Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

mj23air2 wrote: ma the answer part-time a chicago??? può partire titolare.. e si avrebbe una bella rotazione che coinvolge lui,kirk,salmone e deng...
un pò di punti non farebbero male, certo il carattere.... :penso:
Io l'ho detto anche in estate che a noi Iverson avrebbe fatto comodo con Hinrich e Pargo a dargli il cambio e Salmons che subentra per Deng.
Da noi potrebbe fare il titolare anche se a livello difensivo avere Rose e Iverson contemporaneamente non è il massimo, in attacco però si andrebbero a risolvere un pò di problemi.
Image°°Image°°Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Sarebbe bello avere Iverson a Chicago: potrebbe partire titolare, può dare esperienza ai giovani, ma comporta un carattere difficile..però secondo me se si trova bene nello spogliatoio e vede che il gioco è quello veloce dove lui può dire ancora qualcosa...fossi in lui mi svincolerei da Memphis (se nn l'ha già fatto, sn in arretrato di news) e ci farei un pensierino.
Visto che squadre che lottano per il titolo sn già ok (Boston,Lakers,Magic,Cavs) e ormai AI non credo voglia fare come i soliti giocatori che ormai sn a fine carriera, non hanno vinto nulla e pur di vincere fanno 82 partite di panchina più po e poi vanno in giro con l'anello..(mi viene un nome su tutti...Mitch Richmond...) Iverson vuole giocare e vuole finire la carriera con una media pts superiore ai 25 cosa mica da tutti...
ImageImageImage
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Allen si è svincolato.. rinunciando a 3 milioni e passa di dollari... perciò avevo proposto l'idea... chissà... :gazza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Iversone fino a fine stagione potrebbe essere un idea...mentre io rimango dell opinione che Salmons, dopo le 2 stagioni della vita, sia il caso di tradarlo prima che perda valore, nonostante la buona partita stasera, magari prendendo un lungo o in scadenza o che cmq tornera utile il prossimo anno quando il 34enne miller scadra...e rimpiazzarlo con lo stesso AI nello spot 2
Intanto siamo a 60% di vittorie e 7 posto, discretamente bene ma il nostro massimo credo, per percentuale, per qualcosa di meglio si spera nell estate e nella voglia di un certo signore di giocare nella sua citta...perche altri altrimenti non li vedo (forse Nowitzki, ma ha i suoi anni, McGrady è sul viale del non ritorno, Lebron credo che chicago sia la sua ultima opzione, forse Bosh o Stats, ma non so se valgano i triliardi che chiederanno)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Concordo, Salmons è all'apice e se tradandolo si dovesse arrivare a qualcosa di buono io non ci penserei due volte, onestamente però non vedo squadre  a cui possa servire. Miller deve essere assolutamente rifirmato, è unlungo di peso che a noi serve moltissimo anche per un discorso di esperienza.
Image°°Image°°Image
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Miller va rifirmato alla cifra + bassa possibile, direi sui 3 milioni annui magari per 2 anni di contratto.
Salmons a me piace molto anche se è un po' discontinuo. Volenti o nolenti quest'anno dipendiamo da lui.... anche perchè Rose al tiro......  :penso: :penso: :penso:
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

illinoisexu wrote: Miller va rifirmato alla cifra + bassa possibile, direi sui 3 milioni annui magari per 2 anni di contratto.
Salmons a me piace molto anche se è un po' discontinuo. Volenti o nolenti quest'anno dipendiamo da lui.... anche perchè Rose al tiro......   :penso: :penso: :penso:
Beh chiaro che se ti privi di Salmons devi avere delle alternative (tipo l'ingaggio di Iverson),tra l'altro l'anno prossimo in teoria non avremo più bisogno di lui quindi tanto vale cercare di ottenere il massimo possibile dalla sua cessione.
Image°°Image°°Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Bella vittoria vs i Kings... :applauso:
Allora sn due le cose...o quello cn la maglia # 13 è un sosia...o ha fatto un salto di classe in meno di 6 mesi... :shocking:
Che era intenso e ci metteva il cuore lo sapevo...ma adesso sta giocando a basket...da entrambi i lati! :metal:
Mea culpa Joakin se nn ho creduto in te fino in fondo.. :notworthy: Meglio tardi che mai! :lol2:
ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

bella vittoria a Sacramento comunque...superiamo per la prima volta i 100 punti nonostante Hinrich 1/9 e Rose 2/10 o 11 non ricordo
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

