Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

a golden state dove è la super star incontrastata... ma mettilo vicino a LBJ Gallinari e Boozer e vedi che la cosa cambia. beh senza un play la cosa si fa complicata non vedo alternative...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

stepmarbury3 wrote: a golden state dove è la super star incontrastata... ma mettilo vicino a LBJ Gallinari e Boozer e vedi che la cosa cambia. beh senza un play la cosa si fa complicata non vedo alternative...
Preferisco non correre il rischio, soprattutto per il contratto che ha diventerebbe difficile da cedere...e cmq tra lui e robinson preferisco il secondo che almeno mi costa di meno.
Se metti Ellis con quei 3 giocatori diventa inutile con quel contratto che ha.
Image
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ellis non è un grande passatore, vederei meglio un giocatore tipo A.Miller, Fisher o Udrih  poi con LBJ, il gallo e un altra ipotetica superstar non penso abbiamo bisogno di un play che ce ne fa 20 di media tutte le sere ma abbiamo bisogno di uno si prende pochi tiri e che faccia raccordo.
Si Ellis non è mai stato provato in una squadra da titolo ma non penso che una squadra che vuole vincere si affida a Ellis.
Ripeto è un ottimo realizzatore ma assolutamente inadatto, a mio modo di vedere, a fare il play in una squadra con un minimo di ambizioni, poi ha anche un contratto pesante.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

dado86 wrote: Ellis non è un grande passatore, vederei meglio un giocatore tipo A.Miller, Fisher o Udrih  poi con LBJ, il gallo e un altra ipotetica superstar non penso abbiamo bisogno di un play che ce ne fa 20 di media tutte le sere ma abbiamo bisogno di uno si prende pochi tiri e che faccia raccordo.
Si Ellis non è mai stato provato in una squadra da titolo ma non penso che una squadra che vuole vincere si affida a Ellis.
Ripeto è un ottimo realizzatore ma assolutamente inadatto, a mio modo di vedere, a fare il play in una squadra con un minimo di ambizioni, poi ha anche un contratto pesante.
Con D'antoni ci serve uno che fa minimo 8-9 assist a serata
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

punto primo ellis non è un play e non lo fa neanche a GS visto che c'è curry... è un grande penetratore che sta mettendo un buon tiro dalla media distanza in più ha tanti punti nelle mani che non fanno male e ripeto in un ipotetico spogliatoio con LBJ gallinari e Boozer non potrebbe fare molti danni... io lo prenderei al volo se accettano di darmi anche randolph...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ManuelTheAnswer wrote: Con D'antoni ci serve uno che fa minimo 8-9 assist a serata
beh direi che gli basta LBJ....
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

stepmarbury3 wrote: beh direi che gli basta LBJ....
intendevo PM
escludevo i penetra e scarica di un ipotetico LBJ
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Se hai una squadra con james, Gallinari (se sta bene fisicamente può essere un giocatore importantissimo sia in attacco sia in difesa) e Boozer (anche lui non lo prenderei se potessi) non serve una guardia da 20 punti nelle mani, ma serve una guardia che faccia il suo compito bene, ovvero prendere i tiri che gli arrivano e magari difendere forte, questo Ellis non lo sa fare e non lo farebbe mai, quindi non lo prenderei mai.
Ma poi tu continui a dire che con loro 4 non potrà combianre niente di male...ma chi te lo dice? Come ho gia detto non corro il rischio con un giocatore con quel contratto, il rischio lo corro con un giocatore che al massimo prende 5 milioni l'anno.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

se hai un giocatore che li fa in SF o PF direi che alla fine non ti serve un play che faccia il fenomeno con la palla in mano tipo Paul william kidd nash parker o rondo ma ti serve un ragionatore che porta la passa fino a centrocampo e poi la passa a LBJ mettendosi buono in un angolo aspettando ti poter tirare con 3metri di spazio...dierei il fisher della situazione
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ma Ellis cosa c'entra in questo contesto?
Non è un passatore, non ha visione di gioco e non è un tiratore.
E' semplicemente un ibrido che coccia come pochi nel gioco del baffo.
Inoltre ha un contratto che è un vero e proprio cancro.

Boozer uguale, ha bisogno dei palloni sotto canestro e non so quanto può essere utile in un sistema fatto di situazioni dinamiche e gioco tutto campo...
Image - Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

serve a togliere pressione a LBJ con un singolo giocatore non si vince e lo sta dimostranto a cleveland... boozer lo preferisco a bosh e a stoudemire e visto che un lungho lo dobbiamo prendere vado con lui tutta la vita( almeno che il tedesco non decida di lasciare dalla)... per quanto riguarda ellis sono punti di vista a me piace e ritengo che possa essere ben inserito in un contesto con lebron gallinari e boozer...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

stepmarbury3 wrote: se hai un giocatore che li fa in SF o PF direi che alla fine non ti serve un play che faccia il fenomeno con la palla in mano tipo Paul william kidd nash parker o rondo ma ti serve un ragionatore che porta la passa fino a centrocampo e poi la passa a LBJ mettendosi buono in un angolo aspettando ti poter tirare con 3metri di spazio...dierei il fisher della situazione
ok ma solo a metà,non chiedo quei play lì ma comunque oltre a Lebron vorrei avere almeno un altro giocatore in grado di dispensare assist in caso di necessità e che sappia far girare la squadra e se ci dice bene che sappia tirare più che sufficientemente anche da tre,non vorrei fare affidamento solo sulle doti di Lebron come passatore insomma
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

una squadra con monta ellis e nate robinson non si può sentire ragazzi  :shocking: :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote: ok ma solo a metà,non chiedo quei play lì ma comunque oltre a Lebron vorrei avere almeno un altro giocatore in grado di dispensare assist in caso di necessità e che sappia far girare la squadra e se ci dice bene che sappia tirare più che sufficientemente anche da tre,non vorrei fare affidamento solo sulle doti di Lebron come passatore insomma
duhon è discretamente affidabile se accetta un rinnovo uguale o minore all'attuale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

stepmarbury3 wrote: serve a togliere pressione a LBJ con un singolo giocatore non si vince e lo sta dimostranto a cleveland... boozer lo preferisco a bosh e a stoudemire e visto che un lungho lo dobbiamo prendere vado con lui tutta la vita( almeno che il tedesco non decida di lasciare dalla)... per quanto riguarda ellis sono punti di vista a me piace e ritengo che possa essere ben inserito in un contesto con lebron gallinari e boozer...
Ma bisogna vedere anche come la fai giocare una squadra.
Hai D'Antoni come allenatore, uno che vuole l'azione sviluppata in meno di 7 secondi se possibile? E allora Boozer ed Ellis non servono, mentre Bosh e Stat sono molto più adatti.
E' inutile prendere un giocatore se le sue caratteristiche non sono compatibili con il modo in cui gioca la squadra, non pensi?
Image - Image
Post Reply