Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mahor wrote: Ma è così veramente? :shocking:
Si, è una cosa indegna.

Infatti direi che in giro per l'Italia ci saranno un sacco di squadre di eccellenza più forti di mezza serie D. :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

DH-12 wrote: approvigionamento fortuito? E che vuol dire?  :fischia: Io comunque lo consiglio  :naughty:

Per la serie D chiedi a Mahor, io ancora non ho avuto il coraggio di provarla.
Quello che solitamente si fa nei bar sulla riva dei fiumiciattoli... :naughty:
Mahor wrote: Vik, io la D non l'ho... ho l'Eccellenza (che ovviamente comprende la D).
Però, come ho detto a Brawl, non ricordo dove l'ho presa. Non da Panoz comunque, dato che l'Eccellenza presa da lì non me la caricava (così come i campionati oceanici).

Se qualcuno vuole la mia Eccellenza, ripeto, datemi un contatto tipo mail o MSN e me la spedisco volentieri. :thumbup:
Se mi dici che è ben fatta e merita, appena ho FM10 ti mando via PM la mail.  THX
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Luca10 wrote: Si, è una cosa indegna.

Infatti direi che in giro per l'Italia ci saranno un sacco di squadre di eccellenza più forti di mezza serie D. :sbadat:
Boh, io avevo costruito uno squadrone.
Almeno, come 11 titolare potevo ammazzare il campionato, mica per nulla ho pareggiato pure con la Triestina.

Ora in una settimana ho dovuto distruggere mezza squadra, ho fatto partire un botto di gente e raccattato qualche giovane, ma con 'sta squadra farò fatica a salvarmi.

Spero di trovare presto un'altra società. Possibilmente in C, anche se è quasi impossibile dato che nonostante la vittoria in Eccellenza non ho nemmeno "locale" come reputazione. -.-'

@ vik: secondo me merita.
Anche se secondo me ha un bug: c'è scritto tipo che bisogno avere 1 under 19, 1 under 20 e 1 under 21... ma così non ha senso... perché basta avere 1 under 19 e risolvi i problemi. :D
Infatti io mi son fatto l'Eccellenza con un 16enne centrocampista di sinistra e potevo giocare col resto della squadra che erano tutti over 30. :lol2:

Un altro problema è riguardante il cash: praticamente non paghi i giocatori, nel senso che hanno tutti contratti amatoriali e prendono solo "un rimborso spese"... quindi praticamente non ha uscite.
Mentre boh, in verità in Eccellenza c'è gente che piglia parecchi soldi, già.
Quindi da questo punto di vista mi sembra un po' irrealistico...

Però io mi son divertito molto a giocarci, in Eccellenza. :thumbup:

Se decidi di farlo... ma pure se parti in D... prenditi SOSSIO ARUTA, l'han fatto una bestia. :D Da me purtroppo non è voluto venire ed è finito in C1, ma mi sa che è il giocatore coi valori più alti dell'intera Eccellenza... :lol2:

P.S.
Ah, c'è un altro bug: tutte le squadre che ho visto hanno nella schermata "informazioni" ed alla voce "capitano" tal Sandy Martens, punta del Noto. :D
Pure la mia squadra aveva lui prima che arrivassi io. :lol2:
Tra l'altro sembra pure parecchio forte, ma nemmeno in Serie D da me è voluto venire! :polliceverso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mahor wrote: Anche se secondo me ha un bug: c'è scritto tipo che bisogno avere 1 under 19, 1 under 20 e 1 under 21... ma così non ha senso... perché basta avere 1 under 19 e risolvi i problemi. :D
Infatti io mi son fatto l'Eccellenza con un 16enne centrocampista di sinistra e potevo giocare col resto della squadra che erano tutti over 30. :lol2:
Qui in Umbria in eccellenza come under questa stagione devono essere sempre in campo almeno due '90 ed un '91. Non so se nelle altre regioni sia uguale. :penso:
Mahor wrote: Un altro problema è riguardante il cash: praticamente non paghi i giocatori, nel senso che hanno tutti contratti amatoriali e prendono solo "un rimborso spese"... quindi praticamente non ha uscite.
Qui il problema è che nella realtà sono vere tutte due le cose. Gli stipendi ci sono e sono alti (gira gente pure da 5000+ € al mese) solo che ufficialmente il tutto (o gran parte) figura come rimborsi spese in maniera che i giocatori intaschino i dindini esantasse e le società rientrino nelle soglie delle ASD con i relativi benefici fiscali.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Eh, ripeto: è palese che ci sia un bug, altrimenti bastava specificare che ci voleva 1 under 19 no? :D

Però per il resto è ben fatta e boh, m'è piaciuto molto giocare in Eccellenza.
Più che in D.

