Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...brrrr

Post by BigBen Wallace »

scusate, ma guardando gli highlights.. l'azione "difensiva" a 1.45?
Ex The Little Prince
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...b

Post by MagnusPinus »

Hola guys.. la delusione é semi smaltita, quindi é arrivata l'ora di parlare di stanotte..  Nutrite qualche speranza?? Alla fine siamo in casa, Sa é anch'essa in btb, e dopo la batosta di ieri si spera in un minimo di orgoglio dei nostri.. Ci mangeranno a rimbalzo, é sicuro.. Spero in una buona serata di tiro di Andrea e company( tra l'altro ieri Andrea malissimo in difesa ma bene in attacco).. e che dio ce la mandi buona :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...b

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Hola guys.. la delusione é semi smaltita, quindi é arrivata l'ora di parlare di stanotte..  Nutrite qualche speranza?? Alla fine siamo in casa, Sa é anch'essa in btb, e dopo la batosta di ieri si spera in un minimo di orgoglio dei nostri.. Ci mangeranno a rimbalzo, é sicuro.. Spero in una buona serata di tiro di Andrea e company( tra l'altro ieri Andrea malissimo in difesa ma bene in attacco).. e che dio ce la mandi buona :D
Dura ma ormai dare una previsione sul risultato è impossibile... squadra mutevole in ogni partita quindi  :nonsa: speriamo bene.
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Toronto Raptors [16-18] (I Cattivi Del Forum) - Che paura le "Contender"...brrrr

Post by Marcomax »

calderon dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro i magic, mercoledì.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... wednesday/
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marcomax wrote: calderon dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro i magic, mercoledì.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... wednesday/

Il miglior back up point guard dell'intera lega  :D ma lautamente remunerato
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Senza Calderon 6-3 eh... :fischia:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Chris Paul wrote: Senza Calderon 6-3 eh... :fischia:
Dopo ieri sera, mi permetto di dire che é stato solo grazie al calendario facile  :gazza:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

MagnusPinus wrote: Dopo ieri sera, mi permetto di dire che é stato solo grazie al calendario facile  :gazza:
Anche quelle sicuramente hanno fatto la loro parte pero qualche partita importante è stata vint :forza:
Poi sinceramente mi è parso che si andava megli con Jack che con Calderon...Turkoglu ne ha beneficiato e non poco
Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Chris Paul wrote: Anche quelle sicuramente hanno fatto la loro parte pero qualche partita importante è stata vint :forza:
Poi sinceramente mi è parso che si andava megli con Jack che con Calderon...Turkoglu ne ha beneficiato e non poco
Beh...con il Calderon, palla a bosh e festa finita...le ultime partite che l'ho visto giocare era così...

Mi sbaglierò anche , ma.....
Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Bene bene , in casa non ci scomponiamo , bella vittoria contro San Antonio , buona prova del Mago che ha saputo limitare Duncan , Bosh supera il record di punti di Vince Carter e i Raps si riprendono dopo la brutta prova di ieri...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [17-18] (I Cattivi Del Forum) - Squadra molto strana.....

Post by The Prince Of Punk #90 »

W inaspettata, ma tutto sommato meritata, contro degli Spurs sottotono, ma quelli in B2B eravamo noi....

Bene in difesa, in attacco molto male un pò tutti, ma del resto prova sufficente per vincere.
Abbiamo rischiato nel finale, ma l'importante è aver subito azzerato la sconfitta pessima di ieri.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vinta una partita importante... btb.. squadre stanchissime e senza gambe.. San Antonio in giornataccia di tiro é comunque andata vicina a farci tremare.

Mi é piaciuto Bargnani in difesa... Ha creato delle difficoltà a Tim Duncan.. e sul tabellino ci sono 5 stoppate..  Stanzialmente sta diventando un bel difensore.. Peccato non abbia avuto una buona giornata di tiro(ma ha messo una importante tripla).

Ora si va contro Orlando.. e dubito ci siano possibilità di vittoria.. Dai Raptors sorprendetemi  :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: W inaspettata, ma tutto sommato meritata, contro degli Spurs sottotono, ma quelli in B2B eravamo noi....
Anche loro erano in b2b :fischia:
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Vinta una partita importante... btb.. squadre stanchissime e senza gambe.. San Antonio in giornataccia di tiro é comunque andata vicina a farci tremare.

Mi é piaciuto Bargnani in difesa... Ha creato delle difficoltà a Tim Duncan.. e sul tabellino ci sono 5 stoppate..  Stanzialmente sta diventando un bel difensore.. Peccato non abbia avuto una buona giornata di tiro(ma ha messo una importante tripla).

Ora si va contro Orlando.. e dubito ci siano possibilità di vittoria.. Dai Raptors sorprendetemi  :lol2:
Contro Orlando ne prendiamo 25-30 di scarto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

The Prince Of Punk #90 wrote: Contro Orlando ne prendiamo 25-30 di scarto.
se la testa è quella che dice "cavolo, i magic, oddio, e ora? howard mi piscia in testa, pietrus lewis barnes mi fanno canestro anche legati, carter ci schiaccia in bocca" bè allora si, ma io spero che questi raptors abbiano un pò cambiato mentalità dopo questa serie positiva nelle ultime 10 partite, vincere vorrebbe dire tornare al .500 di vittorie che non sarebbe affatto male, e soprattutto vincere vorrebbe dire dare una bella svolta psicologica alla squadra, speriamo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply