gli ingredienti per un'altra pellicola al livello di titanic ci sono tutti quindiHank Luisetti wrote: Intanto Avatar, costato la bellezza di 800 mln..fra produzione e Marketing, nei primi 5 giorni di programmazione ha fatto registrare 329 milioni di dollari worldwide..alla faccia dei rosiconi..
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Hank Luisetti
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
In realtà..volendo fare il pignolo..al botteghino Titanic ebbe un percorso totalemnte differente.. :Dmr.kerouac wrote: gli ingredienti per un'altra pellicola al livello di titanic ci sono tutti quindi![]()
Io poi lo accumunerei(a intuito) maggiormente a Il Cavaliere Oscuro.. bel film..decisamente overrated..e non di poco a come lo fanno (o meglio facevano..) passare
Ps: Pazzi scatenati tutta la vita, migliore dello strappo IMo
Last edited by Hank Luisetti on 27/12/2009, 16:18, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tra l'altro Avatar in Italia è stato fatto uscire dopo l'anno per non metterlo a confronto con i cine-panettoni 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ripper23
- Pro

Ma della legge Urbani che ha reso Natale a Beverly Hills e WinxClub 2 dei film d'essai ne vogliamo parlare??? qui si sta ammazzando il cinema in Italia. Invece di finanziare quei cinema che scelgono una politica difficile, proiettando film controversi, discussi, magari di minore presa sul grande pubblico, qui si danno soldi alle multisale che proiettano Boldi e De Sica in quanto film "di elevato interesse culturale" e a parte il mereghetti con un articolino sul Corriere, nessuno se ne frega un cazzo. Imho e' una cosa schifosa dalle conseguenze gravissime.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
me l'hanno detto ieri sera, e non ci volevo credere che fosse veroripper23 wrote: Ma della legge Urbani che ha reso Natale a Beverly Hills e WinxClub 2 dei film d'essai ne vogliamo parlare??? qui si sta ammazzando il cinema in Italia. Invece di finanziare quei cinema che scelgono una politica difficile, proiettando film controversi, discussi, magari di minore presa sul grande pubblico, qui si danno soldi alle multisale che proiettano Boldi e De Sica in quanto film "di elevato interesse culturale" e a parte il mereghetti con un articolino sul Corriere, nessuno se ne frega un cazzo. Imho e' una cosa schifosa dalle conseguenze gravissime.
devo ancora capire come hanno fatto a farli catalogare come film d'essai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no questo è inaccettabile... va bene che il cinema è in grossa parte percepito soggettivamente, ma di questa frase ne risponderai di fronte a Dio quando sarà il momento :DHank Luisetti wrote: In realtà..volendo fare il pignolo..al botteghino Titanic ebbe un percorso totalemnte differente.. :D
Io poi lo accumunerei(a intuito) maggiormente a Il Cavaliere Oscuro.. bel film..decisamente overrated..e non di poco a come lo fanno (o meglio facevano..) passare..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per come vanno le cose in Italia è un problema di ignoranza: qualcuno ha pensato che la categoria fosse quella dei film d'assai, e pensando che fosse riferito a film che vedono tante persone dev'essergli parso inconcepibile non inserire questi film nella categoria..Paperone wrote: me l'hanno detto ieri sera, e non ci volevo credere che fosse vero
devo ancora capire come hanno fatto a farli catalogare come film d'essai
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- PENNY
- Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Visto Il mio amico Eric.
Avevo letto critiche entusiaste per quest'ultimo lavoro di Loach ma debbo dire che son rimasto un pò deluso.Il film paga una prima parte lenta dove le numerose conversazioni con Cantona rendono la pellicola un pò macchinosa, il secondo tempo segna una decisa svolta e la storia prende ritmo e diventa più godibile.
Evets si comporta ottimamente, Cantona risulta meno spontaneo, forse in difficoltà nell'interpretare se stesso senza sembrare una macchietta.
Ho trovato alla lunga stucchevoli i numerosi filmati dei gol e delle azioni di Cantona, inoltre per coerenza avrei messo anche il famoso calcio al tifoso che provocò la squalifica, il quale invece manca...
SPOILER:
La scena dell'invasione a casa del boss con centinaia di Cantona è allo stesso tempo ridicola e geniale

Avevo letto critiche entusiaste per quest'ultimo lavoro di Loach ma debbo dire che son rimasto un pò deluso.Il film paga una prima parte lenta dove le numerose conversazioni con Cantona rendono la pellicola un pò macchinosa, il secondo tempo segna una decisa svolta e la storia prende ritmo e diventa più godibile.
Evets si comporta ottimamente, Cantona risulta meno spontaneo, forse in difficoltà nell'interpretare se stesso senza sembrare una macchietta.
Ho trovato alla lunga stucchevoli i numerosi filmati dei gol e delle azioni di Cantona, inoltre per coerenza avrei messo anche il famoso calcio al tifoso che provocò la squalifica, il quale invece manca...
SPOILER:
La scena dell'invasione a casa del boss con centinaia di Cantona è allo stesso tempo ridicola e geniale
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
visto finalmente "Bastardi Senza Gloria".
Film gradevole, ma imho è tra le opere peggiori di Tarantino. Regista che 15 anni fa aveva qualcosa da dire, ma che alla fine penso sia parecchio sopravvalutato.
Film gradevole, ma imho è tra le opere peggiori di Tarantino. Regista che 15 anni fa aveva qualcosa da dire, ma che alla fine penso sia parecchio sopravvalutato.
-
Hank Luisetti
- Pro

Continua la marcia trionale di Avatar al botteghino con 615 mln di dollari worldwide.
"The point was not to score, but to win"

-
garylarson
- Senior

dopo avere visto un pezzo di Avatar , vorrei condividere con voi una riflessione.
Gli effetti speciali sono talmente più perfezionati che rendono le cose false.
Mi spiego meglio in Guerre Stellari c'erano i modellini e altre cose meno sofisticate, ma la tangibilità degli oggetti rendevano più verosimili le scene. Sul colore e sulle espressioni si è raggiunto il quasi vero ma si vede benissimo che è falso. Gli manca lo spessore, la consistenza
Scusate sarà l'età

Gli effetti speciali sono talmente più perfezionati che rendono le cose false.
Mi spiego meglio in Guerre Stellari c'erano i modellini e altre cose meno sofisticate, ma la tangibilità degli oggetti rendevano più verosimili le scene. Sul colore e sulle espressioni si è raggiunto il quasi vero ma si vede benissimo che è falso. Gli manca lo spessore, la consistenza
Scusate sarà l'età
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ora, se non l'hai visto, ti tocca per forza The Snatch... :D
- PENNY
- Senior

No,no visto l'altro giorno.Ne ho parlato qualche pagina addietroDa Brawl wrote: Ora, se non l'hai visto, ti tocca per forza The Snatch... :D
Debbo dire che questo lo supera e non di poco
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Robyus
- Senior

mi hai fatto venire voglia di riguardarloPENNY wrote: No,no visto l'altro giorno.Ne ho parlato qualche pagina addietro
Debbo dire che questo lo supera e non di poco![]()