Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Radiofreccia wrote: E Duncan?!!?!
stessa cosa che ho pensato io. in quanto a IQ, nessuno come lui.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

I nostri stanno giocando davvero un gran bel basket; avanti di 20 e passa contro New Orleans ad inizio ultima frazione di gioco.

:gogogo: :gogogo:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Settima vittoria consecutiva e primi in Conference, stiamo vivendo un periodo di forma strepitosa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

E soprattutto, col ritorno di Gasol, magicamente è tornato il bel gioco e la palla circola che è un piacere.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Buono il minutaggio dello starting five:

Fish 24,Bryant 32,Artest 27,Gasol 28,Bynum 33

Se riuscissimo a togliere altri 5 minuti a Kobe sarebbe fantastico.

Non sono riuscito a vedere le ultime 2-3 partite ma Jordi si sta riprendendo?
Image
Image
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

secondo me vuole giocarli lui...
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

N3lLo wrote: Non sono riuscito a vedere le ultime 2-3 partite ma Jordi si sta riprendendo?

:contractyear:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

mackzone wrote: stessa cosa che ho pensato io. in quanto a IQ, nessuno come lui.
un pochino esagerato..certamente è tra i migliori,ma dire che  nessuno è come lui forse è riduttivo per gli altri sapientoni ..
E' venuto il tempo del re
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

guglielmo wrote: un pochino esagerato..certamente è tra i migliori,ma dire che  nessuno è come lui forse è riduttivo per gli altri sapientoni ..
non so sai. un giocatore con un fisico così "normale" che riesce a essere così dominante io non me lo spiego, se con l'idea che abbia una testa superiore a quella di tutti gli altri. chiaro poi che non è ora sia due tacche sopra a chiunque altro, perchè non è così.
tra l'altro, se si parla di IQ, io nominerei tale battier shane prima di un chris paul ad esempio.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

mackzone wrote: non so sai. un giocatore con un fisico così "normale" che riesce a essere così dominante io non me lo spiego, se con l'idea che abbia una testa superiore a quella di tutti gli altri. chiaro poi che non è ora sia due tacche sopra a chiunque altro, perchè non è così.
tra l'altro, se si parla di IQ, io nominerei tale battier shane prima di un chris paul ad esempio.
certi sondaggi spiegano meglio l'assegnazione di alcuni trofei individuali...
la spiegazione stà probabilmente nel loro modo di valutare i giocatori,chi è un pò understatement come quelli citati da te forse non risalta
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

N3lLo wrote:

Se riuscissimo a togliere altri 5 minuti a Kobe sarebbe fantastico.

quoto, mr sharapova e morrison si devono dare una svegliata altrimenti li impacchettiamo alla prima offerta vantaggiosa
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

kobe 84 wrote: quoto, mr sharapova e morrison si devono dare una svegliata altrimenti li impacchettiamo alla prima offerta vantaggiosa
morrison non è praticamente mai entrato nelle rotazioni dei gialloviola nemmeno con i picchi di infortuni maggiori, purtroppo non credono in lui (secondo me è un giocatore da eurolega). Il problema è l'ex-macchina  :polliceverso: che in questo momento è completament einutileun peso da scaricare e cercare un onesto mestierante che faccia il suo!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rubber

Post by Rubber »

Ma Walton ha problemi fisici? Dal box score risulta non entrato per decisione del coach, mi sembra strano però. :penso:
Comunque come prevedibile con Gasol son tornate tutte le nostre qualità offensive, però prima di giudicare aspetterei gare più impegnative di quelle, obiettivamente, abbastanza abbordabili di questo inizio.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie

Post by Kobe24Bryant »

Rubber wrote: Ma Walton ha problemi fisici? Dal box score risulta non entrato per decisione del coach, mi sembra strano però. :penso:
Comunque come prevedibile con Gasol son tornate tutte le nostre qualità offensive, però prima di giudicare aspetterei gare più impegnative di quelle, obiettivamente, abbastanza abbordabili di questo inizio.
si è infortunato,ne dovrebbe avere ancora per un paio di settimane,ma spesso dopo il restyling del sito a diversi giocatori infortunati mttono Coach's Decision
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Da avversario non posso fare i complimenti a Kobe Bryant, il buzzer-beater con cui da la vittoria ai Lakers contro Miami è solo da  :shocking: :notworthy: :applauso:

Tra le altre cose aveva segnato un altro canestro impossibile a fil di sirena del secondo quarto. Queste giocate da amante del basket ti fanno veramente dire "NBA, where amazing happens"

(Se fossi un tifoso Heat mi girerebbero parecchio però)
ImageImage
Post Reply