Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by datruth34 »

Bella vittoria, decimati dagli infortuni tiriamo fuori una prova di carattere e la portiamo a casa... i raptors squadra con talento, ma di una mollezza incredibile... molto bene Wallace e RAY e Big Baby, anche House fa il suo... buono TA e anche KP, tutti danno un buon contributo tranne Giddens, apparso molto insicuro e troppo prevedibile... aspettiamo che tornino i BIG, la prox a Miami ci darà qualche indicazione in più...
intanto da voci di corridoio ho sentito che ieri Tranquillo ne ha sparate altre delle sue... Gasol meglio di Kevin McHale, e forse anche Odom  :shocking:
vabbè, che non sopportasse i verdi lo si annusava da tempo, ma arrivare a questi livelli mi sembra eccessivo... gran bel telecronista, sull'obiettività (tanto x citare qualcuno) ripassare più tardi... 
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by luciusnba »

meglio di McHale? :lmao:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

intanto Kg starà fuori almeno altri 10 gg  :disgusto:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per la cronaca e solo per la cronaca il motivo del contendere era l'abilità di passaggio , nn il giocatore a tutto tondo :gazza:
Image
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

kobe 84 wrote: per la cronaca e solo per la cronaca il motivo del contendere era l'abilità di passaggio , nn il giocatore a tutto tondo :gazza:
non avevo sentito la telecronaca, ho solo riportato ciò che mi è stato riferito... evidentemente il mio "informatore" ha sentito male  :lmao:
ma riguardo a chi? Odom o Gasol? e soprattutto, Odom e Mchale sono 2 giocatori talmente differenti che non capisco come si possa paragonarli, bah...
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

datruth34 wrote: non avevo sentito la telecronaca, ho solo riportato ciò che mi è stato riferito... evidentemente il mio "informatore" ha sentito male  :lmao:
ma riguardo a chi? Odom o Gasol? e soprattutto, Odom e Mchale sono 2 giocatori talmente differenti che non capisco come si possa paragonarli, bah...
Chi ti ha informato, ti ha informato davvero male.

Si parlava solo di Gasol, a livello di capacità nel passare il pallone, che Tranquillo e Mamoli ritengono superiore a Mchale. Ma solamente in quella caratteristica. Per il resto non si sono espressi. Tutto qui.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Francesco81 wrote: Chi ti ha informato, ti ha informato davvero male.

Si parlava solo di Gasol, a livello di capacità nel passare il pallone, che Tranquillo e Mamoli ritengono superiore a Mchale. Ma solamente in quella caratteristica. Per il resto non si sono espressi. Tutto qui.
se è andata così devo dar ragione a Tranquillo... come passatore non si discute, Gasol è eccellente, mentre McHale era proprio scarso... anzi non la passava MAI...
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

a me pare che intendesse (solo tranquillo) a tutto tondo (che poi io non la trovo un'opinione così peregrina. a livello di qualità, almeno). soprattutto perché tranquillo lo ha ribadito dopo un movimento in post con cui ha fatto canestro.
la storia sul passaggio l'ha tirata fuori mamoli, non per fare paragoni con mchale, ma per affermare che gasol sia uno dei migliori lunghi passatori di sempre.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Morau wrote: a me pare che intendesse (solo tranquillo) a tutto tondo (che poi io non la trovo un'opinione così peregrina. a livello di qualità, almeno). soprattutto perché tranquillo lo ha ribadito dopo un movimento in post con cui ha fatto canestro.
la storia sul passaggio l'ha tirata fuori mamoli, non per fare paragoni con mchale, ma per affermare che gasol sia uno dei migliori lunghi passatori di sempre.
se vabbè, se parlava di post allora ripeto quello che ho scritto prima... i movimenti di post basso di McHale non li ha avuti quasi nessuno nella storia del basket...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

datruth34 wrote: se vabbè, se parlava di post allora ripeto quello che ho scritto prima... i movimenti di post basso di McHale non li ha avuti quasi nessuno nella storia del basket...
Hai fatto bene ad aggiungerci il quasi... :D
Image - Image
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Last edited by datruth34 on 04/01/2010, 14:35, edited 1 time in total.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

veramente la seconda volta in una situazione in cui il passaggio non c'entrava nulla, ha detto "questo è meglio di McHale, confermo e sottoscrivo", io peraltro sono pure d'accordo con lui  :forza:

Comunque ragazzi per info su cose gialloviola, sentite sempre "Pontefice gialloviola", invece di fidarvi di pessimi ceffi che tifano per i verdi, così non avete sorprese-
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Leo perchè sottoscrivi?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Leonardo Ancilli wrote: veramente la seconda volta in una situazione in cui il passaggio non c'entrava nulla, ha detto "questo è meglio di McHale, confermo e sottoscrivo", io peraltro sono pure d'accordo con lui  :forza:
e io spero che tu stia scherzando  :naughty:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

ci andrei un pò cauto a paragonare gasol a mc hale.
a livello di curriculum è IMPROPONIBILE ad oggi.
Post Reply