Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by luciusnba »

doc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mi mancavano alcuni insulti da prendermi e non sapevo dove caparmeli....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

mi fà piacere poter leggere l'opinioni di un mio compaesano sui miei celtics..buon lavoro lacustre :applauso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by luciusnba »

stasera con i magic su skysport 2 alle ore 2.00
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Terza sconfitta al Garden su otto partite, un'altra serata terrificante per i tiri da tre (2/19 con Sheed 0/8), apporto della panchina quasi nullo rispetto all'inzio di stagione........che succede?  :penso:
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1

Post by ze_ginius »

Succede che abbiamo perso contro un ottima squadra con Carter che ha messo un canestro pazzesco sul 78 pari e noi abbiamo gestito male gli ultimi possessi... Non ne farei un dramma abbiamo perso contro ottime squadre: sicuramente dobbiamo migliorare, la squadra non gira come nelle prime 7 partite. Speriamo sia un periodo passeggero...

Su Sheed hai assolutamente ragione, non deve accontentarsi del tiro da tre (che può abbondantemente mettere comunque), anche il Doc l'ha detto...
Time to nut up or shut up...
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

unica nota positiva è che con percentuali cosi pessime da tre e in generale siamo rimasti in partita ma come dice il doc, giocando cosi male nn batteremo nessuna buona squadra in futuro! cmq io rimango positivo! ho visto Sheed ha fine partita abbastanza incazzato per la sconfitta
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

stasera alle 19 italiane contro NY su SI
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

luciusnba wrote: stasera alle 19 italiane contro NY su SI
olè  :forza:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

geniale 2 tiri decisivi a rajon rondo  :disgusto:

per fortuna KG glaciale ci ha salvati.
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Ad un certo punto sembrava non la volesse vincere nessuno sta partita....
Image Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

DNGMRZ wrote:
per fortuna KG glaciale ci ha salvati.
E dopo una brutta partita personale, era quello che ci voleva.

Per vedere il miglior Garnett, mi sa che ci toccherà aspettare ancora un po'...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

alessio14 wrote: Per vedere il miglior Garnett, mi sa che ci toccherà aspettare ancora un po'...
Per vedere il miglior Garnett bisognerebbe che non giocasse 82 partite e soprattutto non superasse mai i 30 minuti sul parquet. Ahimè, mi duole dirlo, ma dei 3 vecchietti è quello che fisicamente regge meno, o meglio ancora, dei vecchietti è quello che per il suo modo di giocare, per rendere al massimo ha bisogno di essere in ottima forma fisica. Per adesso non è ancora il Garnett pre-infortunio. Avrebbe bisogno però di qualcuno che lo sostituisca decentemente: ieri sera, per esempio, nonostante la pessima partita è stato costretto a prendere per mano la squadra nell'ultimo quarto e nell'overtime perchè altrimenti sarebbe stata sconfitta sicura :sheed:

Il Buzzer-beater contro i Knicks è il classico colpo del campione.
ImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

L'Herald parla di un interessamento dei Celtics per Iverson, visto che Ainge è sempre stato un suo ammiratore e ha più volte provato a portarlo a Boston.

Al di là del fascino che avrebbe ai miei occhi un Iverson con in biancoverde, non vedo come la cosa possa concretizzarsi, visto che difficilmente l'ego di Iverson gli consentirà di accettare un ruolo di comprimario accanto a gente con la quale anni fa battagliava per il titolo di Mvp o quasi, come Garnett, Pierce e Allen. Non mi sembra il tipo da scendere a compromessi, quindi nemmeno l'opportunità di vincere quel titolo a cui è andato vicino nel 2001 potrebbe convincerlo ad un ruolo secondario.

Certo che tra fare il panchinaro a Memphis e farlo a Boston ce ne corre, eh...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

paradossalmente penso che avrebbe piu minuti a Boston che a Memphis...

ai C's, potrebbe rosicchiare minuti a House e Daniels...ma starebbe comunque sotto i 20minuti a sera
cosa non da lui...

in ogni caso il le dichiarazioni di Ainge le ho lette diversamente...
mi pare di capire che abbia detto che ne hanno parlato, ma certe decisioni vanno prese se c'è unanimità e questa non c'è (quindi ha definitivamente affermato che non se ne farà nulla - il che penso sia una buona cosa per Boston per evitare di instabilizzare lo spogliatoio)
poi rincara la dose dicendo che a lui piace AI, ma gli piace il teamche ha ora...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dopo marbury dentro iverson......come direbbe un noto attore NCS, non ci siamo  :nono:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1

Post by ze_ginius »

Paul ieri ha giocato una partita semplicemente clamorosa, che giocatore fantastico :notworthy:
Time to nut up or shut up...
Post Reply