Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cazzo guardi?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Maialone wrote: 425,350
:forza:
:stralol: :stralol: :stralol: Ora posso andare a pranzo felice!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che l'Europa League non è mai stata così bella.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: io parlavo del fatto che ogni anno TUTTI si lamentano.

Mai nessuno che sia contento, sempre TUTTI a lamentarsi, senza considerare nemmeno gli aspetti positivi.

:ok:
Bisogna averne di aspetti positivi da considerare Rod.

2009? Peggior anno della mia vita con gli altri che arrivano quinti.

Vuoi l'elenco?
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Personalmente, pur essendo molto simile al 2008 (quindi niente di che), quest'anno resterà nella mia storia visto che ho preso casa e sono andato a viverci  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: La verità è che credo che il giramento di coglioni sia una prerogativa della mia persona. Della serie, quando anche non mi girassero, un modo per farmeli girare lo trovo lo stesso.
Ma vaff.
Respira e rilassati, cara Dida, che se ti incazzi o stai serena il mondo gira uguale.
Che dici, possiamo aspettarci nel 2010 una Dida in stile Maharishi Mahesh, con i nuovi Beatles che si prendono un anno sabbatico per venire a sentire le tue parole?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Respira e rilassati, cara Dida, che se ti incazzi o stai serena il mondo gira uguale.
Che dici, possiamo aspettarci nel 2010 una Dida in stile Maharishi Mahesh, con i nuovi Beatles che si prendono un anno sabbatico per venire a sentire le tue parole?
Non credo. Lo yoga mi piace e ne sono molto attratta, ma da qui a diventare esperta di training autogeno stile Maharishi Mahesh ce ne corre :lol2:

Però guardiamo i lati positivi: oggi mi girano, ma stasera vado a yoga. Che bello.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Il Maiale mi ha insegnato che l'uomo tende sempre all'infelicità e devo dire che ne ho fatto tesoro di questa citazione.

Credo che prima l'uomo si accorge che essere triste non serve a nulla e prima egli si rimbocca le maniche e salta l'ostacolo. Non so, sarà il carattere o cosa, ma credo che prendere con il sorriso qualsiasi cosa sia sempre la cosa giusta da fare. Tanto se mi piango addosso o sono infelice a che serve? Serve solo a perdere tempo.
Dimenticate le cose brutte del passato e fate tesoro dei vostri errori. Conservate nel comodino i ricordi più belli, quelli che ti rendono felice e fiero di esser vivo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: La verità è che l'Europa League non è mai stata così bella.
:lmao:  :lmao:

se potessi subito +k...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Deinè wrote: E meno male che a Malta non è andata così male, perchè mi è appena arrivata l'ennesima trambata in faccia dal dottorato: niente Berlino.

PD
:sbadat: :sbadat:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dida, è esplosa una bomba a Bagdad. ducentocinquemila morti.
tu c'eri a Bagdad?
Last edited by Paperone on 09/12/2009, 16:46, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: Dida, è esplosa una bomba a Bagdad. ducentocinquemila morti.
tu c'eri a Bagdad?
Lino Banfi dei poveri? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Lino Banfi dei poveri? :gazza:
hai colto :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: hai colto :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho una passione per quel film ed in generale per Lino Banfi :gazza:

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Radiofreccia wrote: Il Maiale mi ha insegnato che l'uomo tende sempre all'infelicità e devo dire che ne ho fatto tesoro di questa citazione.

Credo che prima l'uomo si accorge che essere triste non serve a nulla e prima egli si rimbocca le maniche e salta l'ostacolo. Non so, sarà il carattere o cosa, ma credo che prendere con il sorriso qualsiasi cosa sia sempre la cosa giusta da fare. Tanto se mi piango addosso o sono infelice a che serve? Serve solo a perdere tempo.
Dimenticate le cose brutte del passato e fate tesoro dei vostri errori. Conservate nel comodino i ricordi più belli, quelli che ti rendono felice e fiero di esser vivo.
ho creato un mostro  :lol2:

:D
Cazzo guardi?
Locked