Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Però a 190 trovi il 5800 da qualche parte, che ha 3.2 di fotocamera contro 2.0, è wifi e ha più memoria base (incorporata scheda da 8gb).

Io sono  piu' tentato da quello.
Si, girando il 5800 lo trovi, ed infatti sono stato tentato dal prenderlo. Però esteticamente il 5230 mi piace molto di più, e per l'uso da fare il wi-fi non serviva. Aggiungi che ho risparmiato una cifra e la scelta è presto fatta.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: o questo?
Image
come dice la foto, quello è il 5320 :gazza:
l'artrosi galoppa :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Mi sono perso qualcosa, che hai comprato di così eccezionale da trattarlo come un figlio?  :D
Questo:
Image

pensa che non è ancora arrivato ed ha già la copertina pronta! :lol2: (l'Invisible Shield, ndr :D)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

shilton wrote: Tutto merito di Mike  :forza: :forza:
non c'è nulla da fare: sono figo e faccio tendenza.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Mike wrote: non c'è nulla da fare: sono figo e faccio tendenza.
più che altro si ascolta chi ha conosciuto il sig. Nokia e il sig. Siemens :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusate il post di servizio rivolto a chi usa il NOKIA 5800.

Come ben sapete sono precisio e m'incazzo per queste cose.

Ho messo tutta la musica nella galleria e fin qui ci siamo. Ho però svariati altri file audio che non catalogabili come musica che ho messo nella memory (E:) sotto la cartella file audio e toni. E fin qui tutto ok, la musica è da una parte, i file di svago,le sigle,le minchiate di Banfi e Verdone da un'altra parte perchè non mi va che vengano mischiate.

Cosa succede però?? Quando aggiungo e aggiorno la raccolta musicale tutti quei file mi si riversano nella galleria.

Dove sbaglio?

Lo so, sono malato, ma l'ordine è importante Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mike

Post by Mike »

non saprei come aiutarti perciò mi defilo: faccio tendenza, mica risolvo problemi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mike wrote: non saprei come aiutarti perciò mi defilo: faccio tendenza, mica risolvo problemi.
se non risolvo questo importantissimo problema, cambio il telefono  :lol2: :lol2:

Non esiste che se qualcuno mi sfogli la raccolta musica dopo gli Allman Brothers mi trovi Lino Banfi  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mike

Post by Mike »

shilton wrote: se non risolvo questo importantissimo problema, cambio il telefono  :lol2: :lol2:

Non esiste che se qualcuno mi sfogli la raccolta musica dopo gli Allman Brothers mi trovi Lino Banfi  :lol2: :lol2:
tranquillo, Lino non si offende.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: Scusate il post di servizio rivolto a chi usa il NOKIA 5800.

Come ben sapete sono precisio e m'incazzo per queste cose.

Ho messo tutta la musica nella galleria e fin qui ci siamo. Ho però svariati altri file audio che non catalogabili come musica che ho messo nella memory (E:) sotto la cartella file audio e toni. E fin qui tutto ok, la musica è da una parte, i file di svago,le sigle,le minchiate di Banfi e Verdone da un'altra parte perchè non mi va che vengano mischiate.

Cosa succede però?? Quando aggiungo e aggiorno la raccolta musicale tutti quei file mi si riversano nella galleria.

Dove sbaglio?

Lo so, sono malato, ma l'ordine è importante Image

non sbagli, la raccolta è formata da tutti i file multimediali presenti sul telefonino
devi usare le playlist, e ascoltare la musica con quelle :figo:
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: non sbagli, la raccolta è formata da tutti i file multimediali presenti sul telefonino
devi usare le playlist, e ascoltare la musica con quelle :figo:
Mo Shilton s'incazza e getta il cellulare dalla finestra....salvo andarlo a riprendere con tuffo plastico alla Pagliuca  :cheer:
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

che dramma pap  :disgusto:
ImageImage
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Qualche forumista ha mica il Nokia N85? Se si, sapreste consigliarmi qalche upgrade?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)
La pensavo così anch'io dida, poi sono passato ai samsung e non sono per nulla pentito della cosa.
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lilpol wrote: La pensavo così anch'io dida, poi sono passato ai samsung e non sono per nulla pentito della cosa.
Anche io, prima del blackberry, ho usato Samsung ed è una marca che consiglio vivamente a tutti. A differenza dei Nokia però (io avevo il D900) è poco personalizzabile, o meglio, il sistema operativo dei Nokia è molto più flessibile e permette di divertirsi un po' di più. Ma per affidabilità, qualità ed estetica, per me il Samsung è imbattibile. 3 anni e mai un problema che sia uno.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply