quelle sono le frequenze che ricevo, dopo il lavoro dell'antennista (chiamato da te, susu, puoi dirlo :D)antoniocoscia93 wrote: non ho capito che ho fatto
ho visto solo una tabella delle frequenze ricevibili a castel maggiore
e si vede tutto

quelle sono le frequenze che ricevo, dopo il lavoro dell'antennista (chiamato da te, susu, puoi dirlo :D)antoniocoscia93 wrote: non ho capito che ho fatto
ho visto solo una tabella delle frequenze ricevibili a castel maggiore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

bene,l'unico mux importante che ti manca è il la7a(timb 1),ma in emilia è quasi assente.Per fortuna SI e SI2 sono replicate sul mux di sestarete...Paperone wrote: quelle sono le frequenze che ricevo, dopo il lavoro dell'antennista (chiamato da te, susu, puoi dirlo :D)
e si vede tutto![]()

assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattinaKratòs wrote:tra l'uno e il due dicembre da noi a caserta si passa completamente al digitale, sarà necessario risintonizzare tutto?
cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+Kratòs wrote:tra è previsto un cambiamento nella trasmissione del segnale, visto che mi manca ancora qualche canale?
non tutti i decoder lo segnalano,comunque se ricevi premium calcio non avrai problemi con L'HDSheeeeeed wrote: E' normale questa cosa? Non vorrei prendere il decoder e poi non ritrovarmi il canale. Sai dirmi qualcosa?

Si si lo ricevo. Allora col 7900 dici che si vedrà tranquillamente? Mi fidoantoniocoscia93 wrote: assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattina :thumbup:cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+
intanto su tvluna2 è passato un messaggio che dice che a via isonzo a caserta regaleranno i decoder zapper con già sintonizzato tvluna,che tra l'altro ha già cominciato a spostarsi sulla sua frequenza allo switch-off...non tutti i decoder lo segnalano,comunque se ricevi premium calcio non avrai problemi con L'HD![]()

grazie :Dantoniocoscia93 wrote: assolutamente è la prima cosa da fare martedì mattina :thumbup:cambierà praticamente tutto,finalmente anche in campania si vedrà raisport+![]()

mediaset sta lavorando proprio per lo switch-off,quelli che mi preoccupano di più sono i TIMB visti i casini degli switch-off precedenti :roll:Kratòs wrote: ma mica c'è il rischio che me ne spariscano altri? perchè ultimamente premium calcio mi da qualche problema (per esempio durante genoa-samp stasera ogni 15 minuti circa il segnale è sparito per una ventina di secondi...). visto che ho fatto l'abbonamento giusto l'altroieri, sarei un po' contrariato se mi sparisse tutto da un momento all'altro...
se mi dici da dove ricevi ti posso dare una mano...Kratòs wrote:non è che si può vedere da non è che si può vedere da qualche parte la copertura dopo lo switch off?

non so come mai, ma SI e famiglia li ho doppiantoniocoscia93 wrote: bene,l'unico mux importante che ti manca è il la7a(timb 1),ma in emilia è quasi assente.Per fortuna SI e SI2 sono replicate sul mux di sestarete...
comunque non sei lontano dal massimo ricevibile
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO37 ... 20Maggiore
di contro però mi sà che lo dovrai richiamare anche dopo lo switch-off,spero di no ma non si sa mai![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

sono sia sul mux di sestarete che quello di RETE 8...Paperone wrote: non so come mai, ma SI e famiglia li ho doppi![]()

su quel sito non c'è il mio comune, diciamo che la zona è quella di Teano, anche se non è proprio lì vicino.antoniocoscia93 wrote: mediaset sta lavorando proprio per lo switch-off,quelli che mi preoccupano di più sono i TIMB visti i casini degli switch-off precedenti :roll:se mi dici da dove ricevi ti posso dare una mano...
http://www.otgtv.it/index2.html
comunque dovrebbero mancare solo il mux rai 4 e 5,che verranno attivati nei prossimi mesi...

ho capito,ricevi dal faitoKratòs wrote: comunque per ora vedo quasi tutto, mi mancano i mux RAI B e D-FREE.

quindi dici che dovrei ricevere tutto? pure i canali di premium gallery (che a me non interessano particolarmente, però visto che li ho pagati insieme al calcio tanto vale che si vedano...)?antoniocoscia93 wrote: ho capito,ricevi dal faito
il mux RAI B non esisterà più visto che siamo in zona di switch-off...
comunque sul faito manca solo il mux rai 5,che per fortuna non contiene nulla di importante...

sì,anche perchè cambieranno di frequenza come tutti i canali...Kratòs wrote: pure i canali di premium gallery (che a me non interessano particolarmente, però visto che li ho pagati insieme al calcio tanto vale che si vedano...)?

grazie, antonioantoniocoscia93 wrote: sì,anche perchè cambieranno di frequenza come tutti i canali...