stepmarbury3 wrote:
Non è questione di tornare all era thomas che prendeva giocatori super pagati e poco utili all progetto, si tratta mi piazzare i giocatori giusti...
pensa se LBJ non si muove chi ci resta da prendere? vorresti dare contrattoni a gente come boozer bosh johnson stoudemire? faresti la stessa fine non essendo quelli gli uomini franchigia che cerchiamo... io proverei a bussare fino alla fine alle porte di New Orneals o Golden State...
Se vado a bussare a casa Hornets l'unico che mi interesserebbe è Paul che però non te lo danno, a meno che non chiede lui la cessione, prima della fine del contratto nel 2012.Lui è una superstar è sarebbe devastante con il gioco di Mike.
In casa Golden state di buono, futuribile e che possono cedere è Randolph, non è una star ma può diventarlo, lo vedrei bene come il stoudemire del sistema D'antoniano (tutto con le debite proporzioni).
Se lo cedono girano voci che lo mettono insieme al pacchetto con Maggette un giocatore che non vale per niente il contrattone (è sia alto come stipendio che lungo in durata) che ha.
Curry la vedo dura piazzarlo a qualche squadra e penso che rimarrà con noi anche l'anno prossimo tanto scade a fine 2011.
Jeffries non vale il contratto che ha, il suo stipendio dovrebbe essere sui 4000000 per essere utile alla causa, a poco meno di 7000000 io non lo rifirmerei.