Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Lo so che non ve ne frega un  :gogogo: comunque

-Secondo il preparatore adesso è sciatica addirittura  :shocking:
Il dolore è sempre in quella zona ma si sposta tra sopra il sedere e sotto il sedere...RAGAZZI RIMEDI CONTRO LA LOMBALGIA O LA SCIATICA OLTRE ALLO STRECHING E ASPIRINE?? TIPO POMATE ROBE DEL GENERE????

-Oggi allenamento 1-1 contro un ragazzo che è venuto in prova che gioca nell'altro girone del nostro campionato( che ho annientato tirandogli tutte le volte in faccia e facendogli sempre canestro :truzzo: al quarto tiro in faccia dal gomito si è lamentato con l'allenatore dicendo che + di così non poteva fare :truzzo:) e poi partitella...

-faccio una fatica cane sui due lati del campo dato che non riesco a spingere in difesa o in attacco come si deve, ma la tripla in transizione ( meno ignorante del meeting poz  :gogogo: ) e due penetrazioni di mestiere con spazio dopo il pick and roll le ho prese con buoni risultati...ma che fatica  :suicidio:

Comunque si è fatto male al pollice il nostro capitano play, l'under che mi ha sostituito per ora sta sentendo il giocare ed allenarsi tutti i giorni ed è cotto, venerdì il giorno prima del meeting c'è il derby, giovedì ci alleniamo....il coach dovrà scegliere: esordisco o non esordio in questo campionato? Se esordisco c'è il derby ed è una partita parecchio sentita vista la rivalità tra presidenti e alcuni giocatori ( il nostro pivot ha fatto il salto dalla nostra sponda ed è molto preso da cio)

Vi terrò informati come anche le mie condizioni il giorno dopo per il meeting ( al massimo mi faccio 4 aspirine come anti-infiammatorio  :gogogo:)... STAY TUNED  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

I Metrostars mi si stanno sfaldando in mano.

Il mio karma da verme delle società è molto più positivo di quello nella vita fuori di qua, mi sa.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grandissima vittoria in trasferta oggi della mia squadra sul campo di una diretta concorrente per i playoff: 2-1 il risultato finale, partita soffertissima. Nel primo quarto d'ora non vediamo praticamente palla, passano in vantaggio loro con punizione agli incroci, sfiorano il raddoppio più volte e poi finalmente iniziamo a giocare. Pareggiamo su rigore, riposo 1-1. Nel secondo tempo ritmi più bassi, loro sfiorano ancora il vantaggio (con miracolo del sottoscritto) e nel finale troviamo il 2-1 da calcio da fermo. Vittoria davvero importante, ora abbiamo la partita di coppa giovedì, andata degli ottavi di finale nei pressi di Mantova.
Ah, è bello vincere in trasferta col pubblico avversario che ti fa i complimenti....i compagni mi hanno votato man of the match! :)
Most improved forumist 2009
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Anche oggi sconfitta.
Contro la prima in classifica perdiamo 1-0, con gol in fuorigioco :disgusto:
Non male la mia partita con una bellissima parata nel secondo tempo.
Ci manca uno che sappia metterla dentro
ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Noi abbiam giocato venerdì. Vittoria della maturità per 3 a 1, contro una squadra discreta. Io sono entrato all'intervallo e credo di aver disputato una buona gara. Ho ricevuto i complimenti di compagni e allenatore ma credo che siano più dovuti al fatto che mi hanno visto un pò giù ultimamente per le troppe panchine. In ogni caso ora siamo al secondo posto e sabato c'è il big match contro la prima della classe. Trasferta lunghina, si sta organizzando un pulmino con tanto di cena post-partita.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Hot seat per il nostro allenatore.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca10 wrote: Hot seat per il nostro allenatore.
Il nostro lo è da qualche tempo, anche se non per i risultati in campo, ma per la gestione del gruppo visto che stiamo perdendo dei pezzi importanti e rischiamo di perderne altri. Oggi aveva panchinato per la seconda domenica consecutiva la nostra punta, che ha segnato di più quest'anno e che è il giocatore che ci mancava sin dalla nascita della squadra. Per evitare che si incazzasse nuovamente, il nostro grande vecchio bomber ha millantato un infortunio, costringendo il mister a fare il cambio di formazione. Risultato: la nostra punta ha procurato rigore del pareggio e ha rotto le scatole alla loro difesa per 90 minuti, il bomber è stato messo nel secondo tempo e ha deciso il match.
E grazie a sta cosa, io ho avuto la prima da titolare con la fascia da capitano (il vecchio bomber è anche il capitano).
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Il nostro per ora ha unito: scarsi (anche pessimi direi) risultati sul campo, pessima gestione del gruppo, tragicomico planning ed organizzazione degli allenamenti, scandalosa gestione in-game delle gare (aka sostituzioni, formazioni e robe varie).

Detta così, che poi è la verità, quasi quasi mi chiedo come cavolo faccia ancora a non essere stato cacciato. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi la mia squadra (io ero al meeting) ha perso 3 a 1, dopo essere stata sotto e aver pareggiato. i 2 gol sono arrivati quando eravamo uomo in più (espulso il portiere) e in contropiede :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Estratto dell'articolo apparso oggi su un quotidiano locale sulla partita di ieri:

Un plauso a fine partita è giunto nei confronti del portiere della Pro Frosolone che ha davvero dato il meglio di sè per salvare in molte occasioni la propria porta.

:figo:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grande Mikele,

io dopo il meeting non ho una parte del corpo sana.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

shilton wrote: Grande Mikele,

io dopo il meeting non ho una parte del corpo sana.
ho letto la cronaca della partita... compliementi anche a te :applauso:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ho ricevuto 20 euro di multa per un presunto comportamento scorretto da parte mia nei confronti del direttore di gara.

Figlio di puttana.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Ho ricevuto 20 euro di multa per un presunto comportamento scorretto da parte mia nei confronti del direttore di gara.

Figlio di puttana.
e non sei stato squalificato? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

No.

Sì oh, ma io non ho fatto NIENTE.

Sai cosa vuol dire niente?

Niente.

Ora vedrò di ricorrere. Ma nel contempo penso scriverò pure ai giornali di qui.
M'hanno rotto il cazzo.
Locked