allen.iverson wrote: Bella vittoria vs i Kings... :applauso:
Allora sn due le cose...o quello cn la maglia # 13 è un sosia...o ha fatto un salto di classe in meno di 6 mesi... :shocking:
Che era intenso e ci metteva il cuore lo sapevo...ma adesso sta giocando a basket...da entrambi i lati! :metal:
Mea culpa Joakin se nn ho creduto in te fino in fondo.. :notworthy: Meglio tardi che mai! :lol2:
ormai neanche lo scrivo più...sorprendente a dir poco...facciamo ingranare Rose forza
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

iverson mi piacerebbe, però abbiamo trovato un equilibrio che va assolutamente preservato. non possiamo permetterci il rischio di prendere uno che può farti saltare tutto, soprattutto se questo è un 34enne che per il futuro non ti dà garanzie.
se si accontentasse di pochi minuti ok, ma siccome questo è il motivo che la spinto a lasciare memphis... non vedo perchè dovrebbe stargli bene a chicago.

meglio concentrarsi su altri obiettivi, anche se l'idea di the answer a chicago sarebbe stuzzicante...
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Kratòs wrote: iverson mi piacerebbe, però abbiamo trovato un equilibrio che va assolutamente preservato. non possiamo permetterci il rischio di prendere uno che può farti saltare tutto, soprattutto se questo è un 34enne che per il futuro non ti dà garanzie.
se si accontentasse di pochi minuti ok, ma siccome questo è il motivo che la spinto a lasciare memphis... non vedo perchè dovrebbe stargli bene a chicago.

meglio concentrarsi su altri obiettivi, anche se l'idea di the answer a chicago sarebbe stuzzicante...

perchè con noi partirebbe tranquillamente titolare, era questa la nostra ipotesi.... :thumbup:
let's go bulls !

ImageImage
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

iveson? povero rose, ci manca solo questo!
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

beh dai ora non è che Iverson sia il cancro della NBA.. c'è gente che se lo mangia in tal senso...
stiamo parlando sempre di un MVP che ha portato i 76ers alle finali NBA, vincendo una partita da solo contro due giocatorini... un certo Shaq (ancora Shaq ai tempi!!) ed un certo Kobe Bryant!!! ora si che ha un carattere abbastanza complesso, ma la maggior parte di questi ragazzi che emergono nella NBA non sono tutti dei santi... tra 7-8 anni parlerete uguale di Lebron?? che non mi pare abbia un carattere da filosofo..
Iverson è sempre lo stesso delle finali, non è che sia finito atleticamente... non è un Malone e Payton che vogliono vincere l'anello a fine carriera con i Lakers!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mj23air2 wrote:
perchè con noi partirebbe tranquillamente titolare, era questa la nostra ipotesi.... :thumbup:
titolare per fargli fare 30+ minuti? :penso:
a me non andrebbe per niente bene, e non vedo perchè dovrebbe essere così scontato che sia meglio avere lui titolare rispetto a hinrich o salmons.
abbiamo rinunciato a gordon anche perchè rappresentava un problema in difesa, e abbiamo trovato un grande equilibrio che ci ha permesso di diventare una delle squadre che difende meglio nella lega. ora ne prendiamo uno che ha le stesse caratteristiche di gordon, per tornare nella stessa situazione di prima? no, non ne vale la pena. e non avrebbe nemmeno senso, fare un passo avanti per poi farne un altro indietro...

l'attacco si può migliorare sfruttando meglio ciò che abbiamo, non serve prendere un trentellista accentratore di gioco come iverson. avrebbe senso se su quel trentellista potresti costruire qualcosa, ma il buon allen di anni ne ha 34 e va per i 35...

è andato a denver, e non ha avuto successo. è andato a detroit, idem. ora è appena scappato da memphis (o l'hanno cacciato? perchè io ancora non ho capito come stanno le cose, credo sia un concorso delle due cose), decisamente non è l'uomo su cui punterei per il rilancio (anche perchè stiamo andando bene, tutto sommato).

come giocatore che esce dalla panchina e si accontenta di quello che gli arriva, mi ripeto, va benissimo. il punto è che non è quella la sua dimensione, non vuole farlo e a questo punto che a rischiare sia una squadra che ne ha più bisogno, tipo i knicks, di certo non i bulls che non mi smebrano una squadra all'ultima spiaggia.
Image
Image
Image
Post Reply