Eh ma non sei mai contento...Jamal Crawford wrote: Per fortuna non ero rimasto alzato per incazzarmi contro i Knicks, in compenso mi sono sorbito una brutta gara con i Mavs, che comunque finisce in W con finale thriller.
Sopra di 3, rubiamo palla con "piede" di Dirk, rimessa complessa, palla che arriva ad Horford che palleggia come un babbeo e la perde nella sua metà campo....si tuffa e forse la tocca insieme a Marion, recuperandola (JJ metterà i 2 liberi della vittoria).
Quello che reclamavano Kidd e i Mavs, forse giustamente (ma con la qualità video a mia disposizione era piuttosto difficile dirlo) era che Horford l'avesse toccata per primo e quindi avesse causato una "backcourt violation".
Ad ogni modo partitaccia. Prese 14 stoppate, fatto un lungo periodo tra 2° e 3° quarto senza segnare (con 0/20 al tiro in quel lasso di tempo), fatto cazzate classiche.
Per nostra fortuna i Mavs sono a loro volta un po' troppo legati al tiro da fuori e hanno preso alcuni tiri che nel finale non convengono molto e hanno avuto diverse palle perse stupide.
JJ finalmente risvegliato, in compenso hanno tirato da cani tutti gli altri. Per Bibby problemino a un ginocchio per uno scontro, ma è rientrato in seguito.
Atlanta Hawks
-
tencrackcommandments
Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens
- Jamal Crawford
Mi sa che non l'hai vista eh ? :gazza:tencrackcommandments wrote: Eh ma non sei mai contento...![]()
Immaginati (e tu puoi farlo) questo povero cristo alle 3 di mattina in piedi poche ore dopo il derby d'italia calcistico.
E gli Hawks che sbagliano VENTI tiri di fila.
Ecco.
:gazza:
Meno male che almeno quella l'abbiam vinta!
-
tencrackcommandments
L'ho immaginato, davvero, e mi rimangio tutto. Venti tiri sono tanti.Jamal Crawford wrote: Mi sa che non l'hai vista eh ? :gazza:
Immaginati (e tu puoi farlo) questo povero cristo alle 3 di mattina in piedi poche ore dopo il derby d'italia calcistico.
E gli Hawks che sbagliano VENTI tiri di fila.
Ecco.
:gazza:
Meno male che almeno quella l'abbiam vinta!![]()
-
tencrackcommandments
Buona vittoria su dei Bulls che sono sembrati poca cosa.
Sotto canestro siamo delle bestie, diversi i rimbalzi offensivi, che solo nel primo quarto non hanno portato a second chance points. Nel secondo e terzo periodo dilaghiamo raggiungendo il +30 che mette in ghiaccio la vittoria. A inizio quarto periodo ho preso sonno... :sbadat:
Benissimo JC, bene Smoove e Evans (era ora!), JJ tira male ma mette un paio di jumper da stropicciarai gli occhi. Ho visto bene, nel complesso, tutta la second unit, con Joe Smith uscito per un piccolo infortunio.
Ha segnato anche Collins!
Sotto canestro siamo delle bestie, diversi i rimbalzi offensivi, che solo nel primo quarto non hanno portato a second chance points. Nel secondo e terzo periodo dilaghiamo raggiungendo il +30 che mette in ghiaccio la vittoria. A inizio quarto periodo ho preso sonno... :sbadat:
Benissimo JC, bene Smoove e Evans (era ora!), JJ tira male ma mette un paio di jumper da stropicciarai gli occhi. Ho visto bene, nel complesso, tutta la second unit, con Joe Smith uscito per un piccolo infortunio.
Ha segnato anche Collins!
-
tencrackcommandments
Quasi dimenticavo!
Ho fatto un po' di live twitting durante la partita, se vi avanzano due minuti:
http://www.twitter.com/werunatl
Ho fatto un po' di live twitting durante la partita, se vi avanzano due minuti:
http://www.twitter.com/werunatl
- Jamal Crawford
Ma come, eravamo su Sky ?
Ma porca paletta schifosa, io qui a raccattare da internet e ce l'avevo sotto al naso ?
Tra l'altro finirò di raccattarla per domani o forse sabato, quindi ancora devo vederla...
P.S. Commentava il Poz ? Si è ricordato del tunnel che gli fece in JC in Summer League anni or sono ? :lol2:
Ma porca paletta schifosa, io qui a raccattare da internet e ce l'avevo sotto al naso ?
Tra l'altro finirò di raccattarla per domani o forse sabato, quindi ancora devo vederla...
P.S. Commentava il Poz ? Si è ricordato del tunnel che gli fece in JC in Summer League anni or sono ? :lol2:
-
tencrackcommandments
l'ho guardata in diretta, per andare sul sicuro, ed ho sbirciato un po' il pomeriggio successivo. Commentavano Tranquillo e Mamoli.Jamal Crawford wrote: Ma come, eravamo su Sky ?
- Jamal Crawford
Altra bella W, questa a Toronto.
Cinici e spietati, controllata la gara dopo la prima metà, con Mike e JJ che hanno giocato pochissimo dopo l'halftime. E del resto la panchina ha fatto un lavoro splendido, con Mo Evans sugli scudi nella prima metà, JC e Zaza bene e un, finalmente, molto lucido ed efficiente Jeff Teague, del quale ha detto un gran bene anche il commentatore dei Raptors che l'ha preso in simpatia.
Cinici e spietati, controllata la gara dopo la prima metà, con Mike e JJ che hanno giocato pochissimo dopo l'halftime. E del resto la panchina ha fatto un lavoro splendido, con Mo Evans sugli scudi nella prima metà, JC e Zaza bene e un, finalmente, molto lucido ed efficiente Jeff Teague, del quale ha detto un gran bene anche il commentatore dei Raptors che l'ha preso in simpatia.
-
tencrackcommandments
Bene bene bene, sottoscrivo su Teague e Evans. Era ora di dimostrare che la panchina potesse andare oltre JC.Jamal Crawford wrote: Altra bella W, questa a Toronto.
Zaza:
Ora siamo davanti ai Cavs e a mezza partita dai Magic, e se a inizio stagione poteva essere una situazione dettata dall'assestamento post-offseason, ora, dopo quasi due mesi di partite... Mi fermo per scaramanzia.
Forza ragazzi!!
- Tostau
- Rookie

