questo è un assoluto non contestabile. Se nella passata stagione i Lakers avessero vinto più partite, anche di una, Bryant avrebbe vinto l'MVP. Ma sono sottigliezze.
Bè calma, l'anno scorso c'era solo una W di differenza, è vero, però James meritava molto di più di Kobe secondo me e credo secondo tutti.

Quest'anno dal mio punto di vista, che abbia o meno il miglior record coi Lakers, Bryant sta meritando più di LBJ l'MVP. Poi mancano ancora tre mesi, è ancora prestino per parlare di MVP.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Marcomax wrote: Lo sai che il tuo messaggio è un insieme di pensieri senza un filo logico :penso:.

Forse dovresti rileggerti i miei post dato che non mi sembra tu ne abbia capito il "succo".
Comunque che Shannon Brown non sia un ottimo tiratore è un dato di fatto. E' arrivato nella lega come discreto tiratore e fino ad ora non ha fatto passi in avanti, anzi. Dargli un minutaggio maggiore non potrà farlo migliorare di colpo. Per migliorare veramente nel tiro l' unica strada è tanto lavoro individuale.
Perchè?

Sì, ma le cifre sono buone e possono migliorare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Redondo15

Post by Redondo15 »

Francesco81 wrote: Frena. A me del fatto che Bryant ad ora sia l'MVP non me ne frega una mazza. E nemmeno che sia MVP alla fine....
Ma se i tuoi ultimi post dopo le ultime gare di Kobe sono stati tipo: "Ah Kobe... atro buzzer beater... se non è l'MVP lui non so chi possa esserlo"... "Ah Kobe... 50 punti... MVP MVP!!!".

Insomma, deciditi!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Bè calma, l'anno scorso c'era solo una W di differenza, è vero, però James meritava molto di più di Kobe secondo me e credo secondo tutti.

Quest'anno dal mio punto di vista, che abbia o meno il miglior record coi Lakers, Bryant sta meritando più di LBJ l'MVP. Poi mancano ancora tre mesi, è ancora prestino per parlare di MVP.
Lo scorso anno Kobe non ha giocato la migliore stagione della carriera ed in RS c'è stato un regresso rispetto alla stagione precedente.
Aldilà del record migliore dei Cavs, LbJ l'ha meritato quel premio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Annientati i Mavericks che erano in un ottimo stato di forma con uno scarto di 35 punti; minuti e tanti punti per il supporting cast dove spiccano i 24 punti di Farmar. Kobe affianca Ewing nella all nba all time leaders-points.

Los Angeles Lakers forward Pau Gasol left Sunday night's game against the Dallas Mavericks after straining his left hamstring.
A team spokesman said Sunday night that Gasol would undergo an ultrasound test on Monday.

Los Angeles Lakers forward Ron Artest has been cleared by the team to participate in full-court practice and contact drills on Monday.Artest said he was "almost" ready to return to game action as well. Los Angeles next game is on Tuesday when it hosts Houston, Artest's former team. Lakers head coach Phil Jackson said he was "hopeful" Artest would be ready for that game, but the 11-year veteran didn't sound as optimistic.

Los Angeles Lakers forward Luke Walton said he is hopeful of being cleared to resume practice after he meets with a team doctor Monday morning.
Last edited by shaquille on 04/01/2010, 7:38, edited 1 time in total.
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Redondo15 wrote: Ma se i tuoi ultimi post dopo le ultime gare di Kobe sono stati tipo: "Ah Kobe... atro buzzer beater... se non è l'MVP lui non so chi possa esserlo"... "Ah Kobe... 50 punti... MVP MVP!!!".

Insomma, deciditi!!! :lol2:
Beh quella è l'enfasi del momento subito dopo aver visto una magia decisiva :metal:!

Give me a break :naughty:!

Detto questo, dopo la gara contro i Mavs, non dirò che avrò ragione ma...aspetta che controllo...primo tempo Kobe coinvolge, mette 8 assist, gli altri la inzuccano, si prende 12 tiri totali, giocca 32 minuti, non c'è bisogno di tirare...ok mi fermo, è solo una gara direte voi... :thumbup:...però...

P.S.: Wild ti piace 'sto Kobe? Dodici tiri e 8 assist? :naughty:

P.P.S.: Il bicipite femorale a cui si è fatto male Gasol è il sinistro, non il destro di inizio stagione. Speriamo non sia nulla di che. Domani mattina (o stasera tardi) sapremo.
Last edited by Francesco81 on 04/01/2010, 9:20, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Francesco81 wrote: Beh quella è l'enfasi del momento subito dopo aver visto una magia decisiva :metal:!

Give me a break :naughty:!

Detto questo, dopo la gara contro i Mavs, non dirò che avrò ragione ma...aspetta che controllo...primo tempo Kobe coinvolge, mette 8 assist, gli altri la inzuccano, si prende 12 tiri totali, giocca 32 minuti, non c'è bisogno di tirare...ok mi fermo, è solo una gara direte voi... :thumbup:...però...

