Esatto, Duhon era andato bene per metà stagione l'anno scorso e anche secono me poteva andare bene, anche se non ho mai creduto in Duhon per il progetto 2010...ci serve un play adatto per d'antoni ecco perchè si è cercato a tutti i costi di prendere Rubio al draft e Rodrigez da Portland. Oltre alla voci di un possibile arrivo di Nash l'estate scorsa.Dino N wrote: Fermo restando che qualche problema c'è in questa rosa ed è innegabile, ritengo però mi piacerebbe vedere giocare questa squadra con un play capace. cosi ad occhio io vedo parecchie potenzialità male incanalate per l'assenza totale di un play adeguato indispensabile in tutte le squadre che mike ha allenato in europa e NBa chiaramente. Duhon è un eccellente backup, eccezionale per certi tratti perchè ha una solidità ed una conoscenza del basket molto buona. Ma non è di certo un play in grado di far esplodere questa squadra, è semmai quell'uomo che i suns ad esempio non hanno mai avuto, che può dare quei 20 minuti a sera di libertà al play vero, titolare facendolo rifiatare. Troppo lineare per essere in grado di dare foraggio ai tiratori di new york e per sfruttare anche la grinta di un giocatore sovente sottovalutato come lee.
Sarei molto curioso di veder giocare questa squadra coon un play capace. Un play attenzione, non una guardi con molti punti nelle mani spostato in play.
Purtroppo però non vedo in giro play che possano arrivare dai FA questa estate.