Il mio sistema Home teather collegato è il panasonic SA-PT550 con uscita HDMI. Leggendo in giro ne ho sempre sentito parlare bene, ma non vorrei che il vedere DVD sul plasma 42 pollici finisse per risultare di qualità inferiore al mio vecchio tubo catodico.Hornby wrote: Peggio no sicuramente, però niente di paragonabile a hd e blu-ray.
In una scala da 1-10 (secondo me) il dvd standard sta a 6/7, le trasmissioni HD a 9 e il blu ray a 10.
Poi intervengono tutta una serie di fattori tipo la qualità del lettore, i collegamenti, la qualità stessa del dvd, la soluzione credo sia comunque prendere un buon lettore Blu Ray che comunque ti copre per il futuro e ti supporta i vecchi dvd, su questo sentirei anche qualche altro parere perchè non ho mai visto un dvd standard su un lettore blu ray.
Discorso a parte l'audio del tv che spesso (nel mio sicuramente) non è adeguato per cui sarebbe il caso di abbinare un buon impianto 5+1, la differenza è abissale, io ho optato per un Bose gsx 321 che mi fa più o meno per tutto: legge i dvd in 5+1 , supporta il 5+1 di sky tramite uscita ottica e riproduce anche cd audio e mp3.
Il Panasonic TX-P42G15 è una di quelle che prenderei prenderei in considerazione se dovessi cambiarla in questo momento; il Pioneer Kuro 50/60 pollici credo sia il plasma migliore che sia mai stato prodotto, il mio sogno proibito visti i prezzi proibitivi.
Quelli sotto questa misura (32/37/46) sono lcd prodotti insieme a sharp e per quanto buoni non hanno suscitato il mio interesse.
Per quanto riguarda i pioneer kuro, ho sempre sentito che si tratta del top della categoria, ma a quanto ne so non ne producono più.