Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Lilpol wrote: Questa mi pare piuttosto grossa eh, Iverson la passa decisamente di più. Vero che si prende i suoi tiri ma è altrettanto vero che fa molti più assit di Gordon è in attacco ha molte più opzioni della guardia di Detroit.
però io parlavo delle caratteristiche difensive, è quello il problema che renderebbe la scelta di iverson una cosa senza senso.
the answer la passa di più e meglio (ma è comunque uno che pensa prima a sè e poi ai compagni, non ne facciamo uno stockton adesso...), però ciò non lo rende più adatto di gordon a giocare nel nostro sistema. a livello difensivo siamo praticamente sugli stessi livelli di ben, ed è quello il motivo per cui l'abbiamo lasciato andare.
Image
Image
Image
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Secondo me nell'estate 2010 come freeagent arriva un crack solo e non 2, sono troppe le squadre sotto il cap e alcune appetibili come posti come noi ( New York ). Seocndo me è già tanto se riusciamo a prendere Bosh o Stoudemire, per me Wade rimane a Miami e LBJ va a NY o resta a Cleveland.
Poi non si parla mai di Joe Johnson di Atlanta che è una star e freeagent 2010, anche lui servirebbe come il pane.
Cmq prima di Hinrich cederei senz'altro Deng.
Ma Asik come sta giocando e che caratteristiche percese ha?
Image
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

illinoisexu wrote: Secondo me nell'estate 2010 come freeagent arriva un crack solo e non 2, sono troppe le squadre sotto il cap e alcune appetibili come posti come noi ( New York ). Seocndo me è già tanto se riusciamo a prendere Bosh o Stoudemire, per me Wade rimane a Miami e LBJ va a NY o resta a Cleveland.
Poi non si parla mai di Joe Johnson di Atlanta che è una star e freeagent 2010, anche lui servirebbe come il pane.
Cmq prima di Hinrich cederei senz'altro Deng.
Ma Asik come sta giocando e che caratteristiche percese ha?
Mah, io ho sentito James dire più volte che per lui è più importante vincere un titolo che prendere il massimo dei soldi, da qui sceglierà lui se rimanere a Cleveland (ma non credo, anche perché secondo me non arriva alle Finals e forse rischia di fermarsi anche prima...) o spostarsi e nel secondo caso Nets e NY non si stanno facendo certo una buona pubblicità al momento!
Wade deve decidere cosa gli interessa, se rimanere sulla spiaggia, tornare a casa, guadagnare più soldi o avere più possibilità di vincere. Molto dipenderà da cosa farà Miami per trattenerlo, certo è che se decidesse di andare la prima scelta sembra proprio la città del vento.
Se Wade non si sposta allora bisogna andare senza indugio su Joe Johnson. Fino allo scorso anno davo la sua partenza per scontata, adesso con la stagione che sta facendo Atlanta molte certezze vengono meno e si capiranno più avanti le sue intenzioni.
Se non riusciamo ad arrivare ad una top SG allora prendiamo una top PF e sapete tutti la mia idea a riguardo, però bisogna comunque prendere una SG se il rendimento di Salmons ed Hinrich non cambia notevolmente.

Per Asik dai un'occhiata qui: http://www.blogabull.com/2009/9/10/1023 ... sik-update
In ogni caso è un centro atletico dalle grandi doti difensive che si destreggia discretamente (almeno in Europa...) anche in attacco, se fa bene quest'anno il salto dall'altra parte dell'oceano è pressoché scontato.
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Grazie Dodo...... buon weekend
Image
Image
Image
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Brutta L vs i Nuggets...buona prestazione di Rose, Deng e Noah (che sta diventando veramente un giocatore NBA completo...)ma il resto della squadra..zero...pessima prestazione di Salmons.
6-6 il record...speriamo di ritrovare la giusta via al più presto.
ImageImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

allen.iverson wrote: Brutta L vs i Nuggets...buona prestazione di Rose, Deng e Noah (che sta diventando veramente un giocatore NBA completo...)ma il resto della squadra..zero...pessima prestazione di Salmons.
6-6 il record...speriamo di ritrovare la giusta via al più presto.
Bene Rose che sta ritornando ai suoi livelli, anche se le due prestazioni migliori sono state due L e magari qualche assist in più non sarebbe male...

Salmons 2-11 FG e -18 plus/minus, Hinrich 3-10 FG e -20 plus/minus, abbiamo evidentemente un grosso problema nello spot di SG, ormai sono 12 partite e a parte in un paio questo problema è rimasto costante, se tra 8 permane ancora abbiamo ufficialmente un'emorragia offensiva proveniente da quella zona.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

DODO29186 wrote: Bene Rose che sta ritornando ai suoi livelli, anche se le due prestazioni migliori sono state due L e magari qualche assist in più non sarebbe male...