P.P.S.: Il bicipite femorale a cui si è fatto male Gasol è il sinistro, non il destro di inizio stagione. Speriamo non sia nulla di che. Domani mattina (o stasera tardi) sapremo.
No beh, scusa. Kobe fa come predico io, vinciamo di 30 e avresti ragione tu!??! :lol2:
Semplicemente, quando Bryant è meno accentratore:

1) difendiamo meglio
2) attacchiamo meglio

Ergo, abbiamo molte più possibilità di vincere!!! :D
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Redondo15 wrote: No beh, scusa. Kobe fa come predico io, vinciamo di 30 e avresti ragione tu!??! :lol2:
Semplicemente, quando Bryant è meno accentratore:

1) difendiamo meglio
2) attacchiamo meglio

Ergo, abbiamo molte più possibilità di vincere!!! :D
No Redo, non fa come dici tu, è molto più semplice la faccenda. Bryant vede che gli altri sono in serata e li asseconda (contro i Mavs). Quando alla fine del primo tempo vede che, assecondando, siamo sotto di 10-15-20 (Cavs, Golden State, Sacramento) prova a riprenderla. Molto semplice. Era un momento passeggero, speriamo sia passato... :thumbup:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Francesco81 wrote: No Redo, non fa come dici tu, è molto più semplice la faccenda. Bryant vede che gli altri sono in serata e li asseconda (contro i Mavs). Quando alla fine del primo tempo vede che, assecondando, siamo sotto di 10-15-20 (Cavs, Golden State, Sacramento) prova a riprenderla. Molto semplice. Era un momento passeggero, speriamo sia passato... :thumbup:
Vabbè Fra. Le altre gare non aveva nemmeno provato a passarla, fatta eccezione della persa con Phoenix. E non mi dire che nelle primi due quarti cercava di mettere in ritmo i compagni perchè comunque finiva con i suoi 12/13 tiri più una manciata di liberi, che ci possono anche stare, se poi nelle rimanenti azioni giochi con gli altri, cosa che Bryant non aveva nemmeno iniziato a fare, a mio parere.
Comunque mi arrendo... tira tanto, è colpa dei compagni che non fanno una mazza e merito suo se vinciamo le partite con i buzzer beater (e ci mancherebbe altro :lol2:). Tira poco ed è merito suo perchè mette in ritmo Odom & C. Per carità, sono conscio che in una stagione NBA ci sono 82 partite e certe gare possono essere steccate ma, insomma, farà mai qualcosa di sbagliato al mondo quest'uomo o il tuo è un amore cieco!? Mi sembra Wilda quando parla di Jordan! :lol2:
Il mio punto è semplice: se gioca come contro Dallas, non ce n'è per nessuno. E secondo me qualcuno nello staff dei Lakers glielo ha fatto notare visto il drastico calo nei possessi. Certo, non farà 30 punti a gara ma con il roster che abbiamo, non ce n'è bisogno, anzi, il più delle volte potrebbe rivelarsi deleterio. Possibile che siamo passati dalla fantomatica e grandiosa panchina dell'anno scorso a quella tediosa e inefficiente di quest'anno!? Eppure sono sempre gli stessi uomini eh. Ma è anche come giochiamo di squadra che fa la differenza. E visto che gli altri generalmente la passano, Kobe è il primo indiziato quando i vari Farmar e Odom prendono un paio di tiri a partita.
Il Re dei Re
Newbie
Newbie

Post by Il Re dei Re »

L'unica nota negativa per i Lakers (27-6) è stato l'infortunio di Pau Gasol, il quale ha giocato solo sette minuti prima di uscire per un problema al ginocchio sinistro nel primo quarto.
Gasol si sottoporrà agli ultrasuoni per valutare l'entità dell'infortunio... L'ala ha già saltato le prime 11 partite della stagione per un infortunio al ginocchio destro...."Si era già lamentato prima della partita", ha detto il coach dei Lakers, Phil Jackson. "Quest'infortunio è ua cosa seria"... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:  :shocking:.... speriamo non sia nulla di grave...
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote:

Mi sono appena svegliato e nn ho visto ancora nulla ma già quei numeretti mi aggradano.. 12 e 8 buono,27 e 3 no buono! :lol2:
Ma quanti ne ha messi di quei 12?devo andare ad informarmi!

Redondo15 wrote: No beh, scusa. Kobe fa come predico io, vinciamo di 30 e avresti ragione tu!??! :lol2:
Dopo questa a momenti mi affogavo col caffè..
I love you Sandra :gogogo:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Mi sono appena svegliato e nn ho visto ancora nulla ma già quei numeretti mi aggradano.. 12 e 8 buono,27 e 3 no buono! :lol2:
Ma quanti ne ha messi di quei 12?devo andare ad informarmi!

Dopo questa a momenti mi affogavo col caffè..
I love you Sandra :gogogo:
Ahahahahaha, ne ha messi 6 :thumbup:.

Che teneri che siete... :gogogo:

P.S.: Ma a che ora ti svegli??? AHAHAHAHAHAHAHA :lmao:
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Ahahahahaha, ne ha messi 6 :thumbup:.

Che teneri che siete... :gogogo:

P.S.: Ma a che ora ti svegli??? AHAHAHAHAHAHAHA :lmao:
Eh....è dal 23 dicembre che la notte non si dorme più :lol2:

Cmq visti gli highlights...Gran vittoria!
Kobe che secondo me impressiona maggiormente in queste situazioni,ovvero quando dimostra di saper controllare il gioco su più fronti non fermandosi al lato realizzativo.
Cmq Sandra ti voleva dire,penso,che ha ragione lei perchè quando scendi in campo,ovviamente,nn pianifichi robe del tipo "oggi la passo,oggi ne faccio 30,oggi prendo 20 rimbalzi" (oddio,con Kobe nn saprei..eddai una concedimela :lol2: )
Quindi l'idea di coinvolgere i compagni inizialmente,vedere se la mettono e poi regolarsi di conseguenza (mi affido a loro-faccio tutto mi ) non possa essere realmente praticabile.Anche perchè un'idea di questo tipo nn può che mettere ulteriore pressione sui compagni!
Pensa una attimo..Se tu sai di avere solo 20 o 30 minuti da dividere con tutti gli altri compagni per segnare o la palla la rivedi la sera dopo come fai a giocare rilassato?Vuoi o nn vuoi sei condizionato,di Fisher ce ne sono pochi.
Non voglio e nn posso credere che un giocatore professionista premediti uno stile di gioco ancor prima di mettere piede in campo.