-Secondo il preparatore adesso è sciatica addirittura
Il dolore è sempre in quella zona ma si sposta tra sopra il sedere e sotto il sedere...RAGAZZI RIMEDI CONTRO LA LOMBALGIA O LA SCIATICA OLTRE ALLO STRECHING E ASPIRINE?? TIPO POMATE ROBE DEL GENERE????
-Oggi allenamento 1-1 contro un ragazzo che è venuto in prova che gioca nell'altro girone del nostro campionato( che ho annientato tirandogli tutte le volte in faccia e facendogli sempre canestro
-faccio una fatica cane sui due lati del campo dato che non riesco a spingere in difesa o in attacco come si deve, ma la tripla in transizione ( meno ignorante del meeting poz
Comunque si è fatto male al pollice il nostro capitano play, l'under che mi ha sostituito per ora sta sentendo il giocare ed allenarsi tutti i giorni ed è cotto, venerdì il giorno prima del meeting c'è il derby, giovedì ci alleniamo....il coach dovrà scegliere: esordisco o non esordio in questo campionato? Se esordisco c'è il derby ed è una partita parecchio sentita vista la rivalità tra presidenti e alcuni giocatori ( il nostro pivot ha fatto il salto dalla nostra sponda ed è molto preso da cio)
Vi terrò informati come anche le mie condizioni il giorno dopo per il meeting ( al massimo mi faccio 4 aspirine come anti-infiammatorio