Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:switch-off Lazio, work in progress e il miracolo di pap

Post by Paperone »

antoniocoscia93 wrote: non ho capito che ho fatto :nonsa:
ho visto solo una tabella delle frequenze ricevibili a castel maggiore :penso:
quelle sono le frequenze che ricevo, dopo il lavoro dell'antennista (chiamato da te, susu, puoi dirlo :D)
e si vede tutto :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Paperone wrote: quelle sono le frequenze che ricevo, dopo il lavoro dell'antennista (chiamato da te, susu, puoi dirlo :D)
e si vede tutto :forza:
bene,l'unico mux importante che ti manca è il la7a(timb 1),ma in emilia è quasi assente.Per fortuna SI e SI2 sono replicate sul mux di sestarete...
comunque non sei lontano dal massimo ricevibile
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO37 ... 20Maggiore

di contro però mi sà che lo dovrai richiamare anche dopo lo switch-off,spero di no ma non si sa mai :nonsa:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Il topic sul dtt:switch-off Lazio, work in progress- In arrivo Cielo

Post by Sheeeeeed »

Antonio ascolta avrei una domandina per te :gogogo:

Ho intenzione di acquistare il decoder Telesystem in HD il 7900 mi pare, però sul mio attuale decoder non ricevo il canale calcio HD, non mi appare proprio nella lista canali, nemmeno criptato. Invece sul decoder integrato del Tv appare regolarmente nella lista canali al n°128.

E' normale questa cosa? Non vorrei prendere il decoder e poi non ritrovarmi il canale. Sai dirmi qualcosa?

Grazie mille :forza:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

chiedo ad antonio che di sicuro lo sa (:notworthy:), tra l'uno e il due dicembre da noi a caserta si passa completamente al digitale, sarà necessario risintonizzare tutto? è previsto un cambiamento nella trasmissione del segnale, visto che mi manca ancora qualche canale?
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote:tra l'uno e il due dicembre da noi a caserta si passa completamente al digitale, sarà necessario risintonizzare tutto?
assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattina :thumbup:
Kratòs wrote:tra è previsto un cambiamento nella trasmissione del segnale, visto che mi manca ancora qualche canale?
cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+ :thumbup:
intanto su tvluna2 è passato un messaggio che dice che a via isonzo a caserta regaleranno i decoder zapper con già sintonizzato tvluna,che tra l'altro ha già cominciato a spostarsi sulla sua frequenza allo switch-off...
Sheeeeeed wrote: E' normale questa cosa? Non vorrei prendere il decoder e poi non ritrovarmi il canale. Sai dirmi qualcosa?
non tutti i decoder lo segnalano,comunque se ricevi premium calcio non avrai problemi con L'HD :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattina :thumbup:cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+ :thumbup:
intanto su tvluna2 è passato un messaggio che dice che a via isonzo a caserta regaleranno i decoder zapper con già sintonizzato tvluna,che tra l'altro ha già cominciato a spostarsi sulla sua frequenza allo switch-off...non tutti i decoder lo segnalano,comunque se ricevi premium calcio non avrai problemi con L'HD :thumbup:
Si si lo ricevo. Allora col 7900 dici che si vedrà tranquillamente? Mi fido :notworthy:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattina :thumbup:cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+ :thumbup:
grazie :D

ma mica c'è il rischio che me ne spariscano altri? perchè ultimamente premium calcio mi da qualche problema (per esempio durante genoa-samp stasera ogni 15 minuti circa il segnale è sparito per una ventina di secondi...). visto che ho fatto l'abbonamento giusto l'altroieri, sarei un po' contrariato se mi sparisse tutto da un momento all'altro...

non è che si può vedere da qualche parte la copertura dopo lo switch off?
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: ma mica c'è il rischio che me ne spariscano altri? perchè ultimamente premium calcio mi da qualche problema (per esempio durante genoa-samp stasera ogni 15 minuti circa il segnale è sparito per una ventina di secondi...). visto che ho fatto l'abbonamento giusto l'altroieri, sarei un po' contrariato se mi sparisse tutto da un momento all'altro...
mediaset sta lavorando proprio per lo switch-off,quelli che mi preoccupano di più sono i TIMB visti i casini degli switch-off precedenti :roll:
Kratòs wrote:non è che si può vedere da non è che si può vedere da qualche parte la copertura dopo lo switch off?
se mi dici da dove ricevi ti posso dare una mano...
http://www.otgtv.it/index2.html
comunque dovrebbero mancare solo il mux rai 4 e 5,che verranno attivati nei prossimi mesi...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

antoniocoscia93 wrote: bene,l'unico mux importante che ti manca è il la7a(timb 1),ma in emilia è quasi assente.Per fortuna SI e SI2 sono replicate sul mux di sestarete...
comunque non sei lontano dal massimo ricevibile
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO37 ... 20Maggiore

di contro però mi sà che lo dovrai richiamare anche dopo lo switch-off,spero di no ma non si sa mai :nonsa:
non so come mai, ma SI e famiglia li ho doppi :nonsa:

la fortuna di abitare in un condominio è che il tecnico viene diviso per tutti, quindi ci costa poco :D
probabilmente adesso lo avrà chiamato chi vuole vedere MP o Dahila
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Paperone wrote: non so come mai, ma SI e famiglia li ho doppi :nonsa:
sono sia sul mux di sestarete che quello di RETE 8...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: mediaset sta lavorando proprio per lo switch-off,quelli che mi preoccupano di più sono i TIMB visti i casini degli switch-off precedenti :roll:se mi dici da dove ricevi ti posso dare una mano...
http://www.otgtv.it/index2.html
comunque dovrebbero mancare solo il mux rai 4 e 5,che verranno attivati nei prossimi mesi...
su quel sito non c'è il mio comune, diciamo che la zona è quella di Teano, anche se non è proprio lì vicino.

comunque per ora vedo quasi tutto, mi mancano i mux RAI B e D-FREE.
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: comunque per ora vedo quasi tutto, mi mancano i mux RAI B e D-FREE.
ho capito,ricevi dal faito :thumbup:
il mux RAI B non esisterà più visto che siamo in zona di switch-off...
comunque sul faito manca solo il mux rai 5,che per fortuna non contiene nulla di importante...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: ho capito,ricevi dal faito :thumbup:
il mux RAI B non esisterà più visto che siamo in zona di switch-off...
comunque sul faito manca solo il mux rai 5,che per fortuna non contiene nulla di importante...
quindi dici che dovrei ricevere tutto? pure i canali di premium gallery (che a me non interessano particolarmente, però visto che li ho pagati insieme al calcio tanto vale che si vedano...)?
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: pure i canali di premium gallery (che a me non interessano particolarmente, però visto che li ho pagati insieme al calcio tanto vale che si vedano...)?
sì,anche perchè cambieranno di frequenza come tutti i canali...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: sì,anche perchè cambieranno di frequenza come tutti i canali...
grazie, antonio :thumbup:
Image
Image
Image
Post Reply