Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

premessa doverosa: da ormai mesi ho renè in IGNORE mode. per cui suoi eventuali [pezzi] di post li vedo soltanto se li quotate, e di solito salto pure quelli. se c'è scritto qualcosa nei suoi post che mi riguarda, sappiate che non leggo e non mi interessa sapere che cosa c'è scritto.

per quanto riguarda gli altri post, la penso così:
Che Ontario giochi più per togliersi sfizi (avere una farm piena di Blue Jays, avere i Bastardo, etc.) non credo sia un mistero, ce ne siamo accorti tutti no? E' abbastanza palese.
è un delitto volersi pure divertire in un fantasy? no perchè se io non posso fare le mie scelte per avere i giocatori che mi piacciono, magari anche se altri li reputano scarsi, beh.. che razza di fantasy è!?
Quello che mi dà fastidio è la voglia di trasformare la Dynasty in Minimal 2.
belin Pab, come sei estremista. proporre due o tre cambiamenti di certo non equivale a dire minimal2. diamine ma esistono anche le vie di mezzo! non è per forza tutto nero o bianco.
E mi dà fastidio che arriva qui, gli si fa notare una cosa e risponda con "quante musse" (quanti problemi), come se il regolamento si possa eludere quando e come si vuole.
no. hai voluto capire quello che non c'è. e non è la prima volta Pab. ti chiedo di avere un pò meno di pregiudizio nei miei/nostri confronti.
(cmq se rimaniamo sul discorso lephio-pablets, eventualmente continuiamolo via pm)

il quante musse è stato relativo ai post immediatamente dopo il post della trade che millantavano giudizi e apostrofi su IBJ (e forse anche su di me). abbiamo fatto un errore e dopo due secondi una valanga. bastava che un commish mandasse un PM facendo notare la cosa a mò di "ordinaria amministrazione". noi avremmo corretto come nostra consuetudine e assumendoci le nostre responsabilità. e soprattutto non venendo meno alla parola data.
vi lamentate che non si facciano trade, e appena uno li fa viene coperto d'insulti.
ottima osservazione. praticamente ad OGNI SINGOLA TRADE si entra nel merito e si "obbliga" chi ha fatto la trade a giustificare con numeri e a "svelare strategie" (cit.).
se volete la prossima volta rispondiamo (come quando viene comodo..) "il regolamento lo ammette? si, allora basta. fine della questione".
Ora, mi volete dire che sta trade non è un furto?
ma poi com'è sta storia del furto? vogliamo citare ad esempio la trade che portò Mauer a casa Isotopa? no, vogliamo farlo!? quante persone hanno detto "beh, ma se è riuscito a prendere Mauer a quelle condizioni stracciate.. bravo lui!!!" allora non rompete a chi fa le trade con 'sta storia dei furti.

Cioè.. se lo si fa "amichevolmente" e a "sfottò", beh.. sapete bene che troverete in me e in IBJ due persone pronte a stare agli scherzi e al gioco. Ma qui ogni volta si butta lì che c'è gente che vuole "falsare" il fanta.

l'ho già detto quest'estate, ragazzi pigliamola un pò più easy perchè qui bisogna divertirsi. ma fortunatamente la maggior parte delle persone qui dentro lo sa.. si tratta solo di dover scrollare un pò di più con la rotellina.

Un plauso a Pixi e Kromfel, gli uomini giusti al momento giusto. Lo spirito dovrebbe essere questo.
Ah. Quest'anno Detroit è spacciata. KalleAR preparatevi a :moon:
Sayonara.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lephio prima di tutto bisogna fare una distinzione: il giudizio che si ha di una persona qui nel fanta e nella vita reale. Io non ho pregiudizi su di te in quanto Livio, ma su di voi in quanto Ontario (e metto anche IBJ, altra persona che ho conosciuto nella vita reale e con cui non ho assolutamente problemi). Purtroppo in passato è capitato spesso che creaste problemi, più che altro per mosse confusionarie (e faccio finta di non ricordare il caso Cleveland). Più indizi fanno una prova. Ma fa niente, si va avanti, però poi non lamentatevi che il regolamento sia complicato se manco lo leggete!
Che facciate delle mosse per divertimento è innegabile però, i Bastardo sono un esempio, l'insistenza con Nick Punto e altra roba ancora.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ok, pab. per me vale altrettanto nei tuoi confronti. mi spiego meglio: credo che le reazioni ai nostri errori a volte siano un "tantino" esagerate (e cmq noi facciamo sempre il mea-culpa). L'opinione sulla complessità del regolamento, prescinde dagli errori che eventualmente facciamo. penso che esista una via di mezzo fra la minimal e il regolamento attuale, e credo che questo vada semplicemente "leggermente alleggerito". che non significa stravolgerlo. altrimenti concordo con te, c'è la minimal. (dove tra l'altro, tu e tasco avete fatto una figura barbina.. :lol2: :moon:) [è una battuta da Livio, eh..]
Che facciate delle mosse per divertimento è innegabile però
non lo neghiamo. anzi, per me lo rivendichiamo pure come diritto, visto che è un gioco!!!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

per pabs o rene...dov'è che posso mettere pixi e kromfel come mods e togliere a voi lo stato di mods?
Niente contro di voi eh, solo che altrimenti c'incasiniamo  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: per pabs o rene...dov'è che posso mettere pixi e kromfel come mods e togliere a voi lo stato di mods?
Niente contro di voi eh, solo che altrimenti c'incasiniamo  :lol2:
Devi chiedere a Max Giordan :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Ottima la scelta di kromfel come vice commish :forza:

Gli Ohio Hurricanes sono nella stanze del potere  :naughty:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

In bocca al lupo ragazzi :cheer:

kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Pablets wrote: In bocca al lupo ragazzi :cheer:
Crepi :forza:! Ovviamente si cerchera' di proseguire il vostro ottimo lavoro
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kromfel wrote: Crepi :forza:! Ovviamente si cerchera' di proseguire il vostro ottimo lavoro
Mio??? Seeeeh :stralol: :stralol: :stralol:

kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Pablets wrote: Mio??? Seeeeh :stralol: :stralol: :stralol:

:lmao:

Vabbé dai mi riferivo a Rene'  :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

kromfel wrote:
:lmao:

Vabbé dai mi riferivo a Rene'  :D
ehehehh  :forza: :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Aggiornate il topic dei roster... :gazza:

Ahahahahahahahah :forza:

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Aggiornate il topic dei roster... :gazza:

Ahahahahahahahah :forza:
:sbadat: :sbadat: :sbadat: mi sono dimenticato scusa..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat: mi sono dimenticato scusa..
Ma guarda che scherzavo :01:

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pixi89 wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat: mi sono dimenticato scusa..
non osare ad aggiornare il topic dei roster fin'quando non ti ho dato il file e non ti ho spiegato 2 cose, che altrimenti andiamo a finire in un bordello (non che sia necessariamente una brutta cosa... :lmao: )! :gazza:
Locked