Salmons 2-11 FG e -18 plus/minus, Hinrich 3-10 FG e -20 plus/minus, abbiamo evidentemente un grosso problema nello spot di SG, ormai sono 12 partite e a parte in un paio questo problema è rimasto costante, se tra 8 permane ancora abbiamo ufficialmente un'emorragia offensiva proveniente da quella zona.
Un nome: Ben Gordon. Avete fatto una cazzata a darlo via
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Goppas wrote: Un nome: Ben Gordon. Avete fatto una cazzata a darlo via
ma anche no, ho giusto ammirato in replica poco fa un suo ennesimo airball sull'ultimo tiro, con conseguente L di Detroit.
se firmavamo Gordon non dico ai 12M (follia) che prende ai Pistons, ma anche solo a 8-9M, ci condannavamo alla mediocrità perenne. zero rimpianti davvero, almeno possiamo ancora sperare che arrivi una vera stella, SG o PF a seconda dei gusti, che ci permetta di fare il salto di qualità. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

T-Time wrote: ma anche no, ho giusto ammirato in replica poco fa un suo ennesimo airball sull'ultimo tiro, con conseguente L di Detroit.
se firmavamo Gordon non dico ai 12M (follia) che prende ai Pistons, ma anche solo a 8-9M, ci condannavamo alla mediocrità perenne. zero rimpianti davvero, almeno possiamo ancora sperare che arrivi una vera stella, SG o PF a seconda dei gusti, che ci permetta di fare il salto di qualità. 
Bisogna vedere intanto questo presunto arrivo della star. Oggi non siete proponibili a causa dell'assenza di una SG.
Ora, può piacere o no l'inglese, ma dire che "hai ammirato il suo ennesimo airball" mi sembra davvero poco corretto verso uno che ha retto la baracca, offensivamente parlando, a Chicago facendo canestri decisamente importanti per tutto il suo soggiorno nell'Illinois.
A me piacete ma ora come ora nello spot 2 fate ridere.
Io avrei tenuto Gordon e avrei provato a scambiare Deng per giungere ad un 4 da affiancare a Noah.
Rose-Gordon-Noah+ un 4 tosto= NBA finals
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Il prossimo anno al draft basta scegliere la miglior guardia disponibile, firmare Stackhouse o McCants al minimo e prendere il top freeagent 2010 Bosh per diventare una contender

Squadra 2010/2011

ROSE
X
DENG
BOSH
NOAH

HINRICH
SALMONS
STACKHOUSE
J.JOHNSON
GIBSON
MILLER
Image
Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

illinoisexu wrote: Il prossimo anno al draft basta scegliere la miglior guardia disponibile, firmare Stackhouse o McCants al minimo e prendere il top freeagent 2010 Bosh per diventare una contender
ma anche no.
bosh è deleterio per qualsiasi squadra che voglia ambire al titolo, non scherziamo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Mike wrote: ma anche no.
bosh è deleterio per qualsiasi squadra che voglia ambire al titolo, non scherziamo.
Lo penso anch'io, ma ci sono anche grosse possibilità che Chicago sia la prossima destinazione di Bosh, eh...
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Mike wrote: ma anche no.
Sicuramente meno deleterio di Ben Gordon! Se accettava $6 milioni annui per fare il 6° uomo da punti veloci e ultimo tiro ancora si poteva pensarci, ma a qualunque altra condizione sarebbe stata una cazzata madornale! L'idea di dare $12 annui per un giocatore che non difende MAI e non è un lungo, ma anzi è pure un undersize nel suo ruolo, mi fa veramente sorridere.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

alessio14 wrote: Lo penso anch'io, ma ci sono anche grosse possibilità che Chicago sia la prossima destinazione di Bosh, eh...
e vi dico già da adesso che sarebbe un errore che rischieremo di pagare per molti anni.
DODO29186 wrote: Sicuramente meno deleterio di Ben Gordon! Se accettava $6 milioni annui per fare il 6° uomo da punti veloci e ultimo tiro ancora si poteva pensarci, ma a qualunque altra condizione sarebbe stata una cazzata madornale! L'idea di dare $12 annui per un giocatore che non difende MAI e non è un lungo, ma anzi è pure un undersize nel suo ruolo, mi fa veramente sorridere.
sì, ok, ma io mica ho parlato di gordon.
visto che è tirato in ballo, ti dirò la mia su è chi più deleterio dei due. bosh 'st'estate andrà alla ricerca del contrattone (cioè non te la cavi mica coi 12 mln chiesti da bennie) che gli permetterà di smettere definitivamente di giocare per il resto della carriera. già adesso è un virus per qualsiasi tentativo di toronto di costruire un team vincente: pensa solo ai numeri, prende tanti i tiri, vuole sempre il pallone per sè, di difendere non se ne parla, i rimbalzi li piglia solo se gli cadono sui denti. con tutti i big, i veri big che giocano nel suo ruole ha preso e può solo prendere sberle, già noah la scorsa partita l'ha semplicemente ridicolizzato finchè ha tenuto fisicamente.
gordon invece non poteva essere rifirmato a quelle cifre, ma il discorso andava fatto a monte: del back-court della squadra che faceva i playoff con skiles non potevamo certo rifirmarli tutti e 3 con cifre sopra i 10 mln. lì la dirigenza ha sbagliato (oppure ha fallito), avrebbe dovuto fare cerchio con Kirk, Luol e Ben e dire: "con soli voi tre non si va da nessuna parte, se voi vi mantenete con le richieste, riusciamo a fare contenti economicamente tutti e a lasciare spazio per un big che faccia fare il salto di qualità"; poi tra un investimento sbagliato con ben wallace e un'attesa estenuante di questo 2010 eccoci qui con Kirk e Luol rifirmati con più soldi del necessario, un Ben in meno (che si sarebbe potuto tranquillamente trattenere se si fosserò creati i prerequisiti di cui prima) e un buco sotto canestro da riempire assolutamente (non con bosh, non con bosh).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

non vedo l'ora di vedee bosh in un sistema più organizzato... per me questo è uno dei migliori secondi violini della lega, purchè abbia affianco un centro che difenda e giochi in un contesto dove ci siano delle regole difensive ferree.
Last edited by mackzone on 22/11/2009, 22:34, edited 1 time in total.
Post Reply