Si, girando il 5800 lo trovi, ed infatti sono stato tentato dal prenderlo. Però esteticamente il 5230 mi piace molto di più, e per l'uso da fare il wi-fi non serviva. Aggiungi che ho risparmiato una cifra e la scelta è presto fatta.Teo wrote: Però a 190 trovi il 5800 da qualche parte, che ha 3.2 di fotocamera contro 2.0, è wifi e ha più memoria base (incorporata scheda da 8gb).
Io sono piu' tentato da quello.
Il topic sui Cellulari
- hispanico82
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come dice la foto, quello è il 5320 :gazza:davidvanterpool wrote: o questo?
![]()
l'artrosi galoppa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questo:hispanico82 wrote: Mi sono perso qualcosa, che hai comprato di così eccezionale da trattarlo come un figlio? :D

pensa che non è ancora arrivato ed ha già la copertina pronta! :lol2: (l'Invisible Shield, ndr :D)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non c'è nulla da fare: sono figo e faccio tendenza.shilton wrote: Tutto merito di Mike![]()
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

più che altro si ascolta chi ha conosciuto il sig. Nokia e il sig. Siemens :lol2:Mike wrote: non c'è nulla da fare: sono figo e faccio tendenza.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate il post di servizio rivolto a chi usa il NOKIA 5800.
Come ben sapete sono precisio e m'incazzo per queste cose.
Ho messo tutta la musica nella galleria e fin qui ci siamo. Ho però svariati altri file audio che non catalogabili come musica che ho messo nella memory (E:) sotto la cartella file audio e toni. E fin qui tutto ok, la musica è da una parte, i file di svago,le sigle,le minchiate di Banfi e Verdone da un'altra parte perchè non mi va che vengano mischiate.
Cosa succede però?? Quando aggiungo e aggiorno la raccolta musicale tutti quei file mi si riversano nella galleria.
Dove sbaglio?
Lo so, sono malato, ma l'ordine è importante
Ho messo tutta la musica nella galleria e fin qui ci siamo. Ho però svariati altri file audio che non catalogabili come musica che ho messo nella memory (E:) sotto la cartella file audio e toni. E fin qui tutto ok, la musica è da una parte, i file di svago,le sigle,le minchiate di Banfi e Verdone da un'altra parte perchè non mi va che vengano mischiate.
Cosa succede però?? Quando aggiungo e aggiorno la raccolta musicale tutti quei file mi si riversano nella galleria.
Dove sbaglio?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
non saprei come aiutarti perciò mi defilo: faccio tendenza, mica risolvo problemi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

se non risolvo questo importantissimo problema, cambio il telefono :lol2: :lol2:Mike wrote: non saprei come aiutarti perciò mi defilo: faccio tendenza, mica risolvo problemi.
Non esiste che se qualcuno mi sfogli la raccolta musica dopo gli Allman Brothers mi trovi Lino Banfi :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
tranquillo, Lino non si offende.shilton wrote: se non risolvo questo importantissimo problema, cambio il telefono :lol2: :lol2:
Non esiste che se qualcuno mi sfogli la raccolta musica dopo gli Allman Brothers mi trovi Lino Banfi :lol2: :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

non sbagli, la raccolta è formata da tutti i file multimediali presenti sul telefoninoshilton wrote: Scusate il post di servizio rivolto a chi usa il NOKIA 5800.
Dove sbaglio?
devi usare le playlist, e ascoltare la musica con quelle :figo:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Mo Shilton s'incazza e getta il cellulare dalla finestra....salvo andarlo a riprendere con tuffo plastico alla PagliucaPaperone wrote: non sbagli, la raccolta è formata da tutti i file multimediali presenti sul telefonino
devi usare le playlist, e ascoltare la musica con quelle :figo:
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

che dramma pap 

- Valex
- Rookie

Qualche forumista ha mica il Nokia N85? Se si, sapreste consigliarmi qalche upgrade?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La pensavo così anch'io dida, poi sono passato ai samsung e non sono per nulla pentito della cosa.davidvanterpool wrote: Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io, prima del blackberry, ho usato Samsung ed è una marca che consiglio vivamente a tutti. A differenza dei Nokia però (io avevo il D900) è poco personalizzabile, o meglio, il sistema operativo dei Nokia è molto più flessibile e permette di divertirsi un po' di più. Ma per affidabilità, qualità ed estetica, per me il Samsung è imbattibile. 3 anni e mai un problema che sia uno.Lilpol wrote: La pensavo così anch'io dida, poi sono passato ai samsung e non sono per nulla pentito della cosa.
Most improved forumist 2009