Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.
-
Maialone
- Pro

Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"
ma questa è politica? Ma gli attacchi di Berlusconi contro la magistratura rispetto a questi termini sono zucchero! Ma stiamo scherzando?
Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.
Guarda caso, STRANO, ma non è mai successo.
ma questa è politica? Ma gli attacchi di Berlusconi contro la magistratura rispetto a questi termini sono zucchero! Ma stiamo scherzando?
Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...lele_warriors wrote: facebook è eversivo,bisogna chiuderlo
maledetti comunisti![]()
Cazzo guardi?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ah di Pietro ha detto; "Istiga alla violenza" gli vuoi dare torto?Maialone wrote: siamo arrivati a 28.000 fan di Tartaglia. Sempre meglio.
Tim ha usato il termine "goliardia"?
Cazzo se ha ragione Cicchitto: a furia di sentire Di Pietro, Travaglio, Scalfari e Santoro, la gente cresce frustrata.
Ora presumi un target di 16-20 enni che tartaglia per loro potrebbe essere anche una tartaruga ninja.
Vedi 650 dei tuoi 720 contatti che diventano fan, che succede cliccano pure loro?
e mi ci gioco quello che hioi la metà almeno lo vota, lo ha votato o lo rivota.
Mi ci gioco il cabrio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- MarkoJaric
- Senior

grande maialòMaialone wrote: Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- lele_warriors
- Pro

tranquillo,devo prima perdere alcuni minuti ad eccitarmi/incazzarmi su facebookMaialone wrote: Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The goat
- Pro

se stai parlando con maialone, però parla al singolare.dreamtim wrote: Faccio il notes;
Goat mi domanda se mi sarebbe piaciuto aggredirlo io, il cavaliere
Tu mi dici che siccome su fb gruppi (presumo perchè alla fine se l'è cavata e meno male) fanni cretini, quindi la demos è in pericolo.
...e che se ...Bersani se dice le stesse cazzate non gli succede nulla
Mi viene detto che nonostante tutto spiace che io parli cosi (come?)
Intanto a quello che non vi bva, non ripondete e accusate e basta.
vabbene che molti nemici, molto onore... ma non mi sembra il caso di emulare nessuno qui dentro.
perchè io sinceramente in questo topic mi sono fatto solo due risate leggendo un po' di commenti, ho risposto qua e là, ma non ho lanciato alcuna accusa.
e quando ti ho chiesto se volevi essere tu al posto di tartaglia, l'hai presa seriamente? :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Maialone
- Pro

Di Pietro ha detto: "quando tiri la corda succedono queste cose". Evidentemente è colpa di Berlusconi se qualcuno lo aggredisce.dreamtim wrote: Ah di Pietro ha detto; "Istiga alla violenza" gli vuoi dare torto?
Ora presumi un target di 16-20 enni che tartaglia per loro potrebbe essere anche una tartaruga ninja.
Vedi 650 dei tuoi 720 contatti che diventano fan, che succede cliccano pure loro?
e mi ci gioco quello che hioi la metà almeno lo vota, lo ha votato o lo rivota.
Mi ci gioco il cabrio.
Oh Tim, occhio alla cabrio, non la ostentare troppo, sai mai che qualcuno te la rubi. Ma colpa tua eh, sia chiaro...
Che poi vorrei sapere, sinceramente, quali siano le istigazioni di Berlusconi all'uso della violenza, se mi puoi fare l'elenco, te ne sarei grato...
Last edited by Maialone on 14/12/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
The goat
- Pro

è ancora sconvolto dalle minacce di marko. :DMaialone wrote: Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E qui ti allarghi e i moderatori invece che dire ad un utente "scommetto che al suo posto" dovrebbero dare un taglio a questi di post.Maialone wrote: Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"
Qua sarebbe facile venirti appresso e dimsotrarti che storicamente canni. Intanto querelo il mod, perchè i toni da guerriglia non sono i miei ma i vostri.
Eppoi questa tua ossessione non so da che deriva, la sinistra è stata castrata sul nascere semplicemente perchè eravamo blocco nato.
Ci siamo agli anni 80 per provare il compromesso storico.
La destra tra tentato golpe borghese e altre cosucce la sua impunità se l'è sempre palleggiata, l'unico spiraglio di sx compatta si è avuta con Berlinguer che sfioro il 40%.
E' durato poco.
Per il resto parlate di un nemico che non esiste e che per vincere le due uniche elezioni ha dovuto mettere un ex dc (prodi).
Ma de che parlate?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
'Maialone wrote: Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"
Queste le ha usate anche l'uomo abbastanza basso di Arcore, ci ha aggiunto anche un paio di "comunisti mangiabimbi", un tocco di "coglioni se non mi votano" e il cocktail e` pronto
[align=center]
[/align]
[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Citando Origone:
"Per il giudice è stato uno scherzo dimostrare che chiunque tenti di uccidere il faraone non è pazzo" :D
"Per il giudice è stato uno scherzo dimostrare che chiunque tenti di uccidere il faraone non è pazzo" :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh la giornata allora volge verso il bello se pensi che prima perdevi tempo a difenderti da pericolose minaccelele_warriors wrote: tranquillo,devo prima perdere alcuni minuti ad eccitarmi/incazzarmi su facebook
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The goat
- Pro

mi quereli?dreamtim wrote: Intanto querelo il mod...
cosa ho fatto?
mi devo autopunire?

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non è mai successo?Maialone wrote: Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.
Comprati http://www.lafeltrinelli.it/products/9788806198886/Come_mi_batte_forte_il_tuo_cuore/Benedetta_Tobagi.html.
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

e marko continua a provocare(vedesi il post poco sopra)The goat wrote: è ancora sconvolto dalle minacce di marko. :D
che stia attento quando cammina per trieste,potrebbe arrivargli addosso il castello di miramare formato mignon :cheer:
mi tocca quotare totalmente dream sul discorso mod,che anzichè stemperare pare si divertano a vedere determinati post
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)