mj23air2 wrote:
perchè con noi partirebbe tranquillamente titolare, era questa la nostra ipotesi....
titolare per fargli fare 30+ minuti?

a me non andrebbe per niente bene, e non vedo perchè dovrebbe essere così scontato che sia meglio avere lui titolare rispetto a hinrich o salmons.
abbiamo rinunciato a gordon anche perchè rappresentava un problema in difesa, e abbiamo trovato un grande equilibrio che ci ha permesso di diventare una delle squadre che difende meglio nella lega. ora ne prendiamo uno che ha le stesse caratteristiche di gordon, per tornare nella stessa situazione di prima? no, non ne vale la pena. e non avrebbe nemmeno senso, fare un passo avanti per poi farne un altro indietro...
l'attacco si può migliorare sfruttando meglio ciò che abbiamo, non serve prendere un trentellista accentratore di gioco come iverson. avrebbe senso se su quel trentellista potresti costruire qualcosa, ma il buon allen di anni ne ha 34 e va per i 35...
è andato a denver, e non ha avuto successo. è andato a detroit, idem. ora è appena scappato da memphis (o l'hanno cacciato? perchè io ancora non ho capito come stanno le cose, credo sia un concorso delle due cose), decisamente non è l'uomo su cui punterei per il rilancio (anche perchè stiamo andando bene, tutto sommato).
come giocatore che esce dalla panchina e si accontenta di quello che gli arriva, mi ripeto, va benissimo. il punto è che non è quella la sua dimensione, non vuole farlo e a questo punto che a rischiare sia una squadra che ne ha più bisogno, tipo i knicks, di certo non i bulls che non mi smebrano una squadra all'ultima spiaggia.