tiro su un po' il topic per segnalare questo articolo
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/63437/20091216/despite_hot_start_no_extension_talk_for_woodson/
in cui si parla del rinnovo di Woodson (che non dovrebbe esserci).
La cosa si sapeva e si sperava pure (almeno da parte mia) c'è da dire che è strano cambiare coach in una stagione come questa, però potrebbe essere LA mossa per fare un ulteriore salto di qualità
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/63437/20091216/despite_hot_start_no_extension_talk_for_woodson/
La cosa si sapeva e si sperava pure (almeno da parte mia) c'è da dire che è strano cambiare coach in una stagione come questa, però potrebbe essere LA mossa per fare un ulteriore salto di qualità

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
tencrackcommandments
Se cambio dovrà essere, ci vuole un signor allenatore.Tostau wrote: tiro su un po' il topic per segnalare questo articolo
Sostituire Woody, non tanto per il suo (non) gioco, quanto per la conoscenza che ha di questa squadra, sarà molto difficile.
Se dovessi scommettere su un nome direi Tom Thibodeau, esordiente, motivato, e ben formato dall'esperienza con i Verdi.
Qualcuno vede in giro altri coach appetitosi?
- Tostau
- Rookie

Thibodeau è un nome che avevo fatto anche io, sicuramente è interessante. Diciamo che in attacco abbiamo pochissimi giochi e lui non dovrebbe migliorare tanto questa situazione, ma almeno porterebbe un'organizzazione difensiva ottima. Di nomi accostati agli Hawks non ne ho sentiti sinceramente, mi pare che a giro ci sia sempre Paperino (che ha comunque portato i Mavs alla finale), tempo fa in telecronaca il duo disse che Popovich sarebbe potuto andare via dagli Spurs (ache se mi pare di ricordare che avessero specificato dopo il ritiro di Duncan) l'ex CIA non ce lo vedo ad allenare Smith e Craw soprattutto, però sarebbe un coach con i controc***i (ripeto non è un'indiscrezione in quanto fino a che Duncan gioca Popovich lo allena) però può essere indicativo di che tipo di allenatore non faccia proprio per gli Hawks. Siamo un team giovane, atletico che, a mio avviso deve esser fatto giocare in velocità e con una miriade di pick&roll (quindi niente di impossibile) magari una difesa organizzata aiuterebbe a produrre quei punti che un attacco poco strutturato fatica a generare.
Dopo tutto questo discorso ritengo che Thibeadau (che odio per il cognome inscrivibile) potrebbe essere una scelta più che felice
Dopo tutto questo discorso ritengo che Thibeadau (che odio per il cognome inscrivibile) potrebbe essere una scelta più che felice

