stessa cosa che ho pensato io. in quanto a IQ, nessuno come lui.Radiofreccia wrote: E Duncan?!!?!
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- mackzone
- Senior

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
I nostri stanno giocando davvero un gran bel basket; avanti di 20 e passa contro New Orleans ad inizio ultima frazione di gioco.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Settima vittoria consecutiva e primi in Conference, stiamo vivendo un periodo di forma strepitosa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- doc G
- Pro

E soprattutto, col ritorno di Gasol, magicamente è tornato il bel gioco e la palla circola che è un piacere.
- N3lLo
- Pro

Buono il minutaggio dello starting five:
Fish 24,Bryant 32,Artest 27,Gasol 28,Bynum 33
Se riuscissimo a togliere altri 5 minuti a Kobe sarebbe fantastico.
Non sono riuscito a vedere le ultime 2-3 partite ma Jordi si sta riprendendo?
Fish 24,Bryant 32,Artest 27,Gasol 28,Bynum 33
Non sono riuscito a vedere le ultime 2-3 partite ma Jordi si sta riprendendo?
- Voro.
- Rookie

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
N3lLo wrote: Non sono riuscito a vedere le ultime 2-3 partite ma Jordi si sta riprendendo?
:contractyear:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
un pochino esagerato..certamente è tra i migliori,ma dire che nessuno è come lui forse è riduttivo per gli altri sapientoni ..mackzone wrote: stessa cosa che ho pensato io. in quanto a IQ, nessuno come lui.
E' venuto il tempo del re
- mackzone
- Senior

non so sai. un giocatore con un fisico così "normale" che riesce a essere così dominante io non me lo spiego, se con l'idea che abbia una testa superiore a quella di tutti gli altri. chiaro poi che non è ora sia due tacche sopra a chiunque altro, perchè non è così.guglielmo wrote: un pochino esagerato..certamente è tra i migliori,ma dire che nessuno è come lui forse è riduttivo per gli altri sapientoni ..
tra l'altro, se si parla di IQ, io nominerei tale battier shane prima di un chris paul ad esempio.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
certi sondaggi spiegano meglio l'assegnazione di alcuni trofei individuali...mackzone wrote: non so sai. un giocatore con un fisico così "normale" che riesce a essere così dominante io non me lo spiego, se con l'idea che abbia una testa superiore a quella di tutti gli altri. chiaro poi che non è ora sia due tacche sopra a chiunque altro, perchè non è così.
tra l'altro, se si parla di IQ, io nominerei tale battier shane prima di un chris paul ad esempio.
la spiegazione stà probabilmente nel loro modo di valutare i giocatori,chi è un pò understatement come quelli citati da te forse non risalta
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- kobe 84
- Pro

quoto, mr sharapova e morrison si devono dare una svegliata altrimenti li impacchettiamo alla prima offerta vantaggiosaN3lLo wrote:

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: N.J. Devils
morrison non è praticamente mai entrato nelle rotazioni dei gialloviola nemmeno con i picchi di infortuni maggiori, purtroppo non credono in lui (secondo me è un giocatore da eurolega). Il problema è l'ex-macchinakobe 84 wrote: quoto, mr sharapova e morrison si devono dare una svegliata altrimenti li impacchettiamo alla prima offerta vantaggiosa
-
Rubber
Ma Walton ha problemi fisici? Dal box score risulta non entrato per decisione del coach, mi sembra strano però. 
Comunque come prevedibile con Gasol son tornate tutte le nostre qualità offensive, però prima di giudicare aspetterei gare più impegnative di quelle, obiettivamente, abbastanza abbordabili di questo inizio.
Comunque come prevedibile con Gasol son tornate tutte le nostre qualità offensive, però prima di giudicare aspetterei gare più impegnative di quelle, obiettivamente, abbastanza abbordabili di questo inizio.
- Kobe24Bryant
- Rookie

si è infortunato,ne dovrebbe avere ancora per un paio di settimane,ma spesso dopo il restyling del sito a diversi giocatori infortunati mttono Coach's DecisionRubber wrote: Ma Walton ha problemi fisici? Dal box score risulta non entrato per decisione del coach, mi sembra strano però.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- maxdance
- Senior

Da avversario non posso fare i complimenti a Kobe Bryant, il buzzer-beater con cui da la vittoria ai Lakers contro Miami è solo da

Tra le altre cose aveva segnato un altro canestro impossibile a fil di sirena del secondo quarto. Queste giocate da amante del basket ti fanno veramente dire "NBA, where amazing happens"
(Se fossi un tifoso Heat mi girerebbero parecchio però)
Tra le altre cose aveva segnato un altro canestro impossibile a fil di sirena del secondo quarto. Queste giocate da amante del basket ti fanno veramente dire "NBA, where amazing happens"
(Se fossi un tifoso Heat mi girerebbero parecchio però)