magari al suo gioco no, ma un restyling alla lingua lo farei :lol2:ze_ginius wrote: Nella vittoria contro Minnie ottimi Rajon (pazzesco il passaggio di sx in contropiede), Pierce (6/6 da tre), Perk (ottima doppia-doppia) e Tony che ha piazzato una bella schiacciata in contropiede...
Sheed sugli arbitri
"I'll still play my game, I'll still be me," said Wallace. "I'm not changing my game for nobody."
Non avevamo dubbi![]()
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1
- datruth34
- Rookie

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10
Paul Pierce will miss the Celtics' upcoming four-game road trip, and may be sidelined for as many as two weeks, because of a knee problem that required a medical procedure on Wednesday.
Team owner Wyc Grousbeck said Pierce began feeling discomfort in the knee after Tuesday night's victory over Indiana. He described the problem as an infection that required drainage, but said he wouldn't describe the procedure as surgery.
The Celtics.com twitter adds:
Paul Pierce underwent arthroscopic irrigation on right knee to clean an infection at NEBH today; he's expected to miss next 2 weeks.
Bad news... siamo già senza Daniels e BBD... ora il capitano, non ci voleva proprio
Team owner Wyc Grousbeck said Pierce began feeling discomfort in the knee after Tuesday night's victory over Indiana. He described the problem as an infection that required drainage, but said he wouldn't describe the procedure as surgery.
The Celtics.com twitter adds:
Paul Pierce underwent arthroscopic irrigation on right knee to clean an infection at NEBH today; he's expected to miss next 2 weeks.
Bad news... siamo già senza Daniels e BBD... ora il capitano, non ci voleva proprio
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10
che è successo l capitano? per quanto tempo sta fuori? vado già in paranoia
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- BomberDede
- Senior

sopra dice 2 settimane
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1
Esato, una cosa leggera (un piccolo drenaggio mi pare di aver capito) ma che gli farà saltare le quattro trasferte in fila che stanno per arrivare.
Curioso di vedere come saranno le rotazioni ora
Curioso di vedere come saranno le rotazioni ora
Time to nut up or shut up...
- maxdance
- Senior

Non ci voleva l'assenza del capitano, visto che anche Garnett ha dei problemi.ze_ginius wrote: Curioso di vedere come saranno le rotazioni ora![]()
Beh rotazioni quasi obbligate, prevedo tanti minuti per Scalabrine nello spot di ala piccola, in alternativa con Tony Allen e forse qualche minuto anche per Ray Allen.

- DNGMRZ
- Rookie

Spazzati via i presunti magici.
è sempre il solito discorso: sfida c's- cavs. chi vince ad est prende l'anello.
le altre squadre simpatiche son lì a fare da contorno....
ora cerchiamo di arrivare ai playoff tranquilli e senza infortuni che è la cosa più importante.
ora cerchiamo di arrivare ai playoff tranquilli e senza infortuni che è la cosa più importante.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma anche no.DNGMRZ wrote: chi vince ad est prende l'anello.
o almeno, non è così scontato, e di sicuro non è 'sempre il solito discorso', visto che l'ultima volta in finale non c'è arrivata nè boston nè cleveland, e alla fine hanno vinto quelli dell'ovest...

- DNGMRZ
- Rookie

infatti c'erano quei perdenti di orlando.Kratòs wrote: ma anche no.
o almeno, non è così scontato, e di sicuro non è 'sempre il solito discorso', visto che l'ultima volta in finale non c'è arrivata nè boston nè cleveland, e alla fine hanno vinto quelli dell'ovest...
un anno di libera uscita x la gloria di hollywood.
ora tornano le squadre serie: spurs, celtics e cavs. fatevene una ragione
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
figo, chiamare perdenti quelli che hanno riempito di mazzate le squadre serie... :lol2:DNGMRZ wrote: infatti c'erano quei perdenti di orlando.
i celtics mi sono sempre stati simpatici e li ho sempre ammirati per la loro storia (cosa che ho già detto tempo fa su questo topic, quindi il discorso 'fattene una ragione' già è un discorso del cazzo di per sè, figuriamoci rivolto a uno come me...), ma certe risposte mi fanno venire voglia di rivedere ben presto dei celtics come quelli pre-garnett, giusto per vedere la faccia e per leggere i post dei tifosi come te...
mi perdoneranno i celtici più 'equilibrati'.

- DNGMRZ
- Rookie

io scherzo e provoco.
sn soltanto contento del momento, so bene che ci sono almeno 6 squadre pressochè sullo stesso livello tra est e ovest in grado di vincere il titolo e che la differenza la faranno gli episodi, la forma fisica ai playoff.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
sì anche perchè per ora gli spurs devono preoccuparsi di andare ai playoff...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
quei perdenti di Orlando che vi han mandato a casa....DNGMRZ wrote: infatti c'erano quei perdenti di orlando.
- datruth34
- Rookie

nelle condizioni in cui eravamo non è che abbiano fatto un'impresa... diverso il discorso sulla serie coi Cavs...ghista wrote: quei perdenti di Orlando che vi han mandato a casa....
io non li avrei mai chiamati perdenti, non erano la squadra più forte a est lo scorso anno, tutto qui!
con KG la serie coi Magic finiva 4-1...
- theanswer
- Rookie

Nostradamus ??datruth34 wrote: nelle condizioni in cui eravamo non è che abbiano fatto un'impresa... diverso il discorso sulla serie coi Cavs...
io non li avrei mai chiamati perdenti, non erano la squadra più forte a est lo scorso anno, tutto qui!
con KG la serie coi Magic finiva 4-1...
Bene.DNGMRZ wrote: Spazzati via i presunti magici.
Cosi' Vi voglio.
Last edited by theanswer on 27/12/2009, 19:03, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman