Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...brrrr
scusate, ma guardando gli highlights.. l'azione "difensiva" a 1.45?
Ex The Little Prince
- MagnusPinus
- Pro

Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...b
Hola guys.. la delusione é semi smaltita, quindi é arrivata l'ora di parlare di stanotte.. Nutrite qualche speranza?? Alla fine siamo in casa, Sa é anch'essa in btb, e dopo la batosta di ieri si spera in un minimo di orgoglio dei nostri.. Ci mangeranno a rimbalzo, é sicuro.. Spero in una buona serata di tiro di Andrea e company( tra l'altro ieri Andrea malissimo in difesa ma bene in attacco).. e che dio ce la mandi buona :D
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...b
Dura ma ormai dare una previsione sul risultato è impossibile... squadra mutevole in ogni partita quindiMagnusPinus wrote: Hola guys.. la delusione é semi smaltita, quindi é arrivata l'ora di parlare di stanotte.. Nutrite qualche speranza?? Alla fine siamo in casa, Sa é anch'essa in btb, e dopo la batosta di ieri si spera in un minimo di orgoglio dei nostri.. Ci mangeranno a rimbalzo, é sicuro.. Spero in una buona serata di tiro di Andrea e company( tra l'altro ieri Andrea malissimo in difesa ma bene in attacco).. e che dio ce la mandi buona :D

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...brrrr
calderon dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro i magic, mercoledì.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... wednesday/
Game Over, bye-bye.
- MagnusPinus
- Pro

Il miglior back up point guard dell'intera lega :D ma lautamente remuneratoMarcomax wrote: calderon dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro i magic, mercoledì.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Chris Paul
- Rookie

Senza Calderon 6-3 eh... 
- MagnusPinus
- Pro

Dopo ieri sera, mi permetto di dire che é stato solo grazie al calendario facile :gazza:Chris Paul wrote: Senza Calderon 6-3 eh...![]()
- Chris Paul
- Rookie

Anche quelle sicuramente hanno fatto la loro parte pero qualche partita importante è stata vintMagnusPinus wrote: Dopo ieri sera, mi permetto di dire che é stato solo grazie al calendario facile :gazza:
Poi sinceramente mi è parso che si andava megli con Jack che con Calderon...Turkoglu ne ha beneficiato e non poco
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Beh...con il Calderon, palla a bosh e festa finita...le ultime partite che l'ho visto giocare era così...Chris Paul wrote: Anche quelle sicuramente hanno fatto la loro parte pero qualche partita importante è stata vint
Poi sinceramente mi è parso che si andava megli con Jack che con Calderon...Turkoglu ne ha beneficiato e non poco
Mi sbaglierò anche , ma.....

-
Trevy
- Newbie

Bene bene , in casa non ci scomponiamo , bella vittoria contro San Antonio , buona prova del Mago che ha saputo limitare Duncan , Bosh supera il record di punti di Vince Carter e i Raps si riprendono dopo la brutta prova di ieri...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors [17-18] (I Cattivi Del Forum) - Squadra molto strana.....
W inaspettata, ma tutto sommato meritata, contro degli Spurs sottotono, ma quelli in B2B eravamo noi....
Bene in difesa, in attacco molto male un pò tutti, ma del resto prova sufficente per vincere.
Abbiamo rischiato nel finale, ma l'importante è aver subito azzerato la sconfitta pessima di ieri.
Bene in difesa, in attacco molto male un pò tutti, ma del resto prova sufficente per vincere.
Abbiamo rischiato nel finale, ma l'importante è aver subito azzerato la sconfitta pessima di ieri.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Vinta una partita importante... btb.. squadre stanchissime e senza gambe.. San Antonio in giornataccia di tiro é comunque andata vicina a farci tremare.
Mi é piaciuto Bargnani in difesa... Ha creato delle difficoltà a Tim Duncan.. e sul tabellino ci sono 5 stoppate.. Stanzialmente sta diventando un bel difensore.. Peccato non abbia avuto una buona giornata di tiro(ma ha messo una importante tripla).
Ora si va contro Orlando.. e dubito ci siano possibilità di vittoria.. Dai Raptors sorprendetemi :lol2:
Mi é piaciuto Bargnani in difesa... Ha creato delle difficoltà a Tim Duncan.. e sul tabellino ci sono 5 stoppate.. Stanzialmente sta diventando un bel difensore.. Peccato non abbia avuto una buona giornata di tiro(ma ha messo una importante tripla).
Ora si va contro Orlando.. e dubito ci siano possibilità di vittoria.. Dai Raptors sorprendetemi :lol2:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Anche loro erano in b2bThe Prince Of Punk #90 wrote: W inaspettata, ma tutto sommato meritata, contro degli Spurs sottotono, ma quelli in B2B eravamo noi....
Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Contro Orlando ne prendiamo 25-30 di scarto.MagnusPinus wrote: Vinta una partita importante... btb.. squadre stanchissime e senza gambe.. San Antonio in giornataccia di tiro é comunque andata vicina a farci tremare.
[align=center]

[/align]

[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se la testa è quella che dice "cavolo, i magic, oddio, e ora? howard mi piscia in testa, pietrus lewis barnes mi fanno canestro anche legati, carter ci schiaccia in bocca" bè allora si, ma io spero che questi raptors abbiano un pò cambiato mentalità dopo questa serie positiva nelle ultime 10 partite, vincere vorrebbe dire tornare al .500 di vittorie che non sarebbe affatto male, e soprattutto vincere vorrebbe dire dare una bella svolta psicologica alla squadra, speriamoThe Prince Of Punk #90 wrote: Contro Orlando ne prendiamo 25-30 di scarto.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!