per quanto riguarda gli altri post, la penso così:
è un delitto volersi pure divertire in un fantasy? no perchè se io non posso fare le mie scelte per avere i giocatori che mi piacciono, magari anche se altri li reputano scarsi, beh.. che razza di fantasy è!?Che Ontario giochi più per togliersi sfizi (avere una farm piena di Blue Jays, avere i Bastardo, etc.) non credo sia un mistero, ce ne siamo accorti tutti no? E' abbastanza palese.
belin Pab, come sei estremista. proporre due o tre cambiamenti di certo non equivale a dire minimal2. diamine ma esistono anche le vie di mezzo! non è per forza tutto nero o bianco.Quello che mi dà fastidio è la voglia di trasformare la Dynasty in Minimal 2.
no. hai voluto capire quello che non c'è. e non è la prima volta Pab. ti chiedo di avere un pò meno di pregiudizio nei miei/nostri confronti.E mi dà fastidio che arriva qui, gli si fa notare una cosa e risponda con "quante musse" (quanti problemi), come se il regolamento si possa eludere quando e come si vuole.
(cmq se rimaniamo sul discorso lephio-pablets, eventualmente continuiamolo via pm)
il quante musse è stato relativo ai post immediatamente dopo il post della trade che millantavano giudizi e apostrofi su IBJ (e forse anche su di me). abbiamo fatto un errore e dopo due secondi una valanga. bastava che un commish mandasse un PM facendo notare la cosa a mò di "ordinaria amministrazione". noi avremmo corretto come nostra consuetudine e assumendoci le nostre responsabilità. e soprattutto non venendo meno alla parola data.
ottima osservazione. praticamente ad OGNI SINGOLA TRADE si entra nel merito e si "obbliga" chi ha fatto la trade a giustificare con numeri e a "svelare strategie" (cit.).vi lamentate che non si facciano trade, e appena uno li fa viene coperto d'insulti.
se volete la prossima volta rispondiamo (come quando viene comodo..) "il regolamento lo ammette? si, allora basta. fine della questione".
ma poi com'è sta storia del furto? vogliamo citare ad esempio la trade che portò Mauer a casa Isotopa? no, vogliamo farlo!? quante persone hanno detto "beh, ma se è riuscito a prendere Mauer a quelle condizioni stracciate.. bravo lui!!!" allora non rompete a chi fa le trade con 'sta storia dei furti.Ora, mi volete dire che sta trade non è un furto?
Cioè.. se lo si fa "amichevolmente" e a "sfottò", beh.. sapete bene che troverete in me e in IBJ due persone pronte a stare agli scherzi e al gioco. Ma qui ogni volta si butta lì che c'è gente che vuole "falsare" il fanta.
l'ho già detto quest'estate, ragazzi pigliamola un pò più easy perchè qui bisogna divertirsi. ma fortunatamente la maggior parte delle persone qui dentro lo sa.. si tratta solo di dover scrollare un pò di più con la rotellina.
Un plauso a Pixi e Kromfel, gli uomini giusti al momento giusto. Lo spirito dovrebbe essere questo.
Ah. Quest'anno Detroit è spacciata. KalleAR preparatevi a
Sayonara.