sull'offerta 3 ti posso dire, perché mi ero informato per un piano dati, che è solo sotto copertura rete 3, se passi in roaming con TIM o altre paghiRocky wrote: Evitando di entrare nella discussione pro e contro iPhone avrei bisogno del vostro parere, magari di qualcuno che abbia già fatto quello che voglio fare. Mi spiego, sono intenzione a comprare l'iPhone (16GB) facendo uno degli abbonamenti che vengono offerti. I pià vantaggiosi mi sembrano quelli della 3, per esempio l'offerta Zero7 mi sembra abbastanza interessante: telefono a 149€ e poi con 49€ al mese ti danno 800 minuti, 400 messaggi e 10 GB di traffico internet.
Un paio di domande: il telefono diventa mio come se lo comprassi normalmente o si tratta di una sorta di comodato d'uso? Poi leggo "2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3", cosa cazzo vuol dire "sotto copertura di 3"? Vedo che ne avete già parlato, ma non ci ho capito molto, qualcuno può spiegarmi meglio di cosa si tratta? Cioè, se non c'è copertura 3 e mi connetto devo pagare?
Qualcuno per caso ha già sottoscritto un abbonamento di questo tipo con la 3? Pareri? Consigli?
Io al momento sono cliente Vodafone, mi piacerebbe restare tale ma la loro offerta, restando sulle stesse cifre (Più Facile Small) è questa: iPhone a 269€ + 34€ al mese con 200 minuti (+ illimitati verso numero preferito), sms a scelta con l'opzione messaggi senza limiti e 2 GB di traffico al costo di 10€. Alla fine della fiera con 44€ ho un quarto dei minuti e un quinto di traffico rispetto a quella della 3 (oltre a pagare il telefono 120€ in più). Insomma, bella merda!
il telefono mi sembra che sia in comodato, ma alla fine dei 2 anni te lo dovrebbero lasciare