Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [5-6]

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Però siamo stati tutta l'estate a dire che Jordan gioca senza play pure, che Lou è il tipo di giocatore che nel sistema di Jordan potrebbe far bene e via dicendo ed ora abbiamo bisogno di un play Rock?? Io Ellis lo vedo molto simile  a Lou come tipologia di giocatore...quindi perchè secondo te non è il giocatore che fa per noi? A mio avviso un Joe Johnson invece porterebbe ad un sacrificio a roster di Young o Iguo perchè non puoi metterlo a fare il Play.
Ho detto che serve un play? No, ho detto che serva una guardia che all'occorrenza può anche fare il play, cosa che Monta Ellis non fa (e infatti a Golden State c'erano prima Davis, adesso Curry e quando c'era Jackson portava più lui la palla di Ellis!).

Rispetto a Lou c'è una semplice differenza: il nostro è un giocatore che si prende quello che lasciano gli altri (Iguo, Thad, Brand) e non ha bisogno di 20 tiri a partita; Ellis invece è un tipo di giocatore che per avere un impatto ha bisogno della palla in mano e di prendersi un sacco di tiri (la battuta sui due palloni non era proprio buttata lì a caso...).

Sull'ultimo punto sono d'accordo con deleterio, per un Joe Johnson (e pochi altri eh, intendiamoci) il sacrificio lo si potrebbe pur fare, tanto dubito che si vincerà mai un titolo con Iguodala e Young.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Vade retro Ellis! Non sia mai che ci togliamo Dalembert e ci prendiamo Ellis, ancora peggio sarebbe, visto che toglierebbe palloni anche ai nostri migliori.
Rocky wrote: Sull'ultimo punto sono d'accordo con deleterio, per un Joe Johnson (e pochi altri eh, intendiamoci) il sacrificio lo si potrebbe pur fare, tanto dubito che si vincerà mai un titolo con Iguodala e Young.
E' l'impressione anche mia...
ImageImageImage
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by mazararava »

hispanico82 wrote:.

E' l'impressione anche mia...
Per vincere un titolo dovevamo prendere una vera superstar al posto di Brand
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

mazararava wrote: Per vincere un titolo dovevamo prendere una vera superstar al posto di Brand
cosa volevi howard-james-anthony?  :lol2:
ImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

alleniverson3 wrote: cosa volevi howard-james-anthony?  :lol2:
Mi sarei accontentato di 1 bosh
ImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Rocky wrote: Ho detto che serve un play? No, ho detto che serva una guardia che all'occorrenza può anche fare il play, cosa che Monta Ellis non fa (e infatti a Golden State c'erano prima Davis, adesso Curry e quando c'era Jackson portava più lui la palla di Ellis!).

Rispetto a Lou c'è una semplice differenza: il nostro è un giocatore che si prende quello che lasciano gli altri (Iguo, Thad, Brand) e non ha bisogno di 20 tiri a partita; Ellis invece è un tipo di giocatore che per avere un impatto ha bisogno della palla in mano e di prendersi un sacco di tiri (la battuta sui due palloni non era proprio buttata lì a caso...).

Sull'ultimo punto sono d'accordo con deleterio, per un Joe Johnson (e pochi altri eh, intendiamoci) il sacrificio lo si potrebbe pur fare, tanto dubito che si vincerà mai un titolo con Iguodala e Young.
Cambiare tanto per cambiare non ha senso, l'idea Ellis anche a me sembra malsana aspettiamo la deadline
ImageImage
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

mazararava wrote: Mi sarei accontentato di 1 bosh

Esattamente il tipo di giocatore che ci serve, si sbatte in difesa, gioca di squadra, non fiata mai e toglie sempre le castagne dal fuoco ai suoi...

No, dai. La finisco subito con questo tono da presa in giro e ti dico solo che non ritengo Bosh il giocatore ideale per portare una squadra al titolo.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

vaderetro bosh! :lol2:

se vuoi vincere un'anello devi avere i lunghi come duncan, e ce ne sono pochi in giro, e nessuno nell'anno che avevamo soldi noi...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

mazararava wrote: Per vincere un titolo dovevamo prendere una vera superstar al posto di Brand
Si ma non è proprio così semplice, eh. Non è che il mercato NBA funziona come quello a cui siamo abiutati nel calcio, con il Perez di turno che va a Manchester, mette sul tavolo una vagonata di milioni di euro e si prende Ronaldo. Il discorso che fai quindi non ha assolutamente senso. Andiamo a dare un'occhiata ai giocatori che erano disponibili durante l'estate del 2008: Brand, Baron Davis, Corey Maggette, Emeka Okafor, Ben Gordon, JR Smith. Poi c'erano quelli che erano restricted e che al 99,9% avrebbero rifirmato con la loro squadra (vedi Arenas, Josh Smith a cui tra l'altro abbiamo fatto un tentativo, Luol Deng, il Monta Ellis di cui sopra e non ricordo chi altro).

Pensi che un solo di questi giocatori fosse un acquisto migliore di Brand? Ricordiamoci che allora i Sixers avevano un immenso vuoto nella posizione di PF, proprio quella di EB. Pensi che un solo di questi giocatori ti avrebbe dato una chance di vincere il titolo? Dimmi tu...
Ah ecco, certo, Chris Bosh! :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Bosh è meglio di Brand.

Sicuramente scommettere su Brand è stato un azzardo sbagliato tanto valeva aspettare l'estate del 2010 con la nostra squadra che comunque male non era. Per il mio parere personare AI + TY + LW + MS + Suoerstar vinci il titolo.Iguo non può essere la nostra prima opzione offensiva.
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

mazararava wrote: Bosh è meglio di Brand.

Sicuramente scommettere su Brand è stato un azzardo sbagliato tanto valeva aspettare l'estate del 2010 con la nostra squadra che comunque male non era. Per il mio parere personare AI + TY + LW + MS + Suoerstar vinci il titolo.Iguo non può essere la nostra prima opzione offensiva.
No, Brand è superiore a Bosh. Il problema di Brand sono i continui problemi fisici altrimenti, se si guarda il livello di talento, Brand è nettamente superiore.
Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

mazararava wrote: Bosh è meglio di Brand.

massì, farsi 3 anni senza spendere soldi x poi provare a prendere bosh nel 2010 è proprio il piano ideale (non lo vedi come stanno ridotti i knicks?)
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

deleterio wrote: massì, farsi 3 anni senza spendere soldi x poi provare a prendere bosh nel 2010 è proprio il piano ideale (non lo vedi come stanno ridotti i knicks?)
Sarebbero stati 2 anni e se conti che l'anno scorso abbiamo raggiunto i PO senza Brand sarebbe stato 1 anno solo di magra detto questo sicuramente arrvati al 2010 con una squadra buona e soldi da spendere si poteva puntare ad 1 dei pezzi grossi io ho detto che mi sarei accontentato di Bosh mica che Bosh è un fenomeno
ImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

mazararava wrote: Sarebbero stati 2 anni e se conti che l'anno scorso abbiamo raggiunto i PO senza Brand sarebbe stato 1 anno solo di magra detto questo sicuramente arrvati al 2010 con una squadra buona e soldi da spendere si poteva puntare ad 1 dei pezzi grossi io ho detto che mi sarei accontentato di Bosh mica che Bosh è un fenomeno
Purtroppo nell'NBA non funziona così, altrimenti ci sarebbero state 29 squadre che avrebbero tentato di arrivare al 2010 con la situazione che avranno i Knicks per prendere LeBron. Una regola non scritta dice che quando hai i soldi li devi spendere (basta vedere cos'ha fatto Portland quest'estate); purtroppo siamo stati sfigati (ma non troppo, perchè nessuno pensava che Brand sarebbe peggiorato in questa maniera) ad avere disponibilità economica tre estati prima di quella piena di fenomeni.

Comunque direi di passare oltre e cambiare discorso, e parlare di qualcosa che almeno si avvicini alla realtà. Per esempio, cerchiamo di vincere stasera con Memphis, và.
Image

phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Troppa bagarre c'è nel 2010, meglio così che fare i Knicks senza essere New York, Brand ha un'altra partita in cui può riprendere fiducia, contro Zach Randolph se è informa ne fa 30, ma io mi accontento di una prestazione come quella dell'altra notte
Locked