Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MarkoJaric wrote: pensa solo se ogni qualvolta tu aprissi bocca e per chicchessia stai sparando una minchiata ti arriva una tranvata su quella bella bocca... suvvia, comprendo l'antipatia, ma se arriviamo a giustificare ste cose siamo decisamente alla frutta
NON e` la stessa cosa e spero tu te ne renda conto, senno penso che non ci sia possibilità di confronto se non riiesci a capirne le proporzioni.

A proposito c'e gente che al bar si picchia/picchiava per un caffe perso a briscola (o per un comunista/fascista )quindi? Sono tutti "terroristi"?
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote: NON e` la stessa cosa e spero tu te ne renda conto, senno penso che non ci sia possibilità di confronto se non riiesci a capirne le proporzioni.

A proposito c'e gente che al bar si picchia/picchiava per un caffe perso a briscola (o per un comunista/fascista )quindi? Sono tutti "terroristi"?
no però chi si picchia per un caffè perso a briscola è un demente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ANDREA ILB wrote: Lele, temo che l'alto tasso di testosterone attualmente in circolo non ti abbia fatto comprendere come Marko non stesse minacciando nessuno, men che meno te.

Leggi tra le righe piuttosto che proporre meeting "face to face", per cortesia, e capirai che a sostenere uno stato di cose dove una persona che va in giro a picchiare chi gli sta antipatico viene elogiata, dovresti tu stesso vivere nella costante paura di un aggressione.
aprrezzo il tuo intervento,ma a me pare che erano 2 minacce decisamente chiare

se poi marko intendeva altro che lo dica esplicitamente,ma sinceramente non mi sembrava

e ho sempre odiato quelli che fanno i cattivoni davanti al monitor(lo sappiamo fare tutti penso)

posso benissimo comprendere che il mio intervento sul berlusca non piaccia(tra l'altro quoto l'intervento di porsche),ci stanno anche determinate risposte eh,infatti agli altri non ho detto una virgola,ma non minacciarmi di spaccarmi la faccia per 2 volte sul forum,perchè poi se non sei un bambino lo fai anche dal vivo se proprio ci tieni

e preciso che io non ho minacciato qui dentro mai nessuno,e nemmeno in questo caso a cui avrei potuto benissimo rispondere con i suoi stessi toni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Porsche 928 wrote: NON e` la stessa cosa e spero tu te ne renda conto, senno penso che non ci sia possibilità di confronto se non riiesci a capirne le proporzioni.

spero che tu davvero stia scherzando... ha provato anche goat a spiegartelo.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

MarkoJaric wrote: Grazie andrea  :thumbup:, pensavo fosse automatica la lettura tra le righe, ma evidentemente mi sbagliavo...
E temo di no invece  :D

Io disprezzo Berlusconi, a livello umano e politico. Tuttavia il vederlo sotto shock e sanguinante mi ha colpito parecchio, e non ho potuto provare la minima gioia: se gli avessero riservato il destino dei fratelli Kennedy, leggeremmo ancora inni alla gioia qui? Ho il timore che se non qui, almeno molti in cuor proprio sarebbero felici.

Ma se non mi piace qualcuno cosa faccio, lo picchio? Lo ammazzo? Siamo bestie feroci? Applichiamo la legge del taglione, "occhio per occhio"? Facciamo la rivoluzione ed appendiamo i capi di stato per i piedi? Mah ...
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Oddio, ho la sensazione di essermi perso qualcosa di grosso! :lol2:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Lele sei te che non vuoi capire. Si trattava chiaramente di una provocazione per far passare un messaggio che sei l'unico a non voler comprendere. Forse perché sei stato chiamato direttamente in causa e non sei riuscito a separare la realtà dalla necessità di mostrarti capace di farti rispettare, o come altro vuoi definire la tua reazione. Qui non si tratta di questo, altrimenti bisognerebbe auspicare che a fare il premier vada sempre una cintura nera di danza classica che sappia come difendersi in caso di necessità e nessuno si troverebbe a discutere di accadimenti simili. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

lele_warriors wrote: aprrezzo il tuo intervento,ma a me pare che erano 2 minacce decisamente chiare

se poi marko intendeva altro che lo dica esplicitamente,ma sinceramente non mi sembrava

e ho sempre odiato quelli che fanno i cattivoni davanti al monitor(lo sappiamo fare tutti penso)

posso benissimo comprendere che il mio intervento sul berlusca non piaccia(tra l'altro quoto l'intervento di porsche),ci stanno anche determinate risposte eh,infatti agli altri non ho detto una virgola,ma non minacciarmi di spaccarmi la faccia per 2 volte sul forum,perchè poi se non sei un bambino lo fai anche dal vivo se proprio ci tieni

