Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Dino N wrote: Fermo restando che qualche problema c'è in questa rosa ed è innegabile, ritengo però mi piacerebbe vedere giocare questa squadra con un play capace. cosi ad occhio io vedo parecchie potenzialità male incanalate per l'assenza totale di un play adeguato indispensabile in tutte le squadre che mike ha allenato in europa e NBa chiaramente. Duhon è un eccellente backup, eccezionale per certi tratti perchè ha una solidità ed una conoscenza del basket molto buona. Ma non è di certo un play in grado di far esplodere questa squadra, è semmai quell'uomo che i suns ad esempio non hanno mai avuto, che può dare quei 20 minuti a sera di libertà al play vero, titolare facendolo rifiatare. Troppo lineare per essere in grado di dare foraggio ai tiratori di new york e per sfruttare anche la grinta di un giocatore sovente sottovalutato come lee.

Sarei molto curioso di veder giocare questa squadra coon un play capace. Un play attenzione, non una guardi con molti punti nelle mani spostato in play.
Esatto, Duhon era andato bene per metà stagione l'anno scorso e anche secono me poteva andare bene, anche se non ho mai creduto in Duhon per il progetto 2010...ci serve un play adatto per d'antoni ecco perchè si è cercato a tutti i costi di prendere Rubio al draft e Rodrigez da Portland. Oltre alla voci di un possibile arrivo di Nash l'estate scorsa.
Purtroppo però non vedo in giro play che possano arrivare dai FA questa estate.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vittoria convincente contro Phoenix e sconfitta (inevitabile) contro Orlando anche se siamo stati in partita per un tempo...poi nel terzo i magic, con pietrus e Lewis, hanno cominciato a bombardarci da 3.
Image
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma tifoso dei Knicks da ormai 19 anni.
Vi faccio una domanda che magari è stata già fatta ma che mi assilla da troppo tempo. Come fa New York a vincere partite contro squadre come quella di Orlando, quando non ha un vero centro? Non puoi mettere Lee che è un ottima Ala Grande contro Howard. Peggio poi se ci metti Jeffries: è inguardabile! Curry non ne parliamo...Ma che lo hanno preso a fare Milicic? Lo so che le sue cifre non sono grancosa ma, prendetemi per scemo, io qualche minuto contro Orlando glie lo avrei concesso. Quando D'Antoni si è accorto che stava perdendo poteva fare un tentativo no? E siamo chiari, contro Orlando ci siamo accorti tutti molto presto che la partita sarebbe andata persa.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

x patewi

anch'io come te sono diventato tifoso grazie ai knicks di riley... bei tempi(anche senza nessun titolo)
su milicic,le chance le ha avute ma le partite dove l'ho visto giocare e ha fatto pena,più che altro a fine anno scade e libera spazio sul salary cap
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

x Nas

Eh si, bei tempi quelli di Riley...

Per quanto riguarda il centro: ok Milicic le chance le ha avute e forse non le ha sfruttate; ma come fa una squadra a giocare senza un centro di ruolo?...quanto mi manca EWING.
Se questa è la situazione chi vuoi che ci venga nel 2010 in una squadra così.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Milicic è una fava lessa...
ha avuto la sua ultima possibilità NBA ed ha dimostrato ancora una volta quanto soffice sia il suo cranio.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Ciombe wrote: Milicic è una fava lessa...
ha avuto la sua ultima possibilità NBA ed ha dimostrato ancora una volta quanto soffice sia il suo cranio.
fonti anonime sostengono che abbia ancora la fontanella aperta
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

mackzone wrote: fonti anonime sostengono che abbia ancora la fontanella aperta
l'avrà anche aperta, ma da quella fontanella non esce un filo d'acqua.. :figo:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

rumors parlano di un ritorno di sexy james con tyrus thomas per al harrington
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Però! 3 vittorie di fila non me le aspettavo di questi tempi... :01:
Pare che Jeffries abbia richiesto un intervento divino :notworthy:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

beh, il Gallo comincia ad entrare sottopelle di questi Knicks..no? (quando serve, io ci sono!) :gogogo:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Ragazzi sapete come si possono acquistare i biglietti per le partite dei knicks dall'italia?
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Morpheus wrote: Ragazzi sapete come si possono acquistare i biglietti per le partite dei knicks dall'italia?
Prova sul sito ufficiale dei knicks, li di solito li vendono, anche se non so se li vendono anche per i non americani. :penso:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manca l'ufficialità ma è quasi certo che New York l'ottobre prossimo giocherà un' amichevole a Milano.

Se ci sarà LeBron....  :shocking: :yahoo: :ciucco:

Si può fare un meeting con partita inclusa.  :forza: :forza:
Post Reply