AppuntoSberl wrote: Anche io, prima del blackberry, ho usato Samsung ed è una marca che consiglio vivamente a tutti. A differenza dei Nokia però (io avevo il D900) è poco personalizzabile, o meglio, il sistema operativo dei Nokia è molto più flessibile e permette di divertirsi un po' di più. Ma per affidabilità, qualità ed estetica, per me il Samsung è imbattibile. 3 anni e mai un problema che sia uno.
Il topic sui Cellulari
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Il topic sui Cellulari !!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabiliLilpol wrote: Appuntomolti si fossilizzano sul nokia pensando che sia il più affidabile e il più facile da usare ma non è assolutamente così.
anche io mai un problema con i Nokia, nonostante voli per le scale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

io ce l'hoValex wrote: Qualche forumista ha mica il Nokia N85? Se si, sapreste consigliarmi qalche upgrade?
che intendi con upgrade??
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dipende da quanto vecchi....Paperone wrote: io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabili
anche io mai un problema con i Nokia, nonostante voli per le scale![]()
A me la cosa che mi è sempre piaciuta poco dei Nokia era il design. Adesso la situazione è molto molto migliorata. Come software, lasciando da parte la categoria smartphone, invece mi son sembrati sempre un passo avanti per quanto riguarda la facilità di utilizzo. Io mi considero uno che impara alla svelta e quindi non mi sono mai fatto problemi, però parecchia gente usa i Nokia proprio perchè l'utilizzo è altamente intuitivo ed è facilissimo personalizzare il telefono
Most improved forumist 2009

- hispanico82
- Pro

Fa la differenza anche poter personalizzare il telefono con temi, programmi appositi e miriade di giochi sul Nokia.Sberl wrote: Dipende da quanto vecchi....
A me la cosa che mi è sempre piaciuta poco dei Nokia era il design. Adesso la situazione è molto molto migliorata. Come software, lasciando da parte la categoria smartphone, invece mi son sembrati sempre un passo avanti per quanto riguarda la facilità di utilizzo. Io mi considero uno che impara alla svelta e quindi non mi sono mai fatto problemi, però parecchia gente usa i Nokia proprio perchè l'utilizzo è altamente intuitivo ed è facilissimo personalizzare il telefono

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Infatti, ed è il motivo per cui tanti in passato sceglievano sempre il Nokia. Adesso la situazione è un po' diversa, soprattutto per gli smanettoni che hanno a disposizione una miriade di telefoni tra cui scegliere. Tuttavia con i Nokie che ho visto in casa mia (mia sorella, mia mamma) dopo un po' la batteria tendeva sempre a morire. Adesso sinceramente non so come sia la situazione.hispanico82 wrote: Fa la differenza anche poter personalizzare il telefono con temi, programmi appositi e miriade di giochi sul Nokia.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Arrivato il bimbo. 
Acceso 10' per sincerarmi che funzionasse. Poi spento ed applicata l'Invisible Shield. Ora è a nanna, domani mattina dovrei poteri mettere le mani e non vedo l'ora. :D
Da quello che ho fatto in tempo a vedere molto velocemente "sky is the limit".
Acceso 10' per sincerarmi che funzionasse. Poi spento ed applicata l'Invisible Shield. Ora è a nanna, domani mattina dovrei poteri mettere le mani e non vedo l'ora. :D
Da quello che ho fatto in tempo a vedere molto velocemente "sky is the limit".
- hispanico82
- Pro

Due domande: dove l'hai comprata? Si può applicare anche su quelli col touch screen?Luca10 wrote: Arrivato il bimbo.
Da quello che ho fatto in tempo a vedere molto velocemente "sky is the limit".![]()

-
Luca10
- Pro

Sul sito ufficiale del produttore americano: http://www.zagg.com/hispanico82 wrote: Due domande: dove l'hai comprata? Si può applicare anche su quelli col touch screen?
Assolutamente anche per touch, il mio è un touch e ce l'ho messa. L'ho presa dal sito americano perchè tanto in Italia si trovano con grande difficoltà; allora per farla arrivare, che ne so, dalla Germania preferisco ordinarla agli americani (spediscono dalla sede europea di Manchester però) e sfruttare così il cambio favorevole. Conta che una "full" per il mio tel costa in Europa 25€, grazie al cambio io con 36€ ne ho prese DUE full+ss. In 9 giorni lavorativi (incluso l'8 dicembre) era dentro alla mia cassetta della posta (con la spedizione da 6$, quella che loro dicono 4-6 giorni di consegna).
- Valex
- Rookie

In generale, se esistono modi (ad esempio aggiornamento del software) per migliorare il telefono, che sinceramente un po' a me ha deluso.lleo wrote: io ce l'ho
che intendi con upgrade??
Ho letto in giro, però, che i Nokia "giovani" ( e l'N85 è abbastanza giovane come telefono) possono dare problemi, sostanzilmente legati al software un pochino approssimato.
Tu in generale, comunque, sei soddisfatto del telefono?
-
Luca10
- Pro

Valè, i Nokia li puoi/devi flashare con il Nokia Software Update (NSU).
-
Luca10
- Pro

sto postando con l'N900....impressionante! per il web da piste a qualsiasi altro telefono sul mercato con il secondo che arriva quarto, neanche terzo.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Guarda io ho il Samsung 5230 e dire che è facile da usare è dir poco, anch'io come sberl imparo alla svelta però come cellulare è veramente intuitivo.Paperone wrote: io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabili
anche io mai un problema con i Nokia, nonostante voli per le scale![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come ho detto, io parlo di qualche anno fa, sicuramente sono miglioratiLilpol wrote: Guarda io ho il Samsung 5230 e dire che è facile da usare è dir poco, anch'io come sberl imparo alla svelta però come cellulare è veramente intuitivo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Mah, io sono soddisfatto.Valex wrote: In generale, se esistono modi (ad esempio aggiornamento del software) per migliorare il telefono, che sinceramente un po' a me ha deluso.
Ho letto in giro, però, che i Nokia "giovani" ( e l'N85 è abbastanza giovane come telefono) possono dare problemi, sostanzilmente legati al software un pochino approssimato.
Tu in generale, comunque, sei soddisfatto del telefono?
Mi aspettavo un telefono vecchio stile, con una discreta fotocamera, discrete capacità "multimediali" e la possibilità di connettersi a reti wireless. Chiaramente non lo uso per navigare, e non mi aspettavo di farlo, ma solo di usarlo in casi d'emergenza (come ho effettivamente fatto).
Anche la batteria non sembra malaccio, per ora. Quanto l'hai pagato?
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]