EDIT: una cosa buona c'è comunque... sono riuscito a farmi dare un prestito. :D
Ho chiesto più di 10 giocatori ancora, come detto che facendo la ricerca mi apparivano possibili, tra l'altro. Ma niente.
Solo Jacques De Spa del Varese è venuto... ora è titolare per la storia dei giovani, ovviamente non vale il buon Guerra (che giocava in Eccellenza, non in C1 :D), ma tant'è.
Last edited by Mahor on 15/12/2009, 1:07, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image

Intanto è iniziata la mia solita stagione con l'Empoli.
Vista la carenza difensiva mi sono rafforzato sia in difesa che a centrocampo aggiungendo gran bei nomi come Glauber (ex-Man City), De Ascentis e il mitico Duccio Innocenti (mio vicino di ombrellone al mare), più i prestiti di Khrin, Radovanovic, Marrone, Zigoni e Albertazzi.

Prima amichevole: Empoli-Dortmund 3-1, doppio Eder e Radovanovic.
Se il buongiorno si vede dal mattino... :forza:
Image - Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vitto hai installato e fatto tutto? tra un pò arrivo :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: @ vik: secondo me merita.
Anche se secondo me ha un bug: c'è scritto tipo che bisogno avere 1 under 19, 1 under 20 e 1 under 21... ma così non ha senso... perché basta avere 1 under 19 e risolvi i problemi. :D

Un altro problema è riguardante il cash: praticamente non paghi i giocatori, nel senso che hanno tutti contratti amatoriali e prendono solo "un rimborso spese"... quindi praticamente non ha uscite.

Però io mi son divertito molto a giocarci, in Eccellenza. :thumbup:

Se decidi di farlo... ma pure se parti in D... prenditi SOSSIO ARUTA, l'han fatto una bestia. :D Da me purtroppo non è voluto venire ed è finito in C1, ma mi sa che è il giocatore coi valori più alti dell'intera Eccellenza... :lol2:

P.S.
Ah, c'è un altro bug: tutte le squadre che ho visto hanno nella schermata "informazioni" ed alla voce "capitano" tal Sandy Martens, punta del Noto. :D
Pure la mia squadra aveva lui prima che arrivassi io. :lol2:
Tra l'altro sembra pure parecchio forte, ma nemmeno in Serie D da me è voluto venire! :polliceverso:
Sandy Martens l'ho già sentito, non è che l'ha pescato da Holly e Benij?? :naughty:

Comunque mi hai convinto, devo assolutamente provare a partire dal basso, Acqui, Asti, Canelli, Casale, potrebbero fare al caso mio.

Resta da decidere solo l'acquisto o meno. Li vale 49 eurozzi 'sto videogames o conviene attendere il 2011 ed arrangiarsi per un anno?? :penso:

L'anno passato hanno inserito il 3d, quest'anno? Bug vari??
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mahor posso dirti che in eccellenza qui a trieste guadagnano poco/niente.

un mio amico pigliava qualcosa solo per vittorie e pareggio(ma si parla di cifre misere),e solo pochissimo guadagnano un pelino di piu.
già in friuli i guadagni aumentano,ma salvo rarissime eccezioni nessuno becca 4-5000 euro al mese
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ragazzi, vi butto un nome buono

Monzon, 22 anni, terzino Sinistro del Boca Juniors, viene via a 2.8 M, ottima velocità, bene nelle punizioni, giocatore completo.
Mahor

Post by Mahor »

Mitici!
Dopo 11 partite siamo terzi a due punti dalla prima! :cheer:

Grande Insubria! :forza:

Anche se temo non durerà sino alla fine della stagione 'sta cosa... boh, scazzo totale che non ci siano nemmeno i playoff. :polliceverso:
Mahor

Post by Mahor »

Campioni d'Inverno. :cheer:
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Boh, io avevo costruito uno squadrone.
Almeno, come 11 titolare potevo ammazzare il campionato, mica per nulla ho pareggiato pure con la Triestina.
Ammazzato lo stesso :cheer::
Image
P.S.
L'anno prima i Campioni del girone B erano stati quelli del Pizzighettone, che avevano vinto con 71 punti.
Io a 71 punti ci sono arrivato tre partite prima della fine. :01: :forza:

INSUBRIA CALCIO. :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

noto che giochi poco  :forza:

ma le partite le guardi in 3d o no?

poi pretendo di sapere qualche tattica,anzi allenamenti,ce ne sono da scaricaare? :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: noto che giochi poco  :forza:

ma le partite le guardi in 3d o no?

poi pretendo di sapere qualche tattica,anzi allenamenti,ce ne sono da scaricaare? :fischia:
Tieni conto che erano mesi che non giocavo ad FM, dovevo rifarmi! :D

Comunque no, le partite non le guardo proprio, leggo il commento.

Basta e avanza.

Appena battuto anche l'Alzano nella terz'ultima di campionato. :truzzo:
Post Reply