- Jamal Crawford
Io invece penso che per migliorare dovremmo fare un'acquisizione opposta. :DTostau wrote: Thibodeau è un nome che avevo fatto anche io, sicuramente è interessante. Diciamo che in attacco abbiamo pochissimi giochi e lui non dovrebbe migliorare tanto questa situazione, ma almeno porterebbe un'organizzazione difensiva ottima. Di nomi accostati agli Hawks non ne ho sentiti sinceramente, mi pare che a giro ci sia sempre Paperino (che ha comunque portato i Mavs alla finale), tempo fa in telecronaca il duo disse che Popovich sarebbe potuto andare via dagli Spurs (ache se mi pare di ricordare che avessero specificato dopo il ritiro di Duncan) l'ex CIA non ce lo vedo ad allenare Smith e Craw soprattutto, però sarebbe un coach con i controc***i (ripeto non è un'indiscrezione in quanto fino a che Duncan gioca Popovich lo allena) però può essere indicativo di che tipo di allenatore non faccia proprio per gli Hawks. Siamo un team giovane, atletico che, a mio avviso deve esser fatto giocare in velocità e con una miriade di pick&roll (quindi niente di impossibile) magari una difesa organizzata aiuterebbe a produrre quei punti che un attacco poco strutturato fatica a generare.
La difesa con lo switch automatico funziona abbastanza bene in più di una situazione, mentre è proprio l'attacco a metà campo che necessita d'aria fresca. Mia opinione è che se chiudiamo con un record al passo con quello attuale o dell'anno scorso, Woodson è giusto che resti, ma gli affiancherei comunque uno che sia in grado di dare una marcia in più all'attacco, anche se non so farvi nomi.
- Tostau
- Rookie

bè.. però se rifirmi woodson gli devi dare un contratto pluriennale, almeno 2-3 anni.. Secondo me un allenatore che in parecchi anni non è riuscito a dare un gioco offensivo al team non merita una terza possibilità. Guardando il roster (ammettendo di trattenere JJ altrimenti non si va da nessuna parte) non si possono fare miglioramenti per quanto riguarda appunto i giocatori (tranne magari trovare una SF migliore di Marvin) quindi i passi avanti più significativi si possono fare proprio cambiando l'uomo in panca. Il nome di Thibeadau è venuto fuori perchè non conosco bene gli allenatori senza squadra attualmente, ho menzionato Avery Johnson che potrebbe essere una soluzione valida, ma altri proprio non me ne vengono in mente.
Per quanto riguarda la difesa chiaramente essendo un team molto atletico abbiamo un vantaggio, questo non vuol dire che siamo infallibili, ma concordo con te che il passo maggiore sia da fare in attacco, nella mia analisi ho solo fatto notare che, sarò incompetente, ma basterebbe un gioco con qualche pick&roll e dei blocchi sulla linea di fondo per dare quanto meno un'idea sul da farsi ai giocatori, e ritornando all'assistente dei Celtics credo sia in grado di allenare un gioco del genere (come per altro la maggior parte degli esseri viventi provvisti di un pollice opponibile)
Per quanto riguarda la difesa chiaramente essendo un team molto atletico abbiamo un vantaggio, questo non vuol dire che siamo infallibili, ma concordo con te che il passo maggiore sia da fare in attacco, nella mia analisi ho solo fatto notare che, sarò incompetente, ma basterebbe un gioco con qualche pick&roll e dei blocchi sulla linea di fondo per dare quanto meno un'idea sul da farsi ai giocatori, e ritornando all'assistente dei Celtics credo sia in grado di allenare un gioco del genere (come per altro la maggior parte degli esseri viventi provvisti di un pollice opponibile)

- aeroplane_flies_high
- Senior

Sesta di fila ieri notte contro i Jazz smantellati dallo strapotere atletico di Atlanta.
Aver riconfermato il quintetto dello scorso anno, aggiungendo dalla panchina un realizzatore come Crawford, un veterano come Joe Smith e un rookie molto interessante come Teague ha fatto degli Hawks la quarta potenza ad est, mentre fino alla passata stagione era la prima dopo le big-three.
C'è ancora tempo per maturare e mettere a punto alcuni meccanismi, ma in chiave PO c'è da ben sperare: contano 1-2 giocatori cui affidare la palla nei momenti cruciali e un supporting cast che ti tenga sempre agganciato alle partite... JJ e JC possono creare dal palleggio (JJ anche spalle a canestro), Bibby oltre l'arco ha sangue freddo, Josh-Horford sono due lunghi che presidiano bene il centro area e possono difendere bene anche i pick&roll... la versatilità di Marvin Williams è utile su due lati del campo.
Gli Hawks sono ad oggi una delle sorprese positive dell'anno.
Aver riconfermato il quintetto dello scorso anno, aggiungendo dalla panchina un realizzatore come Crawford, un veterano come Joe Smith e un rookie molto interessante come Teague ha fatto degli Hawks la quarta potenza ad est, mentre fino alla passata stagione era la prima dopo le big-three.
C'è ancora tempo per maturare e mettere a punto alcuni meccanismi, ma in chiave PO c'è da ben sperare: contano 1-2 giocatori cui affidare la palla nei momenti cruciali e un supporting cast che ti tenga sempre agganciato alle partite... JJ e JC possono creare dal palleggio (JJ anche spalle a canestro), Bibby oltre l'arco ha sangue freddo, Josh-Horford sono due lunghi che presidiano bene il centro area e possono difendere bene anche i pick&roll... la versatilità di Marvin Williams è utile su due lati del campo.
Gli Hawks sono ad oggi una delle sorprese positive dell'anno.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA