Si, è una cosa indegna.Mahor wrote: Ma è così veramente?![]()
Infatti direi che in giro per l'Italia ci saranno un sacco di squadre di eccellenza più forti di mezza serie D. :sbadat:

Si, è una cosa indegna.Mahor wrote: Ma è così veramente?![]()

Quello che solitamente si fa nei bar sulla riva dei fiumiciattoli...DH-12 wrote: approvigionamento fortuito? E che vuol dire?Io comunque lo consiglio
Per la serie D chiedi a Mahor, io ancora non ho avuto il coraggio di provarla.
Se mi dici che è ben fatta e merita, appena ho FM10 ti mando via PM la mail. THXMahor wrote: Vik, io la D non l'ho... ho l'Eccellenza (che ovviamente comprende la D).
Però, come ho detto a Brawl, non ricordo dove l'ho presa. Non da Panoz comunque, dato che l'Eccellenza presa da lì non me la caricava (così come i campionati oceanici).
Se qualcuno vuole la mia Eccellenza, ripeto, datemi un contatto tipo mail o MSN e me la spedisco volentieri.![]()
Boh, io avevo costruito uno squadrone.Luca10 wrote: Si, è una cosa indegna.
Infatti direi che in giro per l'Italia ci saranno un sacco di squadre di eccellenza più forti di mezza serie D. :sbadat:

Qui in Umbria in eccellenza come under questa stagione devono essere sempre in campo almeno due '90 ed un '91. Non so se nelle altre regioni sia uguale.Mahor wrote: Anche se secondo me ha un bug: c'è scritto tipo che bisogno avere 1 under 19, 1 under 20 e 1 under 21... ma così non ha senso... perché basta avere 1 under 19 e risolvi i problemi. :D
Infatti io mi son fatto l'Eccellenza con un 16enne centrocampista di sinistra e potevo giocare col resto della squadra che erano tutti over 30. :lol2:
Qui il problema è che nella realtà sono vere tutte due le cose. Gli stipendi ci sono e sono alti (gira gente pure da 5000+ € al mese) solo che ufficialmente il tutto (o gran parte) figura come rimborsi spese in maniera che i giocatori intaschino i dindini esantasse e le società rientrino nelle soglie delle ASD con i relativi benefici fiscali.Mahor wrote: Un altro problema è riguardante il cash: praticamente non paghi i giocatori, nel senso che hanno tutti contratti amatoriali e prendono solo "un rimborso spese"... quindi praticamente non ha uscite.
Mentre boh, in verità in Eccellenza c'è gente che piglia parecchi soldi, già.
Quindi da questo punto di vista mi sembra un po' irrealistico...

Sandy Martens l'ho già sentito, non è che l'ha pescato da Holly e Benij??Mahor wrote: @ vik: secondo me merita.
Anche se secondo me ha un bug: c'è scritto tipo che bisogno avere 1 under 19, 1 under 20 e 1 under 21... ma così non ha senso... perché basta avere 1 under 19 e risolvi i problemi. :D
Infatti io mi son fatto l'Eccellenza con un 16enne centrocampista di sinistra e potevo giocare col resto della squadra che erano tutti over 30. :lol2:
Un altro problema è riguardante il cash: praticamente non paghi i giocatori, nel senso che hanno tutti contratti amatoriali e prendono solo "un rimborso spese"... quindi praticamente non ha uscite.
Mentre boh, in verità in Eccellenza c'è gente che piglia parecchi soldi, già.
Quindi da questo punto di vista mi sembra un po' irrealistico...
Però io mi son divertito molto a giocarci, in Eccellenza.
Se decidi di farlo... ma pure se parti in D... prenditi SOSSIO ARUTA, l'han fatto una bestia. :D Da me purtroppo non è voluto venire ed è finito in C1, ma mi sa che è il giocatore coi valori più alti dell'intera Eccellenza... :lol2:
P.S.
Ah, c'è un altro bug: tutte le squadre che ho visto hanno nella schermata "informazioni" ed alla voce "capitano" tal Sandy Martens, punta del Noto. :D
Pure la mia squadra aveva lui prima che arrivassi io. :lol2:
Tra l'altro sembra pure parecchio forte, ma nemmeno in Serie D da me è voluto venire!![]()

Ammazzato lo stessoMahor wrote: Boh, io avevo costruito uno squadrone.
Almeno, come 11 titolare potevo ammazzare il campionato, mica per nulla ho pareggiato pure con la Triestina.

Tieni conto che erano mesi che non giocavo ad FM, dovevo rifarmi! :Dlele_warriors wrote: noto che giochi poco
ma le partite le guardi in 3d o no?
poi pretendo di sapere qualche tattica,anzi allenamenti,ce ne sono da scaricaare?![]()