Wildthink wrote:
Uao..
disfida californiana..etti di insaccati...
scusa,una curiosità:
questo gergo è "buffesco" o "tranquillesco"?
Me li confondo sempre
Boh, barra la casella che ti pare piu'corretta.
Te la butto li':
esiste pure l'opzione C,ovvero "altro".
E'pur vero che al posto tuo mi preoccuperei maggiormente delle tue incaute rosiconate.
Roba da stomaci forti, e attentati alla bile.
Francamente rivaluto la signorina Jameson e le sue attuali predicozze vs le donne di facili costumi.
Dopo aver letto la tua "analisi" (le virgolette non sono li'per caso)non credo ci sia nulla di piu'surreale.
Salvo suonare alcune canzoni dei Throbbing Gristle il giorno della Novena di natale.
Consiglio:
il fegato,soprattutto in questi giorni di grandi cenoni,sarebbe meglio mangiarselo.
Pensaci.
Wildthink wrote:
Battute?
Beh si,ridere facevano ridere,ma son cose che ha fatto lui e nn ho io.non mi assumo tali meriti
Dovreste fare in modo di trovare un qualche rimedio che vi eviti un efflusso di sangue al cervello ogni qual volta si bacchetta Bryant.
Mettetevi nella zucca che è bacchettabile eccome,per il momento.Può sempre migliorare
Sempre per l'eccesso di sangue nella zona cranica penso che tu nn abbia inteso minimamente il senso del post che nn criticava in se le decisioni ridicole di bryant nei due finali dei regolamentari ( che ci sono state,con buona pace vostra) e nn sminuiva i meriti del 24 nell'economia della partita.
Il post,ed era palese,era mirato ad evidenziare come rocambolescamente siate riusciti ad acchiappare un'ennesima partita per i capelli.Giocando sto basket champagne
In questo senso nn c'era nessuna necessità di menzionare che bryant avesse messo quelle due triple.
Per due ragioni:
1)senza i canestronzi e l'inesperienza (e spero che il termine sia impostato al punto giusto,tale da soddisfarvi) al supplementare nn ci arrivavi
2)pensi che dopo che butti la partita per due volte,in quelle maniere ignobili,nn ne risenti psicologicamente?
Le queens?
ahahahahhaahhahaha,hai ragione,sei più divertente tu!

Oh mamma, quando parlavo di "analisi da analisi" scherzavo.
Ora non ne sono piu'cosi' sicuro.
Hai strappato a morsi una pagina di Naked Lunch ??
Oh, ti regalo una dritta:
non sarai mai WB.
Sei solo un forumista che non sa piu' a cosa attaccarsi per dare contro un 4 volte campione Nba, che in quel di Sacramento ha messo due triple consecutive che hanno sparigliato DEFINITIVAMENTE i giochi.
La differenza e'tutt'altro che marginale.
Poi va beh,anche le "macchiette"hanno una loro dignita'.
Quindi, continua pure se vuoi(o DEVI ?).
Postilla finale:
togliete la faccia del Barone da ogni sito americano che si occupa di basket Nba.
Aveva spadellato abbastanza,aveva commesso una sesquipedale vaccata difensiva ad 1.5 sec dalla fine dei 48 min regolamentari.
E senza le mani quadre di Rondo il suo tiro della vittoria non sarebbe arrivato.
Insomma,come direbbe qualcuno:
"nn c'era nessuna necessità di menzionare che ... avesse messo..." quel tiro(!!!)
hellspells wrote:
dalle mie parti si chiamano rosiconi..
...ed hanno anche un volto:
http://www.youtube.com/watch?v=9GGZFEbmDX4