Rocky wrote:
È tornato il vero OTH, il teen drama dove succedono più drammi e tragedie di un film horror. :lol2:
PS Sarebbe bello ripartire dalla prima stagione e contare il numero di morti, feriti, suicidi, omicidi, incidenti, overdose e chi più ne ha ne metta.
Ormai vista l'età dei protagonisti direi drama e basta, e quoto tutto, incredibile il numero di pazzi, psicopatici, incidenti, drammi, vite in pericolo, morti, suicidi, omicidi e così via

Però in tutto questo questa settima stagione mi ha preso alla fine, siamo tornati secondo me ai livelli che compete ai telefilm, che nonostante le 7 stagioni va alla grande in termini di ascolti.
Nathan Scott a Barcellona, Basile trema
PS:E quanto mi sta piacendo la sesta serie di House, l'ultimo episodio Wilson-centrico è davvero una chicca-

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.