Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"

ma questa è politica? Ma gli attacchi di Berlusconi contro la magistratura rispetto a questi termini sono zucchero! Ma stiamo scherzando?

Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.

Guarda caso, STRANO, ma non è mai successo.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

lele_warriors wrote: facebook è eversivo,bisogna chiuderlo

maledetti comunisti :disgusto:
Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: siamo arrivati a 28.000 fan di Tartaglia. Sempre meglio.

Tim ha usato il termine "goliardia"?

Cazzo se ha ragione Cicchitto: a furia di sentire Di Pietro, Travaglio, Scalfari e Santoro, la gente cresce frustrata.
Ah di Pietro ha detto; "Istiga alla violenza" gli vuoi dare torto?  
Ora presumi un target di 16-20 enni che tartaglia per loro potrebbe essere anche una tartaruga ninja.
Vedi 650 dei tuoi 720 contatti che diventano fan, che succede cliccano pure loro?

e mi ci gioco quello che hioi la metà almeno lo vota, lo ha votato o lo rivota.

Mi ci gioco il cabrio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Maialone wrote: Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...
grande maialò  :cheer: :stralol:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: Lele, dai, non ne azzecchi mezza dalle otto stasera, vai a letto...
tranquillo,devo prima perdere alcuni minuti ad eccitarmi/incazzarmi su facebook
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Faccio il notes;

Goat mi domanda se mi sarebbe piaciuto aggredirlo io, il cavaliere
Tu mi dici che siccome su fb gruppi (presumo perchè alla fine se l'è cavata e meno male) fanni cretini, quindi la demos è in pericolo.
...e che se ...Bersani se dice le stesse cazzate non gli succede nulla
Mi viene detto che nonostante tutto spiace che io parli cosi (come?)

Intanto a quello che non vi bva, non ripondete e accusate e basta.
se stai parlando con maialone, però parla al singolare.
vabbene che molti nemici, molto onore... ma non mi sembra il caso di emulare nessuno qui dentro.
perchè io sinceramente in questo topic mi sono fatto solo due risate leggendo un po' di commenti, ho risposto qua e là, ma non ho lanciato alcuna accusa.
e quando ti ho chiesto se volevi essere tu al posto di tartaglia, l'hai presa seriamente?  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: Ah di Pietro ha detto; "Istiga alla violenza" gli vuoi dare torto?  
Ora presumi un target di 16-20 enni che tartaglia per loro potrebbe essere anche una tartaruga ninja.
Vedi 650 dei tuoi 720 contatti che diventano fan, che succede cliccano pure loro?

e mi ci gioco quello che hioi la metà almeno lo vota, lo ha votato o lo rivota.

Mi ci gioco il cabrio.
Di Pietro ha detto: "quando tiri la corda succedono queste cose". Evidentemente è colpa di Berlusconi se qualcuno lo aggredisce.

Oh Tim, occhio alla cabrio, non la ostentare troppo, sai mai che qualcuno te la rubi. Ma colpa tua eh, sia chiaro...

Che poi vorrei sapere, sinceramente, quali siano le istigazioni di Berlusconi all'uso della violenza, se mi puoi fare l'elenco, te ne sarei grato...
Last edited by Maialone on 14/12/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

è ancora sconvolto dalle minacce di marko.  :D
Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"

ma questa è politica? Ma gli attacchi di Berlusconi contro la magistratura rispetto a questi termini sono zucchero! Ma stiamo scherzando?

Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.

E qui ti allarghi e i moderatori invece che dire ad un utente "scommetto che al suo posto" dovrebbero dare un taglio a questi di post.

Qua sarebbe facile venirti appresso e dimsotrarti che storicamente canni. Intanto querelo il mod, perchè i toni da guerriglia non sono i miei ma i vostri.

Eppoi questa tua ossessione non so da che deriva, la sinistra è stata castrata sul nascere semplicemente perchè eravamo blocco nato.
Ci siamo agli anni 80 per provare il compromesso storico.

La destra tra tentato golpe borghese e altre cosucce la sua impunità se l'è sempre palleggiata, l'unico spiraglio di sx compatta si è avuta con Berlinguer che sfioro il 40%.
E' durato poco.

Per il resto parlate di un nemico che non esiste e che per vincere le due uniche elezioni ha dovuto mettere un ex dc (prodi).

Ma de che parlate?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Maialone wrote: Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"

'
Queste le ha usate anche l'uomo abbastanza basso di Arcore, ci ha aggiunto anche un paio di "comunisti mangiabimbi", un tocco di "coglioni se non mi votano" e il cocktail e` pronto
[align=center]Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Citando Origone:

"Per il giudice è stato uno scherzo dimostrare che chiunque tenti di uccidere il faraone non è pazzo" :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: tranquillo,devo prima perdere alcuni minuti ad eccitarmi/incazzarmi su facebook
beh la giornata allora volge verso il bello se pensi che prima perdevi tempo a difenderti da pericolose minacce
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Intanto querelo il mod...
mi quereli?
cosa ho fatto?  :shocking:
mi devo autopunire?
Image

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Maialone wrote: Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.

Non è mai successo?
Comprati http://www.lafeltrinelli.it/products/9788806198886/Come_mi_batte_forte_il_tuo_cuore/Benedetta_Tobagi.html.
The rare occurence of the expected.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The goat wrote: è ancora sconvolto dalle minacce di marko.  :D
e marko continua a provocare(vedesi il post poco sopra)

che stia attento quando cammina per trieste,potrebbe arrivargli addosso il castello di miramare formato mignon  :cheer:

mi tocca quotare totalmente dream sul discorso mod,che anzichè stemperare pare si divertano a vedere determinati post
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked