Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Marki wrote: io invece sono quasi certo che lbj arrivi.
uno maniaco-protagonista come lui,non puo' perdersi questa occasione!
:fischia:
Già anche io sono convinto che arrivi, insieme a un altra superstar nella prossima estate.
Fino a l'inizio di questa stagione non ne ero così sicuro, ma dopo certi no-comment del prescelto su cosa farà l'estate prossima, mi sembra che stia optando su NY anche (se non solo) per questioni di marketing.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma voi pensate veramente che i Cavs possano perdere cosi un giocatore senza guadagnarci niente in cambio?? Per me se lo cedono (e io dico che al 99% resta ai Cavs) lo fanno tramite sign&trade.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

TMC_1 wrote: Ma voi pensate veramente che i Cavs possano perdere cosi un giocatore senza guadagnarci niente in cambio?? Per me se lo cedono (e io dico che al 99% resta ai Cavs) lo fanno tramite sign&trade.
I Cavs c'entrano poco in questo caso, la decisione spetta tutta a LBJ...
Image - Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Da Brawl wrote: I Cavs c'entrano poco in questo caso, la decisione spetta tutta a LBJ...
ma anche se fosse questa è la loro ultima possibilità per cercare il titolo con LBJ,farebbero il "o si vince o si muore"
dado86
Rookie
Rookie

Post by dado86 »

ManuelTheAnswer wrote: ma anche se fosse questa è la loro ultima possibilità per cercare il titolo con LBJ,farebbero il "o si vince o si muore"
Già se non vincono quest'anno il prescelto viene a NY, cosi come se vincono il titolo quest'anno, chiude in bellezza in maglia Cavs e riparte da zero o quasi a NY..
Magari la pensasse cosi anche lui.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

dado86 wrote: Già se non vincono quest'anno il prescelto viene a NY, cosi come se vincono il titolo quest'anno, chiude in bellezza in maglia Cavs e riparte da zero o quasi a NY..
Magari la pensasse cosi anche lui.
non sò se è quello che pensa lui,ma è quello che penso anche io.
Se riesce a vincere quest'anno con i Cavs di sicuro non gli sembrerà impossibile con NY
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Da Brawl wrote: Insomma a tornare all'era Thomas... :gazza:
Non è questione di tornare all era thomas che prendeva giocatori super pagati e poco utili all progetto, si tratta mi piazzare i giocatori giusti...
pensa se LBJ non si muove chi ci resta da prendere? vorresti dare contrattoni a gente come boozer bosh johnson stoudemire? faresti la stessa fine non essendo quelli gli uomini franchigia che cerchiamo... io proverei a bussare fino alla fine alle porte di New Orneals o Golden State...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

joe johnson lo prenderei perchè è un gran tiratore/giocatore e secondo me non chiede la luna, anche se per me rinnova con atlanta, poi con d'antoni non venne ceduto ai tempi di phoenix? anche se non ricordo se per motivi tecnici o altri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

stepmarbury3 wrote: Non è questione di tornare all era thomas che prendeva giocatori super pagati e poco utili all progetto, si tratta mi piazzare i giocatori giusti...
pensa se LBJ non si muove chi ci resta da prendere? vorresti dare contrattoni a gente come boozer bosh johnson stoudemire? faresti la stessa fine non essendo quelli gli uomini franchigia che cerchiamo... io proverei a bussare fino alla fine alle porte di New Orneals o Golden State...
PM
Johnson
Chandler
Gallinari
Stoudemire

no,ma non è nemmeno una squadra di derelitti.e se prendi un buon PM chissà
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

stoudemire chiederà chiederà almeno un 60/5 come penso faccia JJ che non ha motivo secondo me di lasciare atlanta dove i giovani stanno crescendo bene e lui è il leader....

guarda questa trade con GS hughes lee jeffreis per ellis randolph bell claxton ti ritrovi comunque con un cap intorno hai 32milioni....
provi a prendere LBJ e boozer.... in regia provi la carta nash offrendo la MLE

Nash
Ellis
Gallinari
LBJ
Boozer

in panca
Robinson (se non chiede la luna)
Randolph
Chandler
Douglas
Hill
Curry
Non è sicuramente migliore? se LBJ decide di restare io non cercherei di prendere nessuno e mi butterei sui FA del 2011 aggiungendo la scadenza di Curry...
dado86
Rookie
Rookie

Post by dado86 »

stepmarbury3 wrote: Non è questione di tornare all era thomas che prendeva giocatori super pagati e poco utili all progetto, si tratta mi piazzare i giocatori giusti...
Se vado a bussare a casa Hornets l'unico che mi interesserebbe è Paul che però non te lo danno, a meno che non chiede lui la cessione, prima della fine del contratto nel 2012.Lui è una superstar è sarebbe devastante con il gioco di Mike.
In casa Golden state di buono, futuribile e che possono cedere è Randolph, non è una star ma può diventarlo, lo vedrei bene come il stoudemire del sistema D'antoniano (tutto con le debite proporzioni).
Se lo cedono girano voci che lo mettono insieme al pacchetto con Maggette un giocatore che non vale per niente il contrattone (è sia alto come stipendio che lungo in durata) che ha.
Curry la vedo dura piazzarlo a qualche squadra e penso che rimarrà con noi anche l'anno prossimo tanto scade a fine 2011.
Jeffries non vale il contratto che ha, il suo stipendio dovrebbe essere sui 4000000 per essere utile alla causa, a poco meno di 7000000 io non lo rifirmerei.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ma veramente pensi che Ellis sia megli di quelli che hai citato???  :shocking: Dimmi che stai scherando perfavore!  :thumbup:

EDIT:Nash non è in scadenza e la trade che hai proposto non la farei mai e poi mai, proprio per la presenza di Ellis.
Last edited by TMC_1 on 22/12/2009, 19:00, edited 1 time in total.
Image
dado86
Rookie
Rookie

Post by dado86 »

TMC_1 wrote: ma veramente pensi che Ellis sia megli di quelli che hai citato???  :shocking: Dimmi che stai scherando perfavore!  :thumbup:
No veramente con Ellis non si va da nessuna parte...se vuoi vincere non prendi Monta Ellis
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

si lo penso come penso che anche randolph sia fortissimo... quelli che ho citato già sappiamo cosa possono dare Ellis è tutto da scoprire e non nash vicino che gli toglie la palla da mano direi che può fare sfracelli... non è un franchise player ma come seconda opzione offensiva dietro a LBJ ti fa schifo..
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

stepmarbury3 wrote: si lo penso come penso che anche randolph sia fortissimo... quelli che ho citato già sappiamo cosa possono dare Ellis è tutto da scoprire e non nash vicino che gli toglie la palla da mano direi che può fare sfracelli... non è un franchise player ma come seconda opzione offensiva dietro a LBJ ti fa schifo..
Come ho gia detto Nash non è in scadenza.
Sul Ellis non condivido per niente, tu dici meglio degli altri perchè può dimostrare ancora molto...Ellis ha gia dimostrato che tipo di giocatore è, ovvero un giocatore inutile se vuoi vincere il titolo o quantomeno andare lontano nei PO.
Image
Post Reply