Ho detto che serve un play? No, ho detto che serva una guardia che all'occorrenza può anche fare il play, cosa che Monta Ellis non fa (e infatti a Golden State c'erano prima Davis, adesso Curry e quando c'era Jackson portava più lui la palla di Ellis!).The Answer Palermitano wrote: Però siamo stati tutta l'estate a dire che Jordan gioca senza play pure, che Lou è il tipo di giocatore che nel sistema di Jordan potrebbe far bene e via dicendo ed ora abbiamo bisogno di un play Rock?? Io Ellis lo vedo molto simile a Lou come tipologia di giocatore...quindi perchè secondo te non è il giocatore che fa per noi? A mio avviso un Joe Johnson invece porterebbe ad un sacrificio a roster di Young o Iguo perchè non puoi metterlo a fare il Play.
Rispetto a Lou c'è una semplice differenza: il nostro è un giocatore che si prende quello che lasciano gli altri (Iguo, Thad, Brand) e non ha bisogno di 20 tiri a partita; Ellis invece è un tipo di giocatore che per avere un impatto ha bisogno della palla in mano e di prendersi un sacco di tiri (la battuta sui due palloni non era proprio buttata lì a caso...).
Sull'ultimo punto sono d'accordo con deleterio, per un Joe Johnson (e pochi altri eh, intendiamoci) il sacrificio lo si potrebbe pur fare, tanto dubito che si vincerà mai un titolo con Iguodala e Young.