Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lele_warriors wrote: e jennings qui dentro(me compreso)per quasi tutti già alla 10 era una scelta decisamente troppo alta
OH, tu non sbagli mai eh!
Bisognerebbe creare un topic con le tue previsioni azzeccate :notworthy:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

ma veramente anche lele mi pare abbia detto che riteneva troppo alta la scelta di jennings..

Temo proprio che su questo giocatore abbiamo sbagliato tutti le previsioni
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: OH, tu non sbagli mai eh!
Bisognerebbe creare un topic con le tue previsioni azzeccate :notworthy:
quindi?aprilo dai  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tostau wrote: ma veramente anche lele mi pare abbia detto che riteneva troppo alta la scelta di jennings..

Temo proprio che su questo giocatore abbiamo sbagliato tutti le previsioni
appunto,solo lui non ha capito

ammetto l'errore su jennings(almeno per ora)e tira fuori una risposta del genere

un genio eh,ma sono sicuro ammetterà che ha sbagliato a scrivere quel post
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono uno scemo :01:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Comunque ho visto ora la partita..Jennings ovviamente fantastico..ma i Warriors davvero non difendevano!ha fatto tutti i canestri con metri di spazio...blocco altissimo di Bogut, difesa inconcepibile di Randolph-Curry e Jennings che mette uno dietro l'altro jumper dalla lunetta solissimo.
Quindi certo, prestazione memorabile statisticamente, però i Warriors non hanno proprio difeso su di lui..!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ze_ginius wrote: Jennings molto più avanti di quanto si potesse pensare...

Mani molto veloci e con quel mancino sembra tanto il Kenny Anderson prima maniera.
Io credo non ci sia stato un Kenny Anderson seconda maniera. Semplicemente ha smesso di essere un giocatore Nba.
ImageImage
defense is only way
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

25 anche stanotte
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

bonzo wrote: 25 anche stanotte
onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

deleterio wrote: onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...
quando tiri con le sue percentuali, e soprattutto quando vinci le partite, penso siano una sciocchezza 20 tiri.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

deleterio wrote: onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...
Tra poco mi guardo la partita ma non vedo dove sia il problema quando chiudi una partita con 25 punti, 7 rimbalzi e 8 assist con due palle perse.
Calcolando, inoltre, che questa partita è finita all'OT e non so quanti tiri si sia preso in quegli ultimi minuti.
Last edited by Scorpyon on 17/11/2009, 14:23, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Nel 1° quarto Jennings non mi è piaciuto, ha gestito male il pallone e ha forzato alcune scelte per trovare la via del canestro (1-5). Molto bene Bell nella gestione delle azioni e Delfino nel concluderle. Piacevole sorpresa Warrick... meccanica di tiro molto bella da vedere ed un tiro dalla media di tutto rispetto (ha messo un canestro in faccia a Dirk da  :notworthy:) però difensivamente lascia ancora troppo a desiderare.

Nel 2° quarto i Bucks mi sono piaciuti davvero molto quando in campo vi erano Jennings - Bell - Delfino - Mbah a Moute - Bogut, molto "quadrati" con un Mbah a Moute che difendeva bene su Nowitzki. Brandon ha forzato meno del 1° quarto, ha cercato di coinvolgere maggiormente i compagni di squadra anche se il tiro non era ancora affidabile (0-3 in questo quarto); Bogut male male...troppi cali di concentrazione verso la fine del quarto con i Mavs che si riportano nettamente sopra (+12) con tiri troppo facili.

Il 3° quarto dei Bucks è stato caratterizzato dal numero di triple andate a segno e da come la panchina ha influito positivamente (Ridnour e Ilyasova su tutti).  Jennings ha dato la svolta della propria partita proprio alla fine di questo quarto con sì una palla persa (dovuta alla pressione dei Mavs) ma ha iniziato ad attaccare correttamente il canestro senza forzare alcun tiro. La tripla da lontano che chiude il quarto è splendida  :applauso:

Quando mancano 7 minuti al termine dell'incontro la partita offensiva di Jennings è davvero sotto tono ma da quel momento è lui che da la speranza ai Bucks di vincere questa partita con un tiro che, finalmente, diventa affidabile e gli permette di guidare i suoi.

Nel tempo supplementare è vero che sbaglia due tiri (entrambi da 3) ma entrambi erano tiri che si doveva prendere. Forse quello quando mancavano 3 secondi alla fine dell'OT poteva essere "costruito" meglio ma l'errore è della squadra che lo porta al tiro con Terry in marcatura "tranquilla".

I Bucks mi sono piaciuti, alcuni elementi sono troppo molli a livello difensivo ma in alcune situazioni la squadra si muove davvero molto bene. La partita di Jennings la ritengo buona, ha forzato troppo nel 1° quarto ma nel resto della partita ha gestito bene un tiro che, in questa serata, non era molto affidabile e già questo, per un Rookie, è una buona dimostrazione di maturità.
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Scorpyon wrote: Quando mancano 7 minuti al termine dell'incontro la partita offensiva di Jennings è davvero sotto tono ma da quel momento è lui che da la speranza ai Bucks di vincere questa partita con un tiro che, finalmente, diventa affidabile e gli permette di guidare i suoi.
Successa una cosa molto simile anche contro Charlotte, sebbene ci sia sempre stato un margine rassicurante.

Arrivano gli ultimi 7 minuti del quarto quarto e tira solo lui. Tutti lo sanno che sta per prendere iniziativa, eppure non si riesce a contenderlo ed alla fine la quantità di tiri forzati non è nemmeno così esagerata come si potrebbe pensare.

Sta vicenda Jennings ha del trascendentale! Me ne capacito un po' alla volta, ma ancora non pienamente.

Se poi mi avessero detto un mese fa che il quintetto Jennings, Bell, Delfino, Ilyasova (sfizioso) e Gadzuric avrebbe portato i Bucks al record di 7-3... il buon umore non sarebbe mancato diciamo. Ed invece...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Se la stagione finisse ora (?), considerando l'apporto del singolo giocatore alla propria squadra e il numero di vittorie che ne conseguono, Jennings sarebbe l'MVP del campionato. Se qualcuno a giugno mi avesse detto una cosa del genere avrei chiamato il manicomio e chiesto il ricovero coatto per lui. Dura fare il gm vero?
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

jennings altri 29 punti e 7 assist nella w a charlotte....mamma mia che robe, non so se continuerà così ma è sbalorditivo :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked