Re: La verità, volume n+1
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che l'Europa League non è mai stata così bella.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bisogna averne di aspetti positivi da considerare Rod.rodmanalbe82 wrote: io parlavo del fatto che ogni anno TUTTI si lamentano.
Mai nessuno che sia contento, sempre TUTTI a lamentarsi, senza considerare nemmeno gli aspetti positivi.
![]()
2009? Peggior anno della mia vita con gli altri che arrivano quinti.
Vuoi l'elenco?
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Personalmente, pur essendo molto simile al 2008 (quindi niente di che), quest'anno resterà nella mia storia visto che ho preso casa e sono andato a viverci 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- doc G
- Pro

Respira e rilassati, cara Dida, che se ti incazzi o stai serena il mondo gira uguale.davidvanterpool wrote: La verità è che credo che il giramento di coglioni sia una prerogativa della mia persona. Della serie, quando anche non mi girassero, un modo per farmeli girare lo trovo lo stesso.
Ma vaff.
Che dici, possiamo aspettarci nel 2010 una Dida in stile Maharishi Mahesh, con i nuovi Beatles che si prendono un anno sabbatico per venire a sentire le tue parole?
- davidvanterpool
Non credo. Lo yoga mi piace e ne sono molto attratta, ma da qui a diventare esperta di training autogeno stile Maharishi Mahesh ce ne corre :lol2:doc G wrote: Respira e rilassati, cara Dida, che se ti incazzi o stai serena il mondo gira uguale.
Che dici, possiamo aspettarci nel 2010 una Dida in stile Maharishi Mahesh, con i nuovi Beatles che si prendono un anno sabbatico per venire a sentire le tue parole?
Però guardiamo i lati positivi: oggi mi girano, ma stasera vado a yoga. Che bello.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il Maiale mi ha insegnato che l'uomo tende sempre all'infelicità e devo dire che ne ho fatto tesoro di questa citazione.
Credo che prima l'uomo si accorge che essere triste non serve a nulla e prima egli si rimbocca le maniche e salta l'ostacolo. Non so, sarà il carattere o cosa, ma credo che prendere con il sorriso qualsiasi cosa sia sempre la cosa giusta da fare. Tanto se mi piango addosso o sono infelice a che serve? Serve solo a perdere tempo.
Dimenticate le cose brutte del passato e fate tesoro dei vostri errori. Conservate nel comodino i ricordi più belli, quelli che ti rendono felice e fiero di esser vivo.
Credo che prima l'uomo si accorge che essere triste non serve a nulla e prima egli si rimbocca le maniche e salta l'ostacolo. Non so, sarà il carattere o cosa, ma credo che prendere con il sorriso qualsiasi cosa sia sempre la cosa giusta da fare. Tanto se mi piango addosso o sono infelice a che serve? Serve solo a perdere tempo.
Dimenticate le cose brutte del passato e fate tesoro dei vostri errori. Conservate nel comodino i ricordi più belli, quelli che ti rendono felice e fiero di esser vivo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Slicer
- Senior

shilton wrote: La verità è che l'Europa League non è mai stata così bella.
se potessi subito +k...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:sbadat: :sbadat:Deinè wrote: E meno male che a Malta non è andata così male, perchè mi è appena arrivata l'ennesima trambata in faccia dal dottorato: niente Berlino.
PD

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dida, è esplosa una bomba a Bagdad. ducentocinquemila morti.
tu c'eri a Bagdad?
tu c'eri a Bagdad?
Last edited by Paperone on 09/12/2009, 16:46, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Lino Banfi dei poveri? :gazza:Paperone wrote: Dida, è esplosa una bomba a Bagdad. ducentocinquemila morti.
tu c'eri a Bagdad?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai coltodavidvanterpool wrote: Lino Banfi dei poveri? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Ho una passione per quel film ed in generale per Lino Banfi :gazza:Paperone wrote: hai colto![]()
![]()

-
Maialone
- Pro

ho creato un mostro :lol2:Radiofreccia wrote: Il Maiale mi ha insegnato che l'uomo tende sempre all'infelicità e devo dire che ne ho fatto tesoro di questa citazione.
:D
Cazzo guardi?