e preciso che io non ho minacciato qui dentro mai nessuno,e nemmeno in questo caso a cui avrei potuto benissimo rispondere con i suoi stessi toni
Lele, Marko avrebbe anche potuto dire: "Se IO dò un pugno a qualcuno che mi sta antipatico e ci rido sopra, poi IO STESSO devo avere la coerenza di riderci sopra quando mi rompono la faccia per lo stesso motivo". Non minacciava te, intendeva dire che è troppo comodo ridere del dolore altrui. Va bene che è il dolore di Berlusconi, autentico male per questo paese, ma è un uomo e va trattato con umanità. Il pugno, per me, non è umanità. (E faccio pugilato agonistico eh ... :D)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The goat wrote: guarda un po' cosa tocca leggere stasera!  :D
ma se qualcuno dice qualcosa che a te non garba e la ripete duecento volte, tu rispondi con un cazzotto? facessero tutti così, staremmo messi davvero bene.
berlusconi non può dire quelc azzo che vuole? e chi l'ha detto? tu? vuoi proibire la libertà di parola in italia? candidati, allora...
berlusconi può dire quello che vuole, poi come democrazia vuole, sta a te decidere di votarlo o meno.
non sta a te come a nessun altro decidere se dargli un cazzotto o meno.
e che qualcuno abbia provato piacere nel leggere la notizia, beh permettimi ma è una cosa piuttosto triste... simbolo di frustrazione!
Ma anche no, permettimi eh.  :forza:

Se il dico davanti a centinaia (migliaia) di persone (mettici anche giornali/tv/internet/ecc) "terroni di merda" (ad esempio eh), hai ragione io posso dirlo, pero poi non mi devo stupire se uno di quei terroni magari mi da un pugno perche non ha l'intelliggenza di un dibattito.

Ci sarebbe anche il terrorismo che fanno i nostri/vostri parlamentari (alcuni con la mortadella in bocca vorrei ricordarlo) come bell'esempio di come si gestisce un contraddittorio politico.
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: 2 minacce decisamente chiare
Sempre detto che lo disegnano così!
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

ANDREA ILB wrote: Lele, Marko avrebbe anche potuto dire: "Se IO dò un pugno a qualcuno che mi sta antipatico e ci rido sopra, poi IO STESSO devo avere la coerenza di riderci sopra quando mi rompono la faccia per lo stesso motivo". Non minacciava te, intendeva dire che è troppo comodo ridere del dolore altrui. Va bene che è il dolore di Berlusconi, autentico male per questo paese, ma è un uomo e va trattato con umanità. Il pugno, per me, non è umanità. (E faccio pugilato agonistico eh ... :D)
quindi siamo amici!!!  :thumbup: :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si ma queste cose che le dica lui chiaramente,che era "ironico" o cmq non diretto speicficatamente nei miei confronti

io nella vita mi faccio rispettare,si,se c'è da vergognarsi o lo si considera un difetto non so che dire

mahor non ho compreso il tuo post
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: mahor non ho compreso il tuo post
Ti trovo un personaggio - inteso come utente di un forum, percui non posso conoscere la persona che ci sta dietro - simpatico.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote: si ma queste cose che le dica lui chiaramente,che era "ironico" o cmq non diretto speicficatamente nei miei confronti

io nella vita mi faccio rispettare,si,se c'è da vergognarsi o lo si considera un difetto non so che dire

mahor non ho compreso il tuo post
Seriamente, dai, apriamo questa parentesi: farsi rispettare esenta dall'utilizzare una normale capacità di discernimento? Perché se te lo deve dire chiaro e tondo che si trattava di un discorso estremo per farti cogliere un aspetto che magari non avevi considerato.. almeno fai finta di niente, dopo che ti è stato detto più volte, da più persone, che non era come avevi capito. Non sarebbe mica un segno di debolezza dire vabbè ho frainteso io, morta lì. Mette persino a disagio doverlo spiegare. Posso dirtelo? O devo guardarmi attorno quando esco di casa? Sia mai che mi aspetti. Vabbè che ho ripreso a correre e di fiato -per scappare- ne ho..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Porsche 928 wrote: Ma anche no, permettimi eh.  :forza:

Se il dico davanti a centinaia (migliaia) di persone (mettici anche giornali/tv/internet/ecc) "terroni di merda" (ad esempio eh), hai ragione io posso dirlo, pero poi non mi devo stupire se uno di quei terroni magari mi da un pugno perche non ha l'intelliggenza di un dibattito.

Ci sarebbe anche il terrorismo che fanno i nostri/vostri parlamentari (alcuni con la mortadella in bocca vorrei ricordarlo) come bell'esempio di come si gestisce un contraddittorio politico.
beh, certo...
se becchi uno che non ha l'intelligenza per sostenere un dibattito, quindi una persona poco intelligente e dedita alla violenza, tutto può succedere.
compreso che tu dica "oggi è una bella giornata" e lui ti molli un cazzotto perchè non avendo l'intelligenza per sostenere un dibattito sulla qualità della giornata odierna, ti risponde con l'unico linguaggio che conosce, quello della violenza.
su questo non ci piove.
ma non è che per questo dobbiamo stimare il personaggio poco intelligente, violento e incapace di sostenere un dialogo o esultare quando ti molla il famoso cazzotto.
è sempre un personaggio che lascia il tempo che trova.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked