ANDREA ILB wrote:
Lele, temo che l'alto tasso di testosterone attualmente in circolo non ti abbia fatto comprendere come Marko non stesse minacciando nessuno, men che meno te.
Leggi tra le righe piuttosto che proporre meeting "face to face", per cortesia, e capirai che a sostenere uno stato di cose dove una persona che va in giro a picchiare chi gli sta antipatico viene elogiata, dovresti tu stesso vivere nella costante paura di un aggressione.
aprrezzo il tuo intervento,ma a me pare che erano 2 minacce decisamente chiare
se poi marko intendeva altro che lo dica esplicitamente,ma sinceramente non mi sembrava
e ho sempre odiato quelli che fanno i cattivoni davanti al monitor(lo sappiamo fare tutti penso)
posso benissimo comprendere che il mio intervento sul berlusca non piaccia(tra l'altro quoto l'intervento di porsche),ci stanno anche determinate risposte eh,infatti agli altri non ho detto una virgola,ma non minacciarmi di spaccarmi la faccia per 2 volte sul forum,perchè poi se non sei un bambino lo fai anche dal vivo se proprio ci tieni
e preciso che io non ho minacciato qui dentro mai nessuno,e nemmeno in questo caso a cui avrei potuto benissimo rispondere con i suoi stessi toni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)