Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Anche io, prima del blackberry, ho usato Samsung ed è una marca che consiglio vivamente a tutti. A differenza dei Nokia però (io avevo il D900) è poco personalizzabile, o meglio, il sistema operativo dei Nokia è molto più flessibile e permette di divertirsi un po' di più. Ma per affidabilità, qualità ed estetica, per me il Samsung è imbattibile. 3 anni e mai un problema che sia uno.
Appunto  :fischia: molti si fossilizzano sul nokia pensando che sia il più affidabile e il più facile da usare ma non è assolutamente così.
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lilpol wrote: Appunto  :fischia: molti si fossilizzano sul nokia pensando che sia il più affidabile e il più facile da usare ma non è assolutamente così.
io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabili :nonsa:
anche io mai un problema con i Nokia, nonostante voli per le scale :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Valex wrote: Qualche forumista ha mica il Nokia N85? Se si, sapreste consigliarmi qalche upgrade?
io ce l'ho
che intendi con upgrade??
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabili :nonsa:
Dipende da quanto vecchi....
A me la cosa che mi è sempre piaciuta poco dei Nokia era il design. Adesso la situazione è molto molto migliorata. Come software, lasciando da parte la categoria smartphone, invece mi son sembrati sempre un passo avanti per quanto riguarda la facilità di utilizzo. Io mi considero uno che impara alla svelta e quindi non mi sono mai fatto problemi, però parecchia gente usa i Nokia proprio perchè l'utilizzo è altamente intuitivo ed è facilissimo personalizzare il telefono
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sberl wrote: Dipende da quanto vecchi....
A me la cosa che mi è sempre piaciuta poco dei Nokia era il design. Adesso la situazione è molto molto migliorata. Come software, lasciando da parte la categoria smartphone, invece mi son sembrati sempre un passo avanti per quanto riguarda la facilità di utilizzo. Io mi considero uno che impara alla svelta e quindi non mi sono mai fatto problemi, però parecchia gente usa i Nokia proprio perchè l'utilizzo è altamente intuitivo ed è facilissimo personalizzare il telefono
Fa la differenza anche poter personalizzare il telefono con temi, programmi appositi e miriade di giochi sul Nokia.
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

hispanico82 wrote: Fa la differenza anche poter personalizzare il telefono con temi, programmi appositi e miriade di giochi sul Nokia.
Infatti, ed è il motivo per cui tanti in passato sceglievano sempre il Nokia. Adesso la situazione è un po' diversa, soprattutto per gli smanettoni che hanno a disposizione una miriade di telefoni tra cui scegliere. Tuttavia con i Nokie che ho visto in casa mia (mia sorella, mia mamma) dopo un po' la batteria tendeva sempre a morire. Adesso sinceramente non so come sia la situazione.
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Arrivato il bimbo. :forza:

Acceso 10' per sincerarmi che funzionasse. Poi spento ed applicata l'Invisible Shield. Ora è a nanna, domani mattina dovrei poteri mettere le mani e non vedo l'ora. :D
Da quello che ho fatto in tempo a vedere molto velocemente "sky is the limit". :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Arrivato il bimbo. :forza:

Acceso 10' per sincerarmi che funzionasse. Poi spento ed applicata l'Invisible Shield. Ora è a nanna, domani mattina dovrei poteri mettere le mani e non vedo l'ora. :D
Da quello che ho fatto in tempo a vedere molto velocemente "sky is the limit". :gogogo:
Due domande: dove l'hai comprata? Si può applicare anche su quelli col touch screen?
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Due domande: dove l'hai comprata? Si può applicare anche su quelli col touch screen?
Sul sito ufficiale del produttore americano: http://www.zagg.com/

Assolutamente anche per touch, il mio è un touch e ce l'ho messa. L'ho presa dal sito americano perchè tanto in Italia si trovano con grande difficoltà; allora per farla arrivare, che ne so, dalla Germania preferisco ordinarla agli americani (spediscono dalla sede europea di Manchester però) e sfruttare così il cambio favorevole. Conta che una "full" per il mio tel costa in Europa 25€, grazie al cambio io con 36€ ne ho prese DUE full+ss. In 9 giorni lavorativi (incluso l'8 dicembre) era dentro alla mia cassetta della posta (con la spedizione da 6$, quella che loro dicono 4-6 giorni di consegna).
Image
Image

Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

lleo wrote: io ce l'ho
che intendi con upgrade??
In generale, se esistono modi (ad esempio aggiornamento del software) per migliorare il telefono, che sinceramente un po' a me ha deluso.
Ho letto in giro, però, che i Nokia "giovani" ( e l'N85 è abbastanza giovane come telefono) possono dare problemi, sostanzilmente legati al software un pochino approssimato.
Tu in generale, comunque, sei soddisfatto del telefono?
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Valè, i Nokia li puoi/devi flashare con il Nokia Software Update (NSU).
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

sto postando con l'N900....impressionante! per il web da piste a qualsiasi altro telefono sul mercato con il secondo che arriva quarto, neanche terzo. :forza: :thumbup:
Image
Image

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Paperone wrote: io è da un po' che non prendo in mano un samsung, però i modelli vecchi per me erano inusabili :nonsa:
Guarda  io ho il Samsung 5230 e dire che è facile da usare è dir poco, anch'io come sberl imparo alla svelta però come cellulare è veramente intuitivo.
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lilpol wrote: Guarda  io ho il Samsung 5230 e dire che è facile da usare è dir poco, anch'io come sberl imparo alla svelta però come cellulare è veramente intuitivo.
come ho detto, io parlo di qualche anno fa, sicuramente sono migliorati
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Valex wrote: In generale, se esistono modi (ad esempio aggiornamento del software) per migliorare il telefono, che sinceramente un po' a me ha deluso.
Ho letto in giro, però, che i Nokia "giovani" ( e l'N85 è abbastanza giovane come telefono) possono dare problemi, sostanzilmente legati al software un pochino approssimato.
Tu in generale, comunque, sei soddisfatto del telefono?
Mah, io sono soddisfatto.
Mi aspettavo un telefono vecchio stile, con una discreta fotocamera, discrete capacità "multimediali" e la possibilità di connettersi a reti wireless. Chiaramente non lo uso per navigare, e non mi aspettavo di farlo, ma solo di usarlo in casi d'emergenza (come ho effettivamente fatto).
Anche la batteria non sembra malaccio, per ora. Quanto l'hai pagato?
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply