alessio14 wrote:
Lo penso anch'io, ma ci sono anche grosse possibilità che Chicago sia la prossima destinazione di Bosh, eh...
e vi dico già da adesso che sarebbe un errore che rischieremo di pagare per molti anni.
DODO29186 wrote:
Sicuramente meno deleterio di Ben Gordon! Se accettava $6 milioni annui per fare il 6° uomo da punti veloci e ultimo tiro ancora si poteva pensarci, ma a qualunque altra condizione sarebbe stata una cazzata madornale! L'idea di dare $12 annui per un giocatore che non difende MAI e non è un lungo, ma anzi è pure un undersize nel suo ruolo, mi fa veramente sorridere.
sì, ok, ma io mica ho parlato di gordon.
visto che è tirato in ballo, ti dirò la mia su è chi più deleterio dei due. bosh 'st'estate andrà alla ricerca del contrattone (cioè non te la cavi mica coi 12 mln chiesti da bennie) che gli permetterà di smettere definitivamente di giocare per il resto della carriera. già adesso è un virus per qualsiasi tentativo di toronto di costruire un team vincente: pensa solo ai numeri, prende tanti i tiri, vuole sempre il pallone per sè, di difendere non se ne parla, i rimbalzi li piglia solo se gli cadono sui denti. con tutti i big, i veri big che giocano nel suo ruole ha preso e può solo prendere sberle, già noah la scorsa partita l'ha semplicemente ridicolizzato finchè ha tenuto fisicamente.
gordon invece non poteva essere rifirmato a quelle cifre, ma il discorso andava fatto a monte: del back-court della squadra che faceva i playoff con skiles non potevamo certo rifirmarli tutti e 3 con cifre sopra i 10 mln. lì la dirigenza ha sbagliato (oppure ha fallito), avrebbe dovuto fare cerchio con Kirk, Luol e Ben e dire: "con soli voi tre non si va da nessuna parte, se voi vi mantenete con le richieste, riusciamo a fare contenti economicamente tutti e a lasciare spazio per un big che faccia fare il salto di qualità"; poi tra un investimento sbagliato con ben wallace e un'attesa estenuante di questo 2010 eccoci qui con Kirk e Luol rifirmati con più soldi del necessario, un Ben in meno (che si sarebbe potuto tranquillamente trattenere se si fosserò creati i prerequisiti di cui prima) e un buco sotto canestro da riempire assolutamente (non con bosh, non con bosh).