Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens

Post by Jamal Crawford »

rodmanalbe82 wrote: ma un commento di un tale Redondo non arriva? :lol2:

immagino la felicità di JC, il forumista, per questo record di Atlanta.

Josh Smith fantastico in questo inizio di stagione!

http://www.youtube.com/watch?v=UOWKMvz1BnI

ma da dove caxxo stacca??? e con che facilità! :shocking:
Non volevo dirlo, volevo aspettare, ma visto che non vuol essere una proclamazione sulle ambizioni, posso anche dirlo ora: considerato che i Magic del '95 li tifavo ma non avevo grandi chances di viverli come ora, nell'era di internet...la squadra di quest'anno al momento potrebbe essere la mia preferita all-time, ovviamente soprattutto in luogo della combo-idoli, ma anche con la crescita di JSmoove e in generale con una rotazione in cui non c'è un singolo giocatore che mi stia sulle palle, anzi, anche dalla panca escono fiori di idoli come Teague (pur confusionario al momento) o Zaza.

Ho usato il condizionale perchè comunque avrei voluto dirlo prima della fine della stagione, ma come facevo ad aspettare tanto ?  :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

con la pazienza e i progetti alla fine qualche risultato si riesce ad ottenere, finalmente atlanta sta entrando nell'olimpo della east conf. spero ci possa restare al più lungo possibile, se lo meritano
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

compliemtni agli Hawks con JamalCrawford che sembra aver trovato la sua dimensione...

e pensare che tutti mi davate del pazzo quando 3 anni fa dicevo che gli Hawks stavn facendo le cose per bene puntando su Josh, Marvin, JJ, hortford, childress....
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Alla fine la L arriva a New Orleans.

Come a Charlotte, sconfitta maturata nel secondo incontro di un back-to-back. Non una giustificazione, certo, ma un dato comunque significativo.

C'è timore per l'infortunio a Bibby che dopo 5 minuti lo ha visto prendere la via degli spogliatoi, senza fare ritorno in campo.

Quattro giorni di riposo, i prossimi, che arrivano nel momento giusto, in attesa di ospitare i rivali di division di Orlando.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

comunque atlanta squadra tosta che non ti aspetti, se continua cosi l'est avrà ancor di più  interesse (atlanta, boston, cleveland, orlando) come possibili finaliste di conference.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma Bibby per quanto ne avrà?!

E soprattutto non avete un sostituto degno in PG, questo può essere un problema.
Ovviamente Bibby non si prende moltissimi tiri, ma crea gioco, chi lo può fare al suo posto?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

o si da più minuti a teague ed a JC oppure si rovina tutto e si prende Allen I  :lmao: (non è vero eh.. tutti tranquilli)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma Bibby per quanto ne avrà?!

E soprattutto non avete un sostituto degno in PG, questo può essere un problema.
Ovviamente Bibby non si prende moltissimi tiri, ma crea gioco, chi lo può fare al suo posto?
Il sostituto di Bibby è JC, Teague per ora è ben dietro nelle gerarchie. Anche perchè Jeff non ha ancora imparato a sfruttare a dover la sua velocità con i tempi giusti, spesso si getta dentro come un pazzo e finisce per sbagliare il layup o farsi stoppare...

Finora JC se l'è cavata bene nel ruolo, anche se farlo per tutta la sera spero non lo mandi in pappa, anche se poi si sa che di là 3/4 delle volte la palla finisce in mano a JJ (che sta facendo una stagione agghiacciante dal punto di visto del fermare la palla, e lì tra lui e il coach tirerei le orecchie a entrambi per delle ore).
Già ieri l'ha dovuto fare per tutta sera, , ma il problema rispetto al solito era semplicemente che i tiri non entravano ed eravamo più stanchi/moschi, perchè alla fine non è che di solito la qualità dei tiri sia esaltante quando attacchiamo a metà campo.

La cosa che più mancherà, se effettivamente starà fuori Mike, saranno i tiri sugli scarichi secondo me. Perchè è l'unico che su un buono scarico segna con continuità, gli altri vanno a giornata, con 3 metri di spazio o 1 cm..
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Abbiamo perso contro i Magic, non ho visto la partita ma dagli highlights ho visto che a metà partita eravamo saldamente avanti, poi mi immagino una serie di triple consecutive che ci hanno tagliato le gambe
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Tostau wrote: Abbiamo perso contro i Magic, non ho visto la partita ma dagli highlights ho visto che a metà partita eravamo saldamente avanti, poi mi immagino una serie di triple consecutive che ci hanno tagliato le gambe
Più che le triple nel 2° tempo non vi sono entrati tanti (troppi) jumper con spazio a disposizione. Ah, e poi "Daddy" Antony Johnson ci ha messo il suo...  :gazza:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Buona W a Philly.
Mai in grandissima difficoltà col punteggio anche se sicuramente qualche difficoltà i Sixers l'hanno creata, specialmente i loro atletoni esterni nella fase offensiva (Young prendeva tutti i tiri che voleva) e Dalembert con l'intimidazione nella fase difensiva.

Partita vinta soprattutto con meriti di Bibby e JC, ma comunque bene anche Horford e bene, ma con asterisco, JSmoove (7 alle voce "blocks allowed" potrebbe darvi un'indizio su alcune sue scelte offensive). JJ invece ha fatto C-A-G-A-R-E. Completamente fuori sincro, in generale e con la squadra (e la seconda soprattutto non è una novità quest'anno, purtroppo), tutti i palloni che ha toccato li ha fermati, ha forzato tiri contro la buonissima difesa di Iguodala, fatto falli che hanno anche pesato sul suo minutaggio e in generale ha fatto molto poco di buono. Devo dire che mi preoccupa molto la sua tendenza offensiva di quest'anno di fermare così tanto la palla. In isolamento si sa che il team leader ci va, specie se ne ha le capacità...ma quest'anno parte SEMPRE da fermo dopo pausa contemplativa, la fa stagnare tantissimo...e con coach Woodson non vedo come possa cambiare ciò, visto che è lui che glielo lascia fare.
Almeno JC quando va in 1 vs 1 tiene vivo il palleggio, chiama i blocchi e restando dinamico rimane imprevedibile (il resto lo fa la giornata positiva o storta), lui giocando così è totalmente prevedibile e contro un giocatore che non va sotto fisicamente non ne esce bene con quelle giocate.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

http://highsockslegend.blogspot.com/200 ... ke-it.html

Bella analisi su Rasheed Wallace, un po' troppo passionale ma effettivamente si può capire.
Viene verso la fine citato Smith: leggete un po' il parere del blogger, che effettivamente riconosce i meriti del buon Josh.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

La sconfitta di Detroit:

http://bit.ly/57HLom

Un po' di cifre dal mese appena concluso:

http://bit.ly/6PWpKf

La roboante vittoria sui Raptors:

http://bit.ly/6v7v17

E la pagina Facebook di cui vi invitiamo a diventare fan:

http://bit.ly/7pTrVH

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Forza Hawks!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vista la gara, non ho molto da dire visto che è andato tutto d'un liscio soprannaturale.  :lol2:

Però era la prima volta in stagione che vedevo Jason Collins...sembra piuttosto fuori forma il ragazzo!  :lol2:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Per fortuna non ero rimasto alzato per incazzarmi contro i Knicks, in compenso mi sono sorbito una brutta gara con i Mavs, che comunque finisce in W con finale thriller.

Sopra di 3, rubiamo palla con "piede" di Dirk, rimessa complessa, palla che arriva ad Horford che palleggia come un babbeo e la perde nella sua metà campo....si tuffa e forse la tocca insieme a Marion, recuperandola (JJ metterà i 2 liberi della vittoria).
Quello che reclamavano Kidd e i Mavs, forse giustamente (ma con la qualità video a mia disposizione era piuttosto difficile dirlo) era che Horford l'avesse toccata per primo e quindi avesse causato una "backcourt violation".

Ad ogni modo partitaccia. Prese 14 stoppate, fatto un lungo periodo tra 2° e 3° quarto senza segnare (con 0/20 al tiro in quel lasso di tempo), fatto cazzate classiche.
Per nostra fortuna i Mavs sono a loro volta un po' troppo legati al tiro da fuori e hanno preso alcuni tiri che nel finale non convengono molto e hanno avuto diverse palle perse stupide.
JJ finalmente risvegliato, in compenso hanno tirato da cani tutti gli altri. Per Bibby problemino a un ginocchio per uno scontro, ma è rientrato in seguito.
Locked