Francesco81 wrote:
Ahahahahaha, ne ha messi 6

.
Che teneri che siete...
P.S.: Ma a che ora ti svegli??? AHAHAHAHAHAHAHA
Eh....è dal 23 dicembre che la notte non si dorme più :lol2:
Cmq visti gli highlights...Gran vittoria!
Kobe che secondo me impressiona maggiormente in queste situazioni,ovvero quando dimostra di saper controllare il gioco su più fronti non fermandosi al lato realizzativo.
Cmq Sandra ti voleva dire,penso,che ha ragione lei perchè quando scendi in campo,ovviamente,nn pianifichi robe del tipo "oggi la passo,oggi ne faccio 30,oggi prendo 20 rimbalzi" (oddio,con Kobe nn saprei..eddai una concedimela :lol2: )
Quindi l'idea di coinvolgere i compagni inizialmente,vedere se la mettono e poi regolarsi di conseguenza (mi affido a loro-faccio tutto mi ) non possa essere realmente praticabile.Anche perchè un'idea di questo tipo nn può che mettere ulteriore pressione sui compagni!
Pensa una attimo..Se tu sai di avere solo 20 o 30 minuti da dividere con tutti gli altri compagni per segnare o la palla la rivedi la sera dopo come fai a giocare rilassato?Vuoi o nn vuoi sei condizionato,di Fisher ce ne sono pochi.
Non voglio e nn posso credere che un giocatore professionista premediti uno stile di gioco ancor prima di mettere piede in campo.