The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kingdan
Newbie
Newbie

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by kingdan »

Ma i tempi non sono duri dai.......
è iniziata la risalita.....

squadra giovane e con grande futuro, in piena ascesa

e chi avrebbe detto di un evans così........  :forza: :forza: :forza:
Image

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

siamo rimasti in partita fino alla fine anche con i suns. ci hanno ucciso le triple finali di frye, ma i segnali continuano ad essere buoni.
Ex The Little Prince
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Altra immensa prestazione di Evans: 30+4+4+3 tirando 10/19 dal campo e 10/12 dalla lunetta (peccato ci fosse un Wade ispirato dall'altra parte). Con il calo delle ultime settimane di Jennings si sta rifacendo prepotentemente sotto per il ROY.

Devo dire che quest'anno Sacramento mi piace tantissimo, l'infortunio di Martin ha aiutato l'esplosione di Evans appunto ma anche e soprattutto quella di Greene che seppur andando un pò a corrente alternata mi sembra un giocatore NBA fatto e finito.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote: Altra immensa prestazione di Evans: 30+4+4+3 tirando 10/19 dal campo e 10/12 dalla lunetta (peccato ci fosse un Wade ispirato dall'altra parte). Con il calo delle ultime settimane di Jennings si sta rifacendo prepotentemente sotto per il ROY.

Devo dire che quest'anno Sacramento mi piace tantissimo, l'infortunio di Martin ha aiutato l'esplosione di Evans appunto ma anche e soprattutto quella di Greene che seppur andando un pò a corrente alternata mi sembra un giocatore NBA fatto e finito.
Sicuramente un ottimo giocatore anche se tende troppe volte a giocare 1 vs 5.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Scorpyon wrote: Sicuramente un ottimo giocatore anche se tende troppe volte a giocare 1 vs 5.
Le palle parse sono la diretta conseguenza di questo atteggiamento: appena migliorerà il tiro da fuori, migliorerà le scelte offensive, ergo All Star
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Che bei giocatori che sono Evans e Omri Casspi,è stato grande bello il vostro draft 2009.
Mi ricordo che la sera del draft, che ho seguito in diretta, quando Stern ha chiamato alla 4 scelta Evans non ci credevo, insomma con Rubio disponibile scegli Evans???????
invece mi sono ricreduto e oggi a distanza di 6 mesi devo fare un plauso alla dirigenza che zitta zitta ha costruito un bel gruppo in ottica futura..
Omri tira a % irreali da 3 (23-45 mamma mia)...vediamo con che % chiude la stagione.....
Poi è stata bella la sua storia sul fatto del suo addestramento militare quando era in israele
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

dado86 wrote: Che bei giocatori che sono Evans e Omri Casspi,è stato grande bello il vostro draft 2009.
Mi ricordo che la sera del draft, che ho seguito in diretta, quando Stern ha chiamato alla 4 scelta Evans non ci credevo, insomma con Rubio disponibile scegli Evans???????
invece mi sono ricreduto e oggi a distanza di 6 mesi devo fare un plauso alla dirigenza che zitta zitta ha costruito un bel gruppo in ottica futura..
Omri tira a % irreali da 3 (23-45 mamma mia)...vediamo con che % chiude la stagione.....
Poi è stata bella la sua storia sul fatto del suo addestramento militare quando era in israele

questa non la spaevo, puoi approfondire?thanks
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

kingdan
Newbie
Newbie

Post by kingdan »

L'impressione è che sia un gran bel gruppo, che vadano d'accordo oltre ad essere giovani e futuribili
Intanto asfaltati i wolves    bene
Image

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jason Thompson  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sta facendo una grandissima stagione quasi da doppia doppia di media ed è giovanissimo. Grandi margini di miglioramento e questi Kings hanno sicuramente un simpatizzante in più per questa stagione grazie a diversi giocatori davvero interessanti.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Scorpyon wrote: Jason Thompson  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ecco, si parla sempre ( e anche giustamente) di cosa sta facendo evans, ma ci dimentichiamo di thompson?
l'anno scorso aveva fatto intravedere qualcosa, ora sta esplodendo alla grande, punto fermo di questa squadra se ce n'è uno.
Ex The Little Prince
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Per adesso Sacramento è quella che sta ottenendo di più dalle sue scelte al draft, se per Tyreke Evans c'erano meno dubbi, su Omri Casspi......... :gazza:
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Si ritorna alla vittoria contro Was con il quintetto mini. Sofferta, con dei passaggi a vuoto, ma gran prova di squadra, con come detto da max un casspi sugli scudi.

la rubata di evans su arenas nel possesso finale  :notworthy:

nota a margine, menzione d'onore per nick young.
Ex The Little Prince
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

maxdance wrote: Per adesso Sacramento è quella che sta ottenendo di più dalle sue scelte al draft, se per Tyreke Evans c'erano meno dubbi, su Omri Casspi......... :gazza:
sicuramente, ma credo che Jennings Meeks, non siano state brutte scelte rispetto a quello che si pensava.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

da -35 alla vittoria a Chicago  :notworthy:

siamo in striscia di 2W, oltre al solito grande Evans, si è visto un buon udoka.

fino a qualche partita fa si iniziava con il quintettino, ora siamo al quintettone, almeno sulla carta...  :forza:
Ex The Little Prince